Visualizza la versione completa : Un saluto
Un saluto a tutta la comunità.
Essendo un possessore di una K75 prima e di una R1150RS ora, mi unisco a questa splendido gruppo che ho visto numerosissimo.
Un grazie per l'ospitalità.
Massimo
callistojr
25-02-2009, 22:45
Benvenuto al Kappista!!!
JohnNash
25-02-2009, 23:37
:D:D Benvenuto
enrico56
26-02-2009, 08:09
saluti! e benvenuto.
Grazie a tutti dell'accoglienza.
Massimo
paulposition
26-02-2009, 09:06
benvenuto!!!!!!!!!!!
claudioilcaldo
26-02-2009, 17:19
Ciao Massimo , BMWenuto da Venezia :thumbrig:
Assisi e il mio secondo paese , quando a giugno verrò giù spero di che ci troveremo per fare quattro curve assieme :lol:
Ciao Cla
IRON MAN
26-02-2009, 21:10
:D benvenuto :D
!!!!!!!!!!!benvenuto mister k!!!!!!!!
Benvenuto anche da una bmwdonna. Ma non solooo!!!
Ciao Massimo , BMWenuto da Venezia :thumbrig:
Assisi e il mio secondo paese , quando a giugno verrò giù spero di che ci troveremo per fare quattro curve assieme :lol:
Ciao Cla
Spero di non deluderti ma non sono un vero e proprio "curvaiolo"...è proprio in curva dove dovrei migliorare e vincere la mia paura..e comunque potrei approfittare per cogliere preziosi suggerimenti. Ti aspetto.
P.S. Nel messaggio di apertura credo di essermi espresso male, ora non sono più un Kappista, avendo venduta la mia K75 per la R1150RS.
Un saluto,
Massimo
callistojr
26-02-2009, 23:07
P.S. Nel messaggio di apertura credo di essermi espresso male, ora non sono più un Kappista, avendo venduta la mia K75 per la R1150RS.
Se è così... Benvenuto all'eRRato!!:D:D
Benvenuto anche da una bmwdonna. Ma non solooo!!!
Non mi sembra di averne viste molte di donne motocicliste purtroppo...un grazie di cuore....
claudioilcaldo
27-02-2009, 18:40
Spero di non deluderti ma non sono un vero e proprio "curvaiolo"...è proprio in curva dove dovrei migliorare e vincere la mia paura..e comunque potrei approfittare per cogliere preziosi suggerimenti. Ti aspetto.
Un saluto,
Massimo
Beh ad esser sincero non sono un piegaiolo neanche io pero e bello dondolarsi
sulle vostre strade :lol:
Se un venerdì sera passi alla sede del MC Assisi salutami i ragazzi che mi conoscono benissimo ;)
ciao Claudio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |