Visualizza la versione completa : Pasticche freno R1200GS online dove e cosa acquistare?
novecentosettanta
27-02-2009, 06:25
Premesso che non ho proprio intenzione di prendere le originali (costano un botto) e che ho gią controllato su ebay decine di offere, chi mi są dire un negozio online ove trovare le stesse?
Quali avete comprato e prezzo?.
gigi di fange
27-02-2009, 08:26
Io le ho comprate su questo sito
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
Brembo rosse sinterizzate
le posteriori mod. 07BB2607 € 21.64 le anteriori mod. 07BB26SA € 26.93 per ogni disco tempo di consegna 10 giorni circa
Gią montate tutto perfetto
Io le ho comprate su questo sito
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
Brembo rosse sinterizzate
le posteriori mod. 07BB2607 21.64 le anteriori mod. 07BB26SA 26.93 per ogni disco tempo di consegna 10 giorni circa
Gią montate tutto perfetto
Attenzione alle Brembo!
Le originali sono Brembo ma bisogna fare attenzione a prendere quelle giuste (Rosse, nero o blu non ricordo).
In un caso potrebbero causare un maggiore surriscaldamente del liquido frenante con possibili corse vuoto della lefva nel caso di bolle d'aria nel circuito.
Se non sbaglio Tommygun sapeva il colore corretto.... ora gli rompo i maroni! :lol:
Tommy... ti ricordi qual č il colore delle Brembo corrispondenti alle pastiglie originali?
Grazie:!:
tommygun
27-02-2009, 10:50
Tommy... ti ricordi qual č il colore delle Brembo corrispondenti alle pastiglie originali?
Eccomi! :)
Le Blu sono quelle che equivalgono alle originali BMW.
Le Rosse sono quelle sinterizzate, costano un po' di piu' delle Blu (ma sempre meno delle BMW!) e frenano molto meglio.
Per contro tendono a consumare piu' velocemente i dischi (ovviamente) e a scaldare di piu', ma che io sappia non si verificano i problemi di surriscaldamento di cui parli.
Considera che in un recente test comparativo di Motorrad su GS 1200 ADV le Brembo Rosse hanno vinto a pari merito con le Lucas (acquistabili su Louis.de), mentre le originali BMW sono arrivate... ultime! :confused:
tommygun
27-02-2009, 10:52
Aggiungo che -proprio in virtu' della prova di Motorrad- ho comprato le Lucas (http://www.louis.de/_4012d43281bbff396729fdbffeb1fb35b2/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=220&wgr=510&list_total=2&anzeige=0&artnr_gr=10044701), ma non le ho ancora provate... sto aspettando di finire le originali.
Poi vi faro' sapere. ;)
Motopoppi
27-02-2009, 12:43
Le Lucas vanno benissimo .
Da mia esperienza personale: EBC FA335 HH prese su eBay...e vai tranquillo.
Premesso che non ho proprio intenzione di prendere le originali (costano un botto) e che ho gią controllato su ebay decine di offere, chi mi są dire un negozio online ove trovare le stesse?
Quali avete comprato e prezzo?.
contatta jonny2slow4u ti vende le originali ad un super prezzo;)
novecentosettanta
28-02-2009, 17:40
Chi są se le brembo blu corrispondono alle "07 - carbonio / ceramica
(stradale)" .
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm non capisco la differenza.... e quali debbo ordinare .
Paraomao
01-03-2009, 02:20
Io ho montato da 10K Km le brembo rosse e non vedo l'ora di toglierle... alle basse velocitą le anteriori fischiano e vibrano, per il resto non ho trovato differenza apprezzabile dalle originali. :) Al posteriore invece nessun problema.
Ciao ciao
twinspak
01-03-2009, 18:30
E ti pareva, mai un parere unanime.....e mo che monto??
ilmaglio
01-03-2009, 18:40
Questo quanto comunicatomi da rappresentante Brembo:
Egregio Signor ....,
abbiamo ricevuto oggi la Sua e-mail dalla Brembo. In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che le pastiglie per la Sua BMW R 1200 GS del 2006, monta le seguenti pastiglie:
• anteriore 07BB2607 mescola carbon ceramic a € 28,00 pił iva a pinza, oppure 07BB26SA in mescola sinterizzata a € 35.00 pił iva a pinza.
• Posteriore 07BB28SP mescola sinterizzata a € 32,00 pił iva.
Per quanto riguarda un Suo eventuale acquisto di queste pastiglie su Roma, onde evitare di darLe nominativi lontani dalla Sua zona abitativa, sarebbe molto utile da parte nostra, conoscere la zona pił comoda a Lei in modo di comunicarLe i rivenditori giusti. Tenga presente che Su Roma quasi tutti i negozi trattano le nostre pastiglie.
Restando in attesa di ricevere Sue notizie,Le porgiamo cordiali saluti
Io voglio quelle uguale alle originali, perchč sono quelle adatte al mio tipo di guida, turistica.
Quelle blu, allora! Ma quali sono? :scratch:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |