Visualizza la versione completa : manopole riscaldate 1200rt
gaevinci
24-02-2009, 22:58
Salve a tutti, qualcuno sa se è possibile montare successivamente le manopole riscaldate sulla rt e quanto costerebbe?
Grazie
E' possibile e alla mia è stato fatto prima di consegnarmela usata.
Perciò non so il costo.............
gaevinci
25-02-2009, 21:35
grazie, proverò a sentire in concessionaria ma so già che tra il materiale originale e la manodopera ci sarà da ridere...
Se decidi di installarle, ricorda al mecca di "dirlo" alla centralina, altrimenti non funzionano!!!:mad::mad:
Mi spiego: l'interruttore delle manopole non comanda direttamente le resistenze, ma invia un segnale alla centralina (via CanBus), sarà poi la centralina ad alimentare mediante opportuni relè le resistenze. Ma se non viene fatta l'installazione software di questo nuovo hardware (le manopole) la centralina non si rende conto della loro presenza e non le alimenta. Te lo dico perchè mi è capitato proprio così: il mecca non sapeva più come giustificare la sua sbadataggine.................:-o:-o
freewind
02-03-2009, 20:41
Fatto nel 2005 e pagato 350 euro.
Vi dirò di piu', sulla mukka vecchia, mi si son consumate la manopole e non ho cambiato tutto , solo loro, mettendo un paio di lati destri normali. un bel risparmio con 14 € me l'ero cavata..
gaevinci
09-03-2009, 21:40
insomma nel 2009 mi costeranno 400-500 euro! azz
Magari un pò "agricole" ma il prezzo non ha paragoni
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=206285
Se Ti può essere utile;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |