Visualizza la versione completa : Condivisione di gioia!
Carissimi,
Condivido con voi la felicità per la mia nuova GS ADV ritirata sabato scorso in sotituzione della mia amata 1150 ADV deceduta dopo scontro con vecchietta che invertiva la marcia in superstrada.....
L'ho voluta senza ESA, controllo di stabilità e RDC per mille considerazioni legate all'affidabilità e al gusto personale... il mondo è bello perchè vario no?
Ho messo ABS, fari supplementari, computer di bordo, valige e manopole riscaldate
L'ho anche fatta ridipingere dal conce con bianco BMW originale e ho aggiunto un Akra che fa un po' tamarro e fighettino....
Troppo Felice! Aspetto solo di finire il rodaggio e qualche giorno di ferie per fare km come si deve!!
Qui un po' di immagini
http://picasaweb.google.it/gianluca.torregrossa/Cesare
L'ho voluta senza ESA, controllo di stabilità e RDC per mille considerazioni legate all'affidabilità e al gusto personale... il mondo è bello perchè vario no?
Ho messo ABS, fari supplementari, computer di bordo, valige e manopole riscaldate
Stessa configurazione della mia!!!!
pierluigi franco
26-02-2009, 14:45
Complimenti per le foto... sono proprio un "bel vedere", ciao, Pg
Bianca è molto bella… anch’io sono tentato di “farla bianca”!
Ho solo due piccoli appunti, chiaramente soggettivi:
1) avrei tenuto i fianchetti neri
2) avrei preso la colorazione magma red (come ho fatto io) in quanto la sella rosso nera la preferisco con il bianco (ed era così la versione ufficiale).
In ogni caso complimenti ancora.
PS: l’ha colorata il conce? Quanto hai speso?
Grazie Romargi dei complimenti!
Effettivamente ho pensato a lungo sui fianchetti ma avevo paura che il bianco fosse troppo poco e ci fosse una tonalità di nero aggiuntivo (i fianchetti sono di un nero diverso del telaio e del motore). Ho fatto fare qualche prova con photoshop e l'effetto che mi piaceva di più era questo.
Per la sella non ho avuto dubbi, rossa non mi piaceva e non volevo emulare la versione 07.
Il lavoro lo ha fatto fare il conce Ceccato motors di Padova (gente professionale e simpatica) ad una carrozzeria moto di fiducia a cui si rivolgono. Mi ha chiesto 150 Euro compreso tutto.
Ciao
X Gian
Ci ho perso notti per capire se i fianchetti bianchi potevano esteticamente soddisfarmi, devo dire che vedendo le tue foto mi hai convinto.......l'unica la sella l apreferisco tutta nera, ma è questioni di gusti personali, sono d'accordo per l'emulazione del modello 2007, i fianchetti neri sul 2008 col bianco non mi sono mai piaciuti........ma le scritte dove le hai messe ?
Stessa configurazione della mia..........complimenti bellissima:D:D:D:D:D
Per Davide
Le scritte.... altro grosso dilemma !!! (ca**o che problemi filosofici siamo chiamati ad affrontare in questa vita!!! :lol: :lol: )
Sono ancora indeciso: scritte si (e di che colore) scritte no...
vediamo se qualche notte in più mi porterà all'ispirazione giusta!
Per la sella condivido anche io che nera sarebbe bellissima ma sul mio 1150 ADV avevo cambiato la sella due giorni prima che facessi l'incidente.... sono scaramantico e credo che per un po' la sella non la tocco!
Ciao e grazie
complimenti!!! tranne x lo skariko!!!!!
complimenti gian per l'acquisto!
o ma le foto in bianco e nero davanti alla chiesa voglion dire che te la sei sposata:lol::lol:
Sono ancora indeciso: scritte si (e di che colore) scritte no...
Io non avrei dubbi, sella nera e scritte nere.......:eek:
bellissima...complimenti! :)
scusa una domanda,
ma perchè non hai preso i controlli elettronici cosi all'avanguardia e efficienti?:D
oltre ad essere utilissimi sono anche "non attivabili"
la moto costa di più ma chi spende + di 15mila € per una moto dovrebbe risparmiare su altro:cool:
in italia persino l'ABS è snobbato e persino dagli automobilisti (sulle moto in germania ha ridotto le morti del 40%)
ma su una aereoplano, andreste senza flap?:rolleyes:
e su una barca a vela, senza motore appoggiato dietro?:rolleyes:
se cè già un 3d nel quale si discute dei "vari motivi" che citi mi piacerebbe sapere dov è per leggerlo;)
ciao ciao
qui ne trovi uno
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=205734
penso che ora si riinizi con la tiritera...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |