Visualizza la versione completa : Manuale di manutenzione r850r new
Vittorio_53
01-03-2009, 10:34
:D Buongiorno a tutti, sono da poco felice:eek: possessore di una Mukka R850R New:!: del 2003 e sono alla ricerca del manuale di uso e manutenzione possibilmente in italiano.
Se qualcuno sapesso dirmi dove o a chi rivolgermi sarei veramente grato.
Grazie e saluti
Vittorio
:arrow::arrow::arrow::arrow:
Se lo vuoi gratis guarda nella sezione tecnica del forum, e poi anche su internet ne trovi tanti, sono in comune quelli della R1150R - 850R Comfort e New, che è un ibrido tra le altre due.
Altrimenti comprati l'ottimo manuale della Haynes.
Se invece intendi il manuale che ti danno insieme alla moto credo che l'unica strada sia internet o un acquisto dal concessionario.
BMWBOXER
02-03-2009, 08:55
Se lo vuoi ce li ho tutt'e due praticamente nuovi
-Uso e Manutenzioe -
Istruzioni per la manutenzione
Se mi mandi la tua mail ti mando le foto e ci mettiamo d'accordo.
alephotos
04-03-2009, 12:03
scusate l'intromissione, stavo cercando il manuale d'officina/manutenzione, ho trovato su internet quello della 1150r, ma mi servirebbe quello della 850r in italiano. alcuni interventi sono simili ma altre cose sono sicuramente differenti. quindi se qulche bravo ragazzo o ragazza mi può aiutare ne sarei molto felice.:!::!::!:
Grazie
Alessandro
Vittorio_53
04-03-2009, 17:11
Ragazzi grazie a tutti :). ora guardo nella sezione tecnica.
Saluti
Vittorio
massimo59
06-03-2009, 18:39
Ciao a tutti, anche io sto' cercando il manuale d'officina per la mia R850R del 2003, se qualcuno ne e' in possesso e mi dice come fare per averlo ne sarei molto grato. Pagando il disturbo naturalmente
Come dicevo di la', ti basta il manuale d'officina della R1150R, che è quasi uguale alla R850R. Lo puoi trovare qui: http://web.mac.com/mparnigoni/BMW/BMW.html
mauro aldighieri
01-04-2012, 20:32
ciao, c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare il libretto uso e manutenzione della bmw r850r. Grazie.
Ma leggere quello che c'è scritto poco sopra no, eh? .....
Se lo vuoi ce li ho tutt'e due praticamente nuovi
-Uso e Manutenzioe -
Istruzioni per la manutenzione
Se mi mandi la tua mail ti mando le foto e ci mettiamo d'accordo.
anch'io sarei interessato al libretto uso e manutenzione chi mi puo aiutare magari fotocopiato
grazie in anticipo
Li vendono i concessionari, e cacciateli fuori un paio di euri...
*** Ah, e purtroppo BmwBoxer non ti può aiutare....
grazie dino dici se vado in concessionaria lo posso comprare ancora? se è cosi li caccio un paio euri mi sto innamorando di questa r850r
mi spiace per aver chiesto cio che non mi puo certo dare BmwBoxer brutta giornata anche oggi
per il manuale di manutenzione scaricato grazie al forum, per il libretto di uso manutenzione e quello dei tagliandi officina un'amico con la r850r in garage molto spesso ne è in possesso e me lo ha prestato, credo proprio sia un doppione e non ho neppure fatto le fotocopie molto meglio il manuale officina scaricato
grazie a tutti
motorold
12-03-2014, 08:42
Avrei il manuale 850R comfort in pdf, volendo posso inviarvelo.
pianist_ontheroad
22-06-2017, 01:58
Avrei il manuale 850R comfort in pdf, volendo posso inviarvelo.
Mi inserisco nella discussione per rivolgermi direttamente a Motorold e a chiunque si trovi a passare di qui e abbia manuali della R850R comfort nonché qualche minuto per inviarmeli in mail..
Ciao Motorold, a me farebbe davvero comodo riceverlo.
Potresti inviarmelo a:
giangirolamo84 AT gmail . com ???
GRAZIE ANTICIPATEEE!!
lamps!!
roberto40
22-06-2017, 07:00
Ricordo che i manuali sono liberamente in vendita e quindi coperti da copyright, non sono quindi condivisibili su un forum pubblico.
Quello di uso e manutenzione si trova comunque nelle vaq (http://vaqdellelica.altervista.org/).
Chiudiamo questo vecchio thread.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |