Visualizza la versione completa : Info tempistiche tagliando
cascade63
28-02-2009, 12:27
Ciao a tutti,
devo a breve portare la mia 1200GS a fare il tagliando dei 10.000km e mi appoggerò alla BMW Motorrad di Milano.
Vorrei sapere da voi esperti quanto tempo prima bisogna prenotare e in quanto tempo riescono a consegnare la moto. Riescono a fare tutto in una giornata oppure devo lasciarla più giorni???
Grazie mille.
lele
curcetto
28-02-2009, 13:34
per esperienza personale fai tutto in giornata se non ci sono problemi particolari.
tieni presente che se prenoti un pò prima, prova a chiamarli che sono molto gentili e precisi in proposito, puoi avere a disposizione la moto sostitutiva per la giornata di tagliando ( che se sei socio del mc visconteo è gratuita).
per esperienza personale fai tutto in giornata se non ci sono problemi particolari.
tieni presente che se prenoti un pò prima, prova a chiamarli che sono molto gentili e precisi in proposito, puoi avere a disposizione la moto sostitutiva per la giornata di tagliando ( che se sei socio del mc visconteo è gratuita).
Quoto. Io chiamo sempre l'Enzo e fisso una giornata in modo tale che gliela porto la mattina e la ritiro al pomeriggio così faccio tutto in una giornata.
Se sei socio, la moto non è gratuita ma ti costa "solo 15€"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |