Visualizza la versione completa : manubrio basso r1200r?
Mi chiedevo se qualcuno avesse montato un manubrio più basso alla r1200r per avere un'impostrazione più sportiva (anche più scomoda. . . ).
Avevo pensato a quello della rockster.
Suggerimenti?
Grazie
l'idea non è malvagia anche se immagino quello della rockster costerà un sproposito, se puoi/vuoi valuta anche la sella alta, vedrai come cambia la posizione di guida ;)
Interessa anche a me un manubrio più basso dell'originale, cosa ne dite du un rizoma da 22?
C'era un tale che montò il manubrio della R1200R sulla F800ST perchè lo voleva più alto, montando quello della ST sulla R, dovrebbe risultare più basso.
napolibit
24-02-2009, 20:44
allora, il manubrio da 22mm lo montai un pò di tempo addietro e devo dire che la moto diventa una specie di monster come incisività nell'entrare in curva, però complice la sospensione tipica bmw dell'anteriore si hanno forti sollecitazioni, in pratica ogni asperità la senti nei polsi a più non posso, inoltre l'angolo di sterzo ne risente un pò.
però è più goduriosa
napolibit
24-02-2009, 20:45
nel caso qlc fosse interessato ho sia il rizoma da 22 che un accossato da 22mm bello largo e basso da vendere
il manubrio della rockster costa 208 euro, porcamiseria, lo so perchè avendo appena comprato una r1150r e piacendomi l'impostazione più bassa e raccolta di guida della rock avevo pensato di cambiarlo: eppoi ci sono almeno un bel paio di orette di lavoro tra togli e metti del mecca da metter in conto. insomma è meglio pensarci 2 volte almeno prima di procedere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |