Entra

Visualizza la versione completa : ai bassi,con 2a o 3a...

calabronegigante
28-02-2009, 21:15
....aprendo,vibra qualcosa tra strumentazione e tele!
ma,brutto,brutto "tttrrrrrrooooonnnn".....si capisce?
what's!!??
:!:

Lecter
28-02-2009, 21:33
Il parabrezza che si è allentato? Oppure sono i due pippolotti del parabrezza (quelli che hanno le vitine), che sono un po' sporchi e grippati?

Oppure si sta preparando all'esplosione.....:lol:

SKITO
28-02-2009, 22:04
hai il paramotore ??????

Flute
01-03-2009, 00:06
Hai per caso la borsa serbatoio della touratech?

A me faceva lo stesso effetto, poi ho scoperto che erano i fermi anteriori in metallo che vibravano sull'aggancio (la targhetta del telaio), risolto con un pò di nastro isolante... ;)

funcool
01-03-2009, 21:46
.....eeehh !?!?!?!?............:?

calabronegigante
02-03-2009, 01:26
no,niente borsa serba!
si',ho il para!
....sono in para! uff!!!
io la lascio cosi'.....che esploda pure!!!!:(
apparte tutto come posso scovare l'arcano?.....se sono in movimento!
provero' a mettere mano (da fermo) tastando sin dove arrivo!(?)....ce ne sempre una!:mad:

1Muschio1
02-03-2009, 11:55
.. metti 2 or di dimensione appropriata nei pernini di fissaggio del parabizz .... oppure silicona e reinserisci gli stessi ... vedrai che risolvi ... ;)

calabronegigante
02-03-2009, 12:02
allora,potrebbe essere il parabrezza?
tra poco lo smonto per montare i faretti.....e provero' ad aggiungere le or!!
....che non fan mai male!!;)
grazie anche a Te Muschio1!!

ma ho il dubbio (ed e' solo dubbio per ora,perche' non mi sembra provenga da li'....) che sia la strumentazione! la vedo "scekerarsi" parecchio!!!.....cosa dovrei fare se cosi' fosse?

vulpius
02-03-2009, 12:33
ho il dubbio (ed e' solo dubbio per ora,perche' non mi sembra provenga da li'....) che sia la strumentazione! la vedo "scekerarsi" parecchio!!!.....cosa dovrei fare se cosi' fosse?[/QUOTE]

Ciao Calabronegigante, se ho capito , anche a me faceva qualcosa di simile, ed ein effetti era il parabrezza... il fatto che la strunmentazione "vibri" mi sembra del tutto normale, è montata su supporti elastici, ma se non tocca nulla non può fare rumore, quindi se è la strumentazione il punto non è che vibra, ma che tocca da qyìualche parte, mentre viobra.
Metti gli OR, srtringi bene e vedrai che passa!
Ciao

calabronegigante
02-03-2009, 12:40
ok! certo,provvedero'!
pero',ho questo:
http://www.touratech.com/shops/003/popup_image.php?pID=1120

vulpius
02-03-2009, 17:10
ah...allora forse da qualche parte in effetti può battere, io ho quello originale...prova a guardare se c'è qualche segno sul profilo o sulla scatola...