Visualizza la versione completa : Partendo da Ravenna...
....sabato mattina per essere domenica a pranzo a Piacenza...che giro potrei fare e dove potrei pernottare?
Io poche idee..ma confuse :-)
...diciamo che potresti passare a salutare la debby ;)...poi in due ore sei a piacenza...strada...ummhh, non c'è un gran percorso...c'è il giro del delta del po...se no passi per budrio, castelfranco emilia, prendi un caffè con me e autostrada ;)
Visti i tempi lunghi ti consiglio un grande classico, Vienna e Salisburgo (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=ravenna&daddr=A23+to:47.768868,12.98584+to:piacenza&hl=en&geocode=%3BFVTe3gId0Pj5AA%3B%3B&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=2&sz=6&via=1,2&sll=45.042478,17.072754&sspn=11.333555,28.564453&ie=UTF8&z=6).
venerdi: Milano-delta del po-valli di comacchio-ravenna
sabato:ravenna-forli-meldola-stia-dicomano-rocca san casciano-brisighella-borgo san lorenzo-firenze
domenica: da definire :-)
Classico copia-incolla naturalmente...di nome conosco solo firenze e ravenna.....vi ritengo moralmente responsabili del mio w-e! :lol:
...scusa avevo letto sabato a pranzo a piacenza...:!:
Acrostico
26-02-2009, 16:48
Domenica: potresti seguire l'argine del Po risalendolo , o dal lato Veneto o quello Emiliano, in ogni caso se è una bella giornata i panorami ed i paesi sono come le curve, una serie ininterrotta.
A Piacenza ci arrivi di sicuro.
Io da Ferrara sono arrivato fino a Cremona, ma vorrei risalire fino alle Alpi.
non male come idea...grazie...
venerdi: Milano-delta del po-valli di comacchio-ravenna
sabato:ravenna-forli-meldola-stia-dicomano-rocca san casciano-brisighella-borgo san lorenzo-firenze
domenica: da definire :-)
Classico copia-incolla naturalmente...di nome conosco solo firenze e ravenna.....vi ritengo moralmente responsabili del mio w-e! :lol:
Se il sabato fai il giro nell'ordine che hai scritto, prendi la balla !!!
Naturalmente se va bene a te, figurati..........!
Nel caso, anche se mancano delle tratte altrettanto interessanti, tieni presente che da Ravenna, per "toccare", con un pò di ordine, i luoghi che hai scritto, arrivando nella zona di Modena ti ci vuole una "giornata di luce" in questo periodo (sosta pranzo compresa).
Se pensi di fermarti nel modenese, ovunque hai una marea di opportunità, se devi arrivare a Piacenza (con la luce), mi sa che un pò di strade + scorrevoli ti toccherà farle.
La domenica tra appennino modenese, reggiano e piacentino, ne hai a stancarti.
Comunque se hai bisogno.....!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |