PDA

Visualizza la versione completa : smontare ammo anteriore

::zinco::
27-02-2009, 11:55
su gs 1150... chi lo ha già fatto? :) mi sembra che bisogna smanettare un po per leverlo...

GIANFRANCO
27-02-2009, 12:03
Ale, a smontare le cose non ci vuole un tubo, il problema si pone nel rimontarle nel modo corretto.
Manuale alle mano, in due (con uno che lo ha già fatto), chiavi compatte, e via. In una mezz'ora tiri via quello che hai sotto, e monti il nuovo.

duca_di_well
27-02-2009, 12:56
Ma che cazz di stai smantellando la moto pezzo per pezzo?

Meno male che c'è "dio" Gianfranco... :lol:

( occhio che l'amm tiene tutto...tieni pronto qualche cavalletto)

anto_gs
27-02-2009, 13:12
Alessà, lasciala fuori la notte che ti risparmi un bel po' di lavoro.. te la smontano a gratis!

romargi
27-02-2009, 13:18
Sul 1200 è una cazzata (ci sono riuscito pure io dopo averlo visto fare da Pluto)!

L'unica accortezza consiste nel sollevare leggermente la moto con un crick in modo tale che la ruota anteriore sia sollevata da terra con le forcelle alla massima estensione. Non so però se sia necessario sul 1150. Poi sposti indietro il serbatoio, sviti le viti e sfili il mono.

::zinco::
27-02-2009, 16:39
Grazie romargi! ;)

Antò, ɐɔns :lol:

Duca... devo portare il mio GS alla versione 2.0 :cool:

Gianfrà... sto uicchend mi metto all'opera! :)

GIANFRANCO
28-02-2009, 22:04
ah ah ah, Salvo, io sono un comune mortale !! Ti voglio bene fratedduzzu, e quanto mi mancate picciutteddi ... :(
Prima o poi, anzi molto presto, avro' una Trinacria sulla pelle.

Ale, fammi sapè, uaglio' me raccomand, lo sai, se hai bisgno, chiama. (Su quello aziendale, poichè quello privato è sempre nel bracciolo dell'auto)