Visualizza la versione completa : la LIDL ha fatto un'accordo strepitoso..........
guidopiano
27-02-2009, 13:24
con le case produttrici di batterie :rolleyes:, cioè metteranno un microcip nelle loro batterie per riconoscere il manutentore di carica della LIDL
se qualcuno usa altro succede questo (http://digilander.libero.it/fraiteri/batteria.JPG) :mad:
siete avvisati :lol: non venite poi a piangere
CISAIOLO
27-02-2009, 13:44
Questa e' proprio bella.Ma chi ci crede?
dr.Sauer
27-02-2009, 13:47
Dove lo hai letto?...
anch'io l'ho letto ... su pianeta bicilindrico ....
ma su emule c'è già il programmino per craccare il microchip.... bisogna cercare lidlbatterycrak.rar
andrea65
27-02-2009, 15:12
mi fate scompisciare ........
questa è proprio una.............
ehi guido...:lol::lol::lol:
e' un'altra delle tue (famose\famigerate)gogliardate questa "notizia"?:lol::lol:
una grande ca ..............
una grande! srepitosa cazzataa!!
ca@@o che bella convenienza ne prendo due una per la cariola del babbo....
Er Francese
27-02-2009, 15:40
con le case produttrici di batterie :rolleyes:, cioè metteranno un microcip nelle loro batterie per riconoscere il manutentore di carica della LIDL
se qualcuno usa altro succede questo (http://digilander.libero.it/fraiteri/batteria.JPG) :mad:
siete avvisati :lol: non venite poi a piangere
am'vedi che batteria...ma voi c'avete un diesel come moto ? (visto la taglia della batteria) :lol:
E' vero!!
L'ho letto anch'io sull'"Eco dell'Oltrepò" che danno all'Iper di Montebello.
alterplato
27-02-2009, 18:03
è vero. Io ho comprato la batteria dal LIDL ed il carica batteria al Castorama, poi ho regalato tutto ad un "amico", è scoppiato tutto....ahahahh
guido perdonali:non sanno quel che dicono.:lol::lol:
scaccia i mercanti dal tempio e .....
insomma,dopo questa sparata,non sparire e affronta gli sfotto'(sacrosanti) del forum!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
guidopiano
27-02-2009, 19:23
scherzate scherzate ......... ma la notizia è vera
zio pork con sta storia delle offerte della LIDL ( carica batterie, chiavi, paraschiena ) sulle quali scrivete pagine e pagine ....... mi avete rotto :lol:
hihhhihihihhihihi
:lol:
Io non compro da Lidl e quindi non mi preoccupo ma: le batterie quando sono sottoposte a carica,dopo un pò vanno in ebollizione e generano gas.
Se inavvertitamente, si crea una scintilla la batteria può esplodere.
Non è però assolutamente una caratteristica dei caricabatterie di un marchio piuttosto che di un altro!
EagleBBG
27-02-2009, 20:22
Pietà.... :mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol:
alleluia,alleluia!!!!
ho,finalmente,visto la luce!!!:lol::lol::lol:
grazie,guido!:lol::lol:
mai piu' lidl!:lol:
faro' molti proseliti nel tuo NOME!:lol::lol:
comincero' da giannic,il quale,oltre ad essere il piu' vicino a casa,mi sembra un discepolo ben avviato sulla retta via.
ps:ciao gianni,domenica sono a bobbio per gitarella,se ci sei,batti un colpo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |