Sergio G
27-02-2009, 15:53
:)Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e sono nuovo del forum.
Abito in provincia di Lecco e possiedo una R1150RT del 2001 da circa tre anni.
Ho letto un po' di cose sul forum ed alcune mi hanno "illuminato".
Però non ho trovato cenni ad un problema che ho appena avuto.
Spiego. Qualche settimana fa mi si è scaricata la batteria prima che mi ricordassi di metterla in carica e così l'antifurto è da resettare. Ciò è spiegato nel manuale di istruzioni dell'antifurto ed è quindi una situazione prevista e non un guasto, ma recandomi da un concessionario per fare questo reset, questi ha cominciato con la solita storia: me la devi lasciare, forse è qualcosa di grave, la centralina... e via discorrendo.
In passato sono già stato diciamo preso in giro, per str..ate e non vorrei ripetere l'esperienza.
Qualcuno sa qualcosa di come si effettua il reset?
Grazie a tutti. :)
Sergio
Abito in provincia di Lecco e possiedo una R1150RT del 2001 da circa tre anni.
Ho letto un po' di cose sul forum ed alcune mi hanno "illuminato".
Però non ho trovato cenni ad un problema che ho appena avuto.
Spiego. Qualche settimana fa mi si è scaricata la batteria prima che mi ricordassi di metterla in carica e così l'antifurto è da resettare. Ciò è spiegato nel manuale di istruzioni dell'antifurto ed è quindi una situazione prevista e non un guasto, ma recandomi da un concessionario per fare questo reset, questi ha cominciato con la solita storia: me la devi lasciare, forse è qualcosa di grave, la centralina... e via discorrendo.
In passato sono già stato diciamo preso in giro, per str..ate e non vorrei ripetere l'esperienza.
Qualcuno sa qualcosa di come si effettua il reset?
Grazie a tutti. :)
Sergio