Visualizza la versione completa : ai bassi,con 2a o 3a...
calabronegigante
28-02-2009, 21:15
....aprendo,vibra qualcosa tra strumentazione e tele!
ma,brutto,brutto "tttrrrrrrooooonnnn".....si capisce?
what's!!??
:!:
Il parabrezza che si è allentato? Oppure sono i due pippolotti del parabrezza (quelli che hanno le vitine), che sono un po' sporchi e grippati?
Oppure si sta preparando all'esplosione.....:lol:
Hai per caso la borsa serbatoio della touratech?
A me faceva lo stesso effetto, poi ho scoperto che erano i fermi anteriori in metallo che vibravano sull'aggancio (la targhetta del telaio), risolto con un pò di nastro isolante... ;)
.....eeehh !?!?!?!?............:?
calabronegigante
02-03-2009, 01:26
no,niente borsa serba!
si',ho il para!
....sono in para! uff!!!
io la lascio cosi'.....che esploda pure!!!!:(
apparte tutto come posso scovare l'arcano?.....se sono in movimento!
provero' a mettere mano (da fermo) tastando sin dove arrivo!(?)....ce ne sempre una!:mad:
1Muschio1
02-03-2009, 11:55
.. metti 2 or di dimensione appropriata nei pernini di fissaggio del parabizz .... oppure silicona e reinserisci gli stessi ... vedrai che risolvi ... ;)
calabronegigante
02-03-2009, 12:02
allora,potrebbe essere il parabrezza?
tra poco lo smonto per montare i faretti.....e provero' ad aggiungere le or!!
....che non fan mai male!!;)
grazie anche a Te Muschio1!!
ma ho il dubbio (ed e' solo dubbio per ora,perche' non mi sembra provenga da li'....) che sia la strumentazione! la vedo "scekerarsi" parecchio!!!.....cosa dovrei fare se cosi' fosse?
ho il dubbio (ed e' solo dubbio per ora,perche' non mi sembra provenga da li'....) che sia la strumentazione! la vedo "scekerarsi" parecchio!!!.....cosa dovrei fare se cosi' fosse?[/QUOTE]
Ciao Calabronegigante, se ho capito , anche a me faceva qualcosa di simile, ed ein effetti era il parabrezza... il fatto che la strunmentazione "vibri" mi sembra del tutto normale, è montata su supporti elastici, ma se non tocca nulla non può fare rumore, quindi se è la strumentazione il punto non è che vibra, ma che tocca da qyìualche parte, mentre viobra.
Metti gli OR, srtringi bene e vedrai che passa!
Ciao
calabronegigante
02-03-2009, 12:40
ok! certo,provvedero'!
pero',ho questo:
http://www.touratech.com/shops/003/popup_image.php?pID=1120
ah...allora forse da qualche parte in effetti può battere, io ho quello originale...prova a guardare se c'è qualche segno sul profilo o sulla scatola...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |