Visualizza la versione completa : Nuovo aggiornamento MapSource
A più o meno di un mese dalla 6.15.3 eccoci alla 6.15.4. Per chi volesse.....http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209 aggiornare...
alterplato
25-02-2009, 23:03
Grazie per la dritta
Ne approfitto per una info, l'ho appena scaricato,per avere le mappe aggiornate che devo fare?
premetto che ho anche scaricato il bel pacchetto da 3 gb, ma che non ho ancora installato.
Mi spieghi la procedura da seguire?:!::!::!:
Scaricato e installato, grazie per l'info.
Per ora tutto OK.
ankorags
26-02-2009, 00:12
Con l'aggiornamento hanno risolto sulla carta (mapsource) questo problema (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3393947&postcount=31) adesso bisogna vedere se il problema è stato risolto anche sullo Zumo che quando ripassa dallo stesso WP nella solita rotta s'incasina e comincia a dare i numeri.....non ci resta che provare on the road :-)
Grazie della info..stasera aggiorno
non ci si sta dietro a tutti questi aggiornamenti...!
marcogiesse
26-02-2009, 11:05
Ne approfitto per una info, l'ho appena scaricato,per avere le mappe aggiornate che devo fare?
premetto che ho anche scaricato il bel pacchetto da 3 gb, ma che non ho ancora installato.
Mi spieghi la procedura da seguire?:!::!::!:
....ecco sono nella stessa situazione... consigli:!::!::!::!::!::!::!:
:?: marco
Lochness
26-02-2009, 17:12
Con l'aggiornamento sono stati risolti i problemi segnalati in questo 3D.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3493466#post3493466
Vedere il mio intevento n° 106
Che la funzione TROVA sia stata finalmente migliorata?
Ho fatto la seguente prova; ho cercato la Via Casimiro Manassei in Roma che sò esistere per certo.
Digito dunque ROMA e, come da istruzioni, inserisco MANASSEI in "Seleziona ...". Sebbene volutamente abbia selezionato Via Barnaba Manassei (che in Roma non dovrebbe esistere), come risultato mi da Via Casimiro Manassei.
Segno che ROMA ha fatto da filtro.
Ma allora perchè continua a darmi tra le possibili soluzioni vie come Manassenweg, Borgata Manassero, Via Giuseppe Manassero, etc....?
twinspak
26-02-2009, 21:18
Che schifo la funziona cerca di Map Source.....no comment, non capisco perchè non funzionano i filtri delle città....bah. Poi finchè uno conosce le strade bene o male si arrangia, ma quando non conosci nulla, vatti a fidare del mapsorc
Lochness
27-02-2009, 16:07
Eilà Naga come va? ha già perso l'abbronzatura del viaggio africano?
Per ritornare in argomento : io credo che si può dire che la funzione cerca di Mapsource sia stata definitivamente risolta solo quando si riuscirà ad avere un filtro decente capace di selezionarti esattamente quella strada per quella città ,mi spiego ,il problema risulta evidente quando si cercano strade con nomi frequenti ,che so : Via Milano,Via Roma ,Mazzini ,Garibaldi ecc.
Se si digita uno di quesati nomi avrai una quantità considerevole di risultati.
Invece dovrebbe funzionare in modo tale che il "cerca" ti riconosce prima la città e poi al momento di digitare la strada avrai un unico risultato.
Per ritornare in argomento : io credo che si può dire che la funzione cerca di Mapsource sia stata definitivamente risolta solo quando si riuscirà ad avere un filtro decente capace di selezionarti esattamente quella strada per quella città ,mi spiego ,il problema risulta evidente quando si cercano strade con nomi frequenti ,che so : Via Milano,Via Roma ,Mazzini ,Garibaldi ecc.
Se si digita uno di quesati nomi avrai una quantità considerevole di risultati.
Invece dovrebbe funzionare in modo tale che il "cerca" ti riconosce prima la città e poi al momento di digitare la strada avrai un unico risultato.
Vorrei far notare che per chi usa RoadTrip con Mac la cosa dei filtri funziona. Metti prima la città e poi il nome della via. Non capisco perchè non riescano a farlo sulla versione PC. Io ho Mac, ma MS è superiore per altre cose a RoadTrip.
Purtroppo si ...
io credo che si può dire che la funzione cerca di Mapsource sia stata definitivamente risolta solo quando si riuscirà ad avere un filtro decente capace di selezionarti esattamente quella strada per quella città
Esatto! Speravo che con questa (ennesima) versione avessero risolto il problema ma che evidentemente deve essere strutturale.
Credo cmq che qualcosa abbiano risolto; mi riferisaco all'esempio del mio post.
Motogiulop
27-02-2009, 23:51
stramaledizione...! Mi sono convinto a scaricare l'ultimo mapsorce e adesso mi dà errore runtime...cosa posso fare ? ps. purtroppo non seguo il forum GPS da un pò per cui sono un pò indietro.....:mad:
Motogiulop
28-02-2009, 00:08
scusate...ho risolto....cartografie marocco e libia rompevano i ....:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |