Visualizza la versione completa : Tuning R 1200 R made in France !
http://www.moto-station.com/article5569-news-moto-2009-bmw-1200-le-rider-par-panda-moto.html
I francesi, en effet, sono sempre un pò avanti, certo in questo caso avrebbero fatto bene a guardarsi alle spalle ....:lol:
Voi che ne dite della gallica elaborazione ? :rolleyes:
....... belli i cerchi, per il resto non è il massimo, la mamitta è oscena,il fanale ... ....:pottytra:
Beh il culetto e' un po' vuoto..magari piccolo ma un po' piu0 di codino non sarebbe stato male..
Concordo sulla marmitta...oribbbbbile! :pottytra:
emagagge
25-02-2009, 17:07
Belli i cerchi, per un attimo li ho anche immaginati già installati sulla mia RR ...
Ma sono gli standard della ADV?
a parte marmitta e fanale per il resto non male......... soprattutto coraggioso!
un ex tk
25-02-2009, 19:12
Alcune soluzioni originali, assoluta mancaza di classe e personalirtà.
Ps: manco parlassimo di un cristiano...:lol:
Non è male, ma non è una r1200r, una cosa del genere si è vista all'eicma di novembre, ma è proprio mamma bmw che la così, poi igniuno se la disegna a suo piacimento.
Troppo nuova la moto.
Secondo me modifiche così radicali si possono fare sulle obsolete.
non male i cerchi come idea...
Per un francofono come me, è scritto che la moto è stata presentata al salone di Milano (lombardia) nota provincia Francese....:lol:
Axelroth
25-02-2009, 21:44
Belli i cerchi e soprattuto il culetto, molto ma molto discutibile la marmitta
caPoteAM
25-02-2009, 21:55
sempre i soliti taccagni hanno visto che la moto costava troppo per le loro tasche ed hanno rinunciato a qualche pezzo, io li denuncerei per atti osceni, se qualcuno veramente pensa che è bella lo dica ora e poi taccia per sempre
Belli, ma belli belli belli sono i cerchi, il resto............
Il cruscotto adesso sembra un balconcino.
Il faro ant. e la marmitta non sono il massimo.
Questo tipo di tuning sembra visto e rivisto, infatti oggi si tende ad eliminare tutto ciò che c'è dietro la sella, una sorta di "minimalismo posteriore".
C'è di moolto meglio in giro
THE BEAK
06-03-2009, 18:37
Questo si che è tuning ed è anche non bello...stupendo.per me è maniacalmente magnifica!!
Di una sproporzione antero-posteriore teribbile, nulla a che vedere con la Lo-Rider.
motomukka
06-03-2009, 23:50
Qualcosa di buono per degli spunti c'è....
C'è di moolto meglio in giro
... basta venire su QDE :lol::lol::lol::lol:... vero?... qui si allevano :arrow::arrow:
ennebigi
07-03-2009, 08:45
Per me hanno distrutto una moto...............
prende molto dalla lo rider, concordo con Pepot che il fanale è da bava, mi piace l'idea del culo mozzo ma non la realizzazione in questo caso. Belli e ignoranti i cerchi.
il fanale è da bava
Ci stai facendo un pensierino ? :arrow:
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |