PDA

Visualizza la versione completa : Reset antifurto R1150RT

Sergio G
27-02-2009, 15:53
:)Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e sono nuovo del forum.
Abito in provincia di Lecco e possiedo una R1150RT del 2001 da circa tre anni.
Ho letto un po' di cose sul forum ed alcune mi hanno "illuminato".
Però non ho trovato cenni ad un problema che ho appena avuto.
Spiego. Qualche settimana fa mi si è scaricata la batteria prima che mi ricordassi di metterla in carica e così l'antifurto è da resettare. Ciò è spiegato nel manuale di istruzioni dell'antifurto ed è quindi una situazione prevista e non un guasto, ma recandomi da un concessionario per fare questo reset, questi ha cominciato con la solita storia: me la devi lasciare, forse è qualcosa di grave, la centralina... e via discorrendo.
In passato sono già stato diciamo preso in giro, per str..ate e non vorrei ripetere l'esperienza.
Qualcuno sa qualcosa di come si effettua il reset?
Grazie a tutti. :)
Sergio

IRON MAN
27-02-2009, 21:00
:D benvenuto :D prova con il tasto cerca credo che ci siano diversi 3d su questo problema.

JohnNash
28-02-2009, 11:08
:D:D Benvenuto e purtroppo non ti so aiutare, anche perchè non ho l'antifurto, comunque come già consigliato prova con il tasto cerca

claudioilcaldo
28-02-2009, 18:54
Ciao Sergio, BMWenuto nella mandria da Venezia :)
io ho una R1100RT e quel problema non l'ho mai avuto ,
ho avuto solo un problema con l'ABS ma era solo il cavo di un sensore in corto se fossi andato alla BMW dovevo lasciarla li e mettermi in coda ,
invece sono andato dal mio meccanico che in 20 min ha trovato il guasto, lo ha riaparato senza sostituirlo e non ha voluto neanche un cent .
Quindi non è detto che fuori della garanzia bisogna andare per forza alla BMW :lol: .

paulposition
01-03-2009, 11:30
benvenuto!!!!!!!

l'unico consiglio che posso darti è :
leggi più possibile tra le pagine del forum..
vedrai che trovi tutte le info che cerchi.
se non dovessi trovarle, ti conviene
riscrivere la tua domanda nella sezione del boxer a 4v...
riceverai di sicuro più attenzioni che non in questa stanza!

in bocca al lupo!