Visualizza la versione completa : tuta pioggia tucano consiglio
ho una tuta intera, non tucano, della giusta misura(indossata sopra la tuta moto, spalle e braccia ok) ma appena salito in sella mi ritrovo con gli stivali completamente scoperti. Ora vorrei prendermi una tucano diluvio, qualcuno ha riscontrato simili problemi? Inoltre, meglio tuta intera o 2 pezzi? grazie
massimo71
24-07-2009, 22:20
vista la data del tuo post avrai già risolto. comunque ho una diluvio light in due pezzi e dopo aver preso ettolitri di acqua posso garantirti che non ho preso nemmeno una goccia. l'unico inconveniente è che non traspira molto e dopo un pò si avverte un pò di umidità tra le gambe. inoltre devo dire che chiusa è un pò troppo ingombrante (almeno per me). infatti penso che prenderò la rain nano sempre della tucano che oltre ad essere altrettanto protettiva contro la pioggia è davvero di dimensioni contenute.
infine io preferisco i due pezzi perchè magari la sera in estate puoi usare la giacca per avere un pò di protezione in più per il freddo.
ciao
EnricoSL900
27-07-2009, 00:54
Confermo: anche io ho la diluvio intera... perfetta quanto a tenuta, ma scomoda da indossare come ogni tuta impermeabile intera.
Sto valutando l'idea di comprare una divisibile...
un paio di ghette, ed hai risolto il problema stivali
confermo perfettamente ogni tua parola.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |