PDA

Visualizza la versione completa : [Roma] Forti sconti su abbigliamento moto da Rubei2

tommygun
25-02-2009, 11:02
Ciao gente,

l'altro giorno sono passato per puro caso da Rubei 2, in via Oderisi da Gubbio a Roma, e nonostante l'abbia sempre derubricato come "venditore di sputer" mi sono dovuto ricredere in fretta!

A parte la R1 in vetrina, hanno un grande spazio dedicato all'abbigliamento! Personale molto disponibile e cortese e soprattutto un vastissimo assortimento di caschi e abbigliamento di varie marche a prezzi davvero interessanti.

Per dire: tutta la roba Dainese al 50% del prezzo di listino e Arai a circa il 30%, a volte di piu'.

Io non ho comprato nulla perche' per fortuna non mi serve nulla... ma magari a qualcuno interessa. ;)

ricccardo
25-02-2009, 11:11
Grazie della dritta domani sono a roma e ci faccio un salto.
Dato che siamo in argomento,conosci a Roma un negozio dove acquistare un belstaff in pelle a prezzi ragionevoli.

Rantax
25-02-2009, 11:11
....grazie della soffiata.........;)

Tedescone
25-02-2009, 11:34
Grazie della dritta domani sono a roma e ci faccio un salto.
Dato che siamo in argomento,conosci a Roma un negozio dove acquistare un belstaff in pelle a prezzi ragionevoli.

i termini Belstaff e prezzi ragionevoli sono in contraddizione tra loro.;)

In ogni modo alcuni miei amici a Roma hanno acquistato Belstaff da:
Magazzini Rossi dalle parti di via Ottviano (metti magazzinirossimoto su google, hanno il sito)
UnionBike
Ovviamente parliamo della linea "tecnica" di Belstaff, se vuoi essere "fashion" e "trendy" vai al negozio di Via del Babbuino :lol:

Flying*D
25-02-2009, 12:01
Ciao gente,

l'altro giorno sono passato per puro caso da Rubei 2
Va' che bugiardo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tommygun
25-02-2009, 12:50
Va' che bugiardo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ROTFL! :lol: :lol: