Visualizza la versione completa : Avrei trovato questa R1100RT del 2000...
enzorock
26-02-2009, 20:03
Urge parere...Dopo la "sola" che ho appena preso da un tizio che avrebbe dovuto permutare la sua R850R Comfort (04) con la mia Yamaha FZ6 S2 (07) e che invece ci ha ripensato con una scusa banalissima (moto incidentata dice lui...VEDI SEZIONE RXXXXR), avrei trovato questa opportunità presso una concessionaria:
Bmw R 1100 RT del 2000 con Abs e bauletto ma senza valigie laterali, 55000 km, ben tenuta, con pochi lavoretti da fare (che farebbe cmq il negozio). Ritirerebbero la mia FZ6 S2 e in più dovrei dare loro (dopo lunga trattativa) "solo" mille euro...Il prezzo da loro richiesto era di 6300, un pò altino infatti....che ne pensate?:-o
Ecco la foto:
http://c2.ac-images.myspacecdn.com/images02/4/l_5a5198af05164628a852221c2ccccb45.jpg
Strano i bauletti laterali sono di serie sulla RT.
enzorock
26-02-2009, 20:08
Strano i bauletti laterali sono di serie sulla RT.
per cui cosa dici? é troppo il prezzo? Alla fine se consideri che la mia è valutata circa 4000 euro (sigh...) con mille in più è come se la pagassi 5000....che ne pensi?:-o
Mettila sul cavalletto centrale e fai girare le ruote, controlla che non sia svirgolate.
Era nota la lega di burro in cui sono fatte.
P.S. ho ancora il copriserbatoio baster in garage
Paolo Grandi
26-02-2009, 20:38
Le valige laterali sono un must; magari le trovi usate ma comunque sarà una spesa in più. Secondo me se riesci a chiudere con 500 € di differenza passaggio incluso conviene. 55.000 km per il 1100 sono pochi (se reali) ;)
ma come mai non ha le valigie??????????
e sopratutto il colore e' il blu elettrico uscito con lultima serie nel 2000?
a me sembra dalla foto,il blu + scuro ante 2000.
lo so xche' lho comprata anchio usata nel 2005(blu elettrico mag.2000)
comque acquistata con 57500km ora ne ho 68000km la moto va bene
ma ho dovuto rifare il disco frizione a 64000.
comunque a me sembra cara!!!!!!!!!
pero' se ti piace:arrow::arrow::arrow:
okkio pero' al colore e alle valigie.
ciao ciao
Paolo Grandi
26-02-2009, 21:22
Sembra più il mio grigio antracite.
giunpy79
26-02-2009, 21:35
Bella...veramente!!!Certo è molto differente dal prendere una R850R...cmq l'importante è che ti piaccia!!!Anche io sapevo che le valige per la RT fossero di serie...chiedi se magari te la fa provare prima di prenderla!!!
Auguroni e che stavolta ti vada meglio dell'altra!!!
enzorock
26-02-2009, 21:55
Bella...veramente!!!Certo è molto differente dal prendere una R850R...cmq l'importante è che ti piaccia!!!Anche io sapevo che le valige per la RT fossero di serie...chiedi se magari te la fa provare prima di prenderla!!!
Auguroni e che stavolta ti vada meglio dell'altra!!!
Grazie Giù!;)
Le valigie....boh? Non ce l'ha e basta.....:confused:
enzorock
26-02-2009, 21:56
Sembra più il mio grigio antracite.
Io sono un pò daltonico ma blu non mi sembrava proprio...Credo sia grigio antracite anch'io infatti...quasi nero diciamo....;)
avete ragione rivedendola bene il colore e' il graphite very original
mi sa' che andro' dall'oculista:notworth::notworth::notworth:
quindi tutto ok!
sai una cosa, è difficile che un conce prenda usato contro usato, non mi piace molto questa storia, gira ancora un pò per concessionari, vedi se trovo altre belle bmw, e se fanno usato-usato.
sembra molto bella, comunque, e ti assicuro che la rt è una moto speciale.
ciao e auguroni, non aver fretta!
enzorock
26-02-2009, 22:27
sai una cosa, è difficile che un conce prenda usato contro usato, non mi piace molto questa storia, gira ancora un pò per concessionari, vedi se trovo altre belle bmw, e se fanno usato-usato.
sembra molto bella, comunque, e ti assicuro che la rt è una moto speciale.
ciao e auguroni, non aver fretta!
si tratta di Romanelli, un concessionario che conosco da anni e di cui sono anche cliente...non credo che sia una fregatura, ripeto, ci conosciamo bene e ho anche acquistato un paio di moto da loro tanti anni fa oltre che moltissimi accessori e abbigliamento...insomma, diciamo che sono un buon cliente...forse...;)
otrebor62
26-02-2009, 22:48
A me non piace la storia delle borse,il top era optinal,come possono mancare e poi non le regalano neanche usate.Se il conce ti da fiducia ti può dare anch un pò di garanzia?
tagliandi documentati, garanzia di sei mesi e gomme nuove. guarda bene la moto in tutti i particolari e provala o falla provare a un amico che conosca le moto bmw.
le borse laterali, parte integrante della moto, sono irrinunciabili, le troverai a circa 300/350 euri.
facci sapere, ciao!
enzorock
26-02-2009, 23:12
garanzia un anno come da recenti leggi...
otrebor62
26-02-2009, 23:54
E comprala!!!!!!!che aspetti......................
Guarda che poi a troppo pensare... Prendila e goditela
Ciao
enzorock
27-02-2009, 01:30
Ma scusate...estetica e cc a parte..cosa cambia tra 1100 e 1150?:confused:
Esteticamente la Rt1150 è decisamente più carina lo so....ma non ho trovato nessuno disposto a prender indietro la mia...Invece con questa 1100 la cosa è fattibile...
Gli ho fatto proposta di 500 euro più la mia...domani mi dovrebbero dare risposta...vedremo....;)
il 1100,5 marce, va di piu e non batte in testa,prendilo tranquillo,il motore è gustosissimo.
ti confermo i cerchi di burro,sulla mia appena presa sono entrambi ammaccati,comunque si rimettono a nuovo con 100-120 euri l'uno.
ZioTitta
27-02-2009, 08:17
Sembra bella...
Hai un anno di garanzia, ritirano il tuo usato, mi sembra una proposta equa, o perlomeno equina !
Io ho preso il mio rt 1150 del 2002 con 49000 km a 6000 euro....... Mi sembrano effettivamente troppi.. e poi senza le valigie che sono di serie???? nonononononono
Isabella
27-02-2009, 08:31
ma scusate, moto del 2000, presumibilmente euro 0, a 6000 € e senza borse di serie?
controllare bene la ciclistica, secondo me ha fatto qualche volo e le borse si sono irrimediabilmente rovinate...
Quoto Isabella... mi sembra veramente eccessiva la quotazione e la mancanza di quelle borse non mi convince propio.
Io farei un giro, vedo che sei di Roma secondo me ne trovi un bel pò, magari un bel 1150.
lamps
Paolo
enzorock
27-02-2009, 10:18
ISABELLA, KAP E GLI ALTRI....
Non mi sono spiegato bene forse....Il prezzo esposto è 6300 ma io non la pagherei così tanto! La mia trattativa ha raggiunto il risultato seguente:
la mia Yamaha (valore circa 4000) + mille= 5000
poi gli ho inviato una mail proponendo, come suggerito anche da qualcuno di voi, la mia + 500 per un totale ipotetico quindi di 4500 euro....;)
Il vantaggio è proprio nel RITIRO della mia moto! Lo so che in giro ci sono occasioni migliori ma prima devo vendere la mia e realizzare cash!!! E oggi è tanto tanto tanto difficile:(;)
Ecco 4500 già mi sfagiola di più.... cmq provala e falla vedere al tuo mecca di fiducia, la mancanzaelle borse mi piace pochino.
lamps
enzorock
27-02-2009, 10:44
Ecco 4500 già mi sfagiola di più.... cmq provala e falla vedere al tuo mecca di fiducia, la mancanzaelle borse mi piace pochino.
lamps
Impossibile che io la faccia vedere al mio meccanico, troppa distanza e poi bisognerebbe smontarla...nun se pò fa!
Devo fidarmi punto e basta! Loro me la darebbero tagliandata (non Bmw però, il conc è Ducati-Suzuki):-o
Che poi non è detto che accettino...ancora non vedo e-mail di risposta....
Enzo vedi un po... se come dici sono anni che vai da loro...procedi e buone curve
Lamps
paolo
Per Isa, le biemmevi sono euro1 dal '96, mica le fanno i pescatori di mandello ;)
davidegiubi
27-02-2009, 13:35
Io a brescia ho visto un rt1150 del 2003 con 30.000K a 7.000€, quindi mi sembrano un po' tanti anche il fatto che manchino le borse?? secondo me se cerchi trovi a parità di prezzo qualcosa di piu' recente anche perche' il conce bresciano mi diceva che ora cercano il 1200 gli altri sono un po' fermi.
Secondo il mio parere il prezzo c'è, a parte l'enigma delle borse,......altra cosa è anche che hai a breve il tagliando dei 60.000 che incombe (cinghia distribuzione ecc.)!!
Mah!!:confused:
enzorock
27-02-2009, 18:12
Secondo il mio parere il prezzo c'è, a parte l'enigma delle borse,......altra cosa è anche che hai a breve il tagliando dei 60.000 che incombe (cinghia distribuzione ecc.)!!
Mah!!:confused:
azz..... ma tu che Rt hai ora?;)
Perchè le borse non ci sono più? Pensavo che potrebbe e dico potrebbe, che il vecchio padrone dando indietro la moto ad un conce non bmw che magari ignora che le borse sono di serie nell'rt le abbia volute vendere a parte e guadagnarci. Hai provato anche in qualche conce ufficiale?
Ciao
Ciao non so se ti aiuto o ti creo ulteriori ripensamenti, io mi sono recentemente informato sulle moto presenti dalle mie parti (alla fine ho trovato una r 1150 r del 2001) e mi sono rimasti i link a quelle a cui mi ero indirizzato.
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1931386
http://www.motousate.it/annuncio/bmw/r1150rs/172450
sulla seconda ci sono montato (da ferma e non in moto) sul contaKm ce davvero scritto 1500 e passa km, a parte il concessonario che è ha un modo di fare che mi fa inc...are, non so davvero dirti se sono reali. Da una parte mi sembra molto strano, dall'altra conoscendo di fama il proprietario (ricco e originale) non mi meraviglierei. Avevo pensato di andare li con il meccanico BMW per fargliela valutare e (con sommo divertimento se fosse stata "bacata" cazziare il conce) comprarla....poi, amore a prima vista, la r 1150 r mi ha rubato il cuore e il proprietario era anche una persona seria e di parola.
Comunque a me sembra che quella che hai trovato tu sia un po' cara.
Isabella
27-02-2009, 21:31
Per Isa, le biemmevi sono euro1 dal '96, mica le fanno i pescatori di mandello ;)
:rolleyes: 'ntipatico!! :lol:
anche con euro1, non so quanto possa circolare...:confused:
enzorock
27-02-2009, 22:11
Ciao non so se ti aiuto o ti creo ulteriori ripensamenti, io mi sono recentemente informato sulle moto presenti dalle mie parti (alla fine ho trovato una r 1150 r del 2001) e mi sono rimasti i link a quelle a cui mi ero indirizzato.
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1931386
http://www.motousate.it/annuncio/bmw/r1150rs/172450
sulla seconda ci sono montato (da ferma e non in moto) sul contaKm ce davvero scritto 1500 e passa km, a parte il concessonario che è ha un modo di fare che mi fa inc...are, non so davvero dirti se sono reali. Da una parte mi sembra molto strano, dall'altra conoscendo di fama il proprietario (ricco e originale) non mi meraviglierei. Avevo pensato di andare li con il meccanico BMW per fargliela valutare e (con sommo divertimento se fosse stata "bacata" cazziare il conce) comprarla....poi, amore a prima vista, la r 1150 r mi ha rubato il cuore e il proprietario era anche una persona seria e di parola.
Comunque a me sembra che quella che hai trovato tu sia un po' cara.
Grazie Ruolo ma quei modelli purtroppo non mi piacciono moltissimo....perdonami...:!:;)
azz..... ma tu che Rt hai ora?;)
RT 1200 da fine Ottobre 2008 e gia 7500 Km !
enzorock
02-03-2009, 10:43
RT 1200 da fine Ottobre 2008 e gia 7500 Km !
ma la 1100 la consigli?......:-o
ma la 1100 la consigli?......:-o
Sicuramente sì........ io con la mia, venduta appunto ad ottobre scorso, ci ho fatto + di 180.000 km senza problemi, e se l'ultimo anno non iniziava a darmeli, l'avrei sicuramente tenuta.
io con la mia, venduta appunto ad ottobre scorso, ci ho fatto + di 180.000 km senza problemi, :rolleyes::rolleyes: urka!!! ( una mukkona brava ed educata))
enzorock
02-03-2009, 12:11
alla faccia!!!;):D
Paolo Grandi
02-03-2009, 12:37
alla faccia!!!;):D
Con la mia son solo a 139.000 km. Unico danno serio: rottura del cambio (un pò per mia negligenza) intorno ai 110.000.
Anche io mi sono trovato nelle condizioni di Enzorock. Avevo una GSR 600 che non riuscivo a vendere, poi si è fatto avanti un signore che aveva delle esigenze opposte alle mie (la moglie non voleva salire più in moto con lui, mentre la mia vorrebbe fare dei viaggi, ma con il GSR era impossibile) e ce le siamo scambiate. Alla fine ho messo 2500 euro sulla mia e mi sono portato a casa una R1150RT del 2002 con le 3 borse e 40.000 km.
Il fatto di permutare una moto oggi invendibile è da cogliere al volo, la garanzia è necessarissima, le borse si trovano, alla fine 5000 euro (che so' sempre quei vecchi 10 milioni...) non sono un'esagerazione per una RT presa dal concessionario.
Enzo valuta tu, se conosci Romanelli, magari, pretendi una prova, fattici un giro della concessionaria e poi valuta di conseguenza. L'importante è che la moto non abbia subìto danni e non sia storta, poi le borse le trovi.
Cià.
enzorock
04-03-2009, 01:10
AZRHAN...e anche gli altri....
Quella di Romanelli non la considero più, senza borse, coi cavi rotti da sostituire...buttata là da mesi...no no, non fa per me:confused:
Oggi ne ho vista un'altra, sempre rt1100, blu, del 2000, con 29000 km. Trattando il prezzo siamo arrivati a 4100 passaggio compreso.Trattasi di un privato. La moto era da un meccanico di sua fiducia, NON BMW però...I tagliandi non sono MAI stati fatti in BMW.....:confused:Non so che dire, la moto sembra in buono stato (non ottimissimo...), ci sono le valigie e tutto il resto ma....sta storia del chilometraggio proprio non mi convince. Il proprietario è adulto di mezza età ed è un dirigente d'azienda. Sembra una persona seria ma non mi convince...Il meccanico ha appena sostituito la batteria...tutto bene ok ma...non mi convince....:mad:
Domani vedo una RT1150 con 40mila km....vediamo un pò....vedrò anche una R850R che è sempre bellissima a mio parere....:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |