Entra

Visualizza la versione completa : Ho provato la nuova CBR 1000

motomukka
24-02-2009, 22:24
Il mio amico concessionario di Canelli mi ha fatto provare la sua nuova Honda CBR 1000 Repsol con marmitta ad hoc! Sono arrivato in concessionaria con il r1200r e lui mi fà"prova stò cbr", vuoi dire di no?Salgo vestito di tutto punto da BMW, parto .....miiizzzzzzeeeeggga!!!in un niente sono catapultato alla velocità della luce con un rombo che riecheggia in tutta la provincia di Asti!Nel volgere di pochi secondi mi ritrovo dietro a due centauri che ...sentendomi e vedendomi negli specchietti si buttano nei prati antistanti...roba da manicomio. Torno al concessionario, consegno la moto con aria ebete e mi rendo conto di non poter mai e poi mai comprare una roba così perchè è come guidare lo SHUTTLE ....gran moto! Meglio tornare alla tranquillità famigliare del mio boxer dopo il sogno ....

geba
24-02-2009, 22:27
... i sogni son desideri.
Il Boxer una realtà ... :cool:

motomukka
24-02-2009, 22:29
Hai pienamente ragione!E la mia realtà si chiama erre ed esse..

geba
24-02-2009, 22:32
Squisita realtà!!!

motomukka
24-02-2009, 22:41
Anche il GS è una bomba! Ho provato un modello con sella ribassata, poichè ho il cavallo del pantalone che è più un pony che un cavallo, e devo dire che non mi sono trovato male...ma ormai avevo già in garage un'esse ed un'erre...e mia moglie avrebbe potuto anche avere qualcosa da ridire...sai com'è...ma quando cambierò l'erre prenderò sicuramente unGs

intruso
24-02-2009, 22:48
Anche il GS è una bomba! Ho provato un modello con sella ribassata, ma quando cambierò l'erre prenderò sicuramente unGs

dopo due gs 1200 ho preso una erre1200 forse la miglior moto da godere in mezzo alle curve del listino bmw

come dici tu il cavallo "pony" dei pantaloni è famigliare pure a me

per motivi solo di rumoroistà ( non risolta con i cupolini provati ) l'ho
venduta a malincuore

ora ......leggi la mia firma

non la cambierei per nulla al mondo ;)

Alvit
24-02-2009, 22:50
VOLENDO, basta usare il gas con parsimonia mica te l'ordina il dottore di andare sempre a manetta :)
E' come avere il portafoglio pieno di Euro, mica li devi spendere tutti e subito :)

Attentatore
24-02-2009, 22:54
VOLENDO, basta usare il gas con parsimonia mica te l'ordina il dottore di andare sempre a manetta :)
E' come avere il portafoglio pieno di Euro, mica li devi spendere tutti e subito :)

...:D:lol:..gia'...io ho l'rr 929...tutto originale e non mi sente nessuno...

ilmezza
25-02-2009, 08:21

é praticamente impossibile andare piano ,é come avere una Fiorentina nel piatto e non poterla mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨

pacpeter
25-02-2009, 08:44
é praticamente impossibile andare piano ,é come avere una Fiorentina nel piatto e non poterla mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨
mica vero. questo succede solo a chi non è abituato a certe potenze e all'inizio si esalta andando sempre troppo veloce. poi passa........

emmegey
25-02-2009, 09:24
Ci sono le moto da strada e le moto "quasi pista" che molti si ostinano a usare solo su strada... Tutto il resto solo discorsi da bar... :lol::lol::lol:

Mikey
25-02-2009, 09:48
E' l'unica jap supersport che mi piace. splendido oggetto

Bobbe
25-02-2009, 11:20
E' l'unica jap supersport che mi piace. splendido oggetto

anche a me . bella , molto bella

mangiafuoco
25-02-2009, 11:24
bravo Alvit...hai centrato il punto. Del resto ne sono io la dimostrazione lampante...mi superano anche i ciao....e gli altri japs intutati mi guardano come dire..che sfigato di merda...."ha l'abbigliamento tecnico sul cbr e non la tuta"....però ragazzi miei.....che moto!!!!! (parlo del MY07)

Berghemrrader
25-02-2009, 11:57
La prima volta che ho guidato una sportiva (CBR 600) cambiavo a 5000 giri ed il tizio (sulla mia moto) mi gridava: "Ma tirale 'ste marce che il bello deve ancora arrivare!"

Una mille supersport non l'ho mai guidata, immagino sia da brivido. Non sono le mie moto ma dev'essere una bella sensazione sapere di avere 160CV sotto il sedere.

Panda
25-02-2009, 12:04
bellissimo.........!

http://static.blogo.it/motoblog/honda-cbr1000rr-fireblade-cbr1000rr-fireblade-repsol-special-edition-by-tresoldi/cbr1000rr_repsol_tresoldi_01.jpg

nossa
25-02-2009, 19:09
Roba da far invidia ai kappisti:lol: CBR se vuoi una sportiva;)

Luponero
25-02-2009, 19:15
L'ho provata anch'io, motore fantastico.

motomukka
25-02-2009, 19:37
Consiglio di usarla in pista perchè in strada trasmette troppa confidenza..troppa troppa!Ma è veramente un gioiellino...è riuscita a far tirare uno come me che ha nel dna la tranquillità..figurati!

Paolo Grandi
25-02-2009, 22:43

A volte sogno e realtà possono convivere.....;)

nossa
26-02-2009, 07:30

.... sogni sono desideri, i boxer una realtà.....sotto i pantaloni:lol::lol: