Entra

Visualizza la versione completa : tuta pioggia tucano consiglio


bulldog
25-02-2009, 09:06
ho una tuta intera, non tucano, della giusta misura(indossata sopra la tuta moto, spalle e braccia ok) ma appena salito in sella mi ritrovo con gli stivali completamente scoperti. Ora vorrei prendermi una tucano diluvio, qualcuno ha riscontrato simili problemi? Inoltre, meglio tuta intera o 2 pezzi? grazie

massimo71
24-07-2009, 22:20
vista la data del tuo post avrai già risolto. comunque ho una diluvio light in due pezzi e dopo aver preso ettolitri di acqua posso garantirti che non ho preso nemmeno una goccia. l'unico inconveniente è che non traspira molto e dopo un pò si avverte un pò di umidità tra le gambe. inoltre devo dire che chiusa è un pò troppo ingombrante (almeno per me). infatti penso che prenderò la rain nano sempre della tucano che oltre ad essere altrettanto protettiva contro la pioggia è davvero di dimensioni contenute.
infine io preferisco i due pezzi perchè magari la sera in estate puoi usare la giacca per avere un pò di protezione in più per il freddo.
ciao

EnricoSL900
27-07-2009, 00:54
Confermo: anche io ho la diluvio intera... perfetta quanto a tenuta, ma scomoda da indossare come ogni tuta impermeabile intera.

Sto valutando l'idea di comprare una divisibile...

Erminio
27-07-2009, 18:18
un paio di ghette, ed hai risolto il problema stivali

braun
22-08-2009, 23:24
confermo perfettamente ogni tua parola.