PDA

Visualizza la versione completa : abbigliamento Krystallrally

K1200LT
17-02-2005, 10:01
Presumo possa interessare la tipologia di abbigliamento utilizzata per questa scampagnata:

-casco sistem4 BMW con visiera antiappannamento: comportamento eccezionale ,mai appannata nemmeno a casco chiuso ,nonostante tre giorni di pioggia, neve ,vento e freddo.

-sottocasco Bikers : assorbiva acqua dalla parte sce spuntava dal casco, ho recitato parecchi rosari,poi a casa mi sono accorto che l'avevo calzato al contrario, quindi chi è il pirla ?

-completo stretgard BMW : comportamento eccellente ,nessuna infiltrazione.

-sottotuta completo thermolite :eccezionale (grazie Eugeniog)

- pile : ottimo (grazie Eugeniog)

- giubbotto termico BMW: meraviglioso, senza questo avrei sofferto per la notevole umidità nei tre giorni di pioggia e neve.

-stivali BMW : al secondo giono di pioggia, i piedi erano un po' bagnati.

-calze cotone

- soletta thermkonfort BMW : comportamento eccezionale , sempre piedi caldi e anche quando ci sono state infiltrazioni d'acqua negli stivali, hanno scaldato pure quella.

- guanti BMW: morbidi per poter muovere bene le mani,ottimo comportamento.

-coprimanopole Gimoto: riparo aria e freddo ottimo, apporteremo una modifica , perchè se piove entra acqua.

quanto sopra unito al notevole riparo aerodinamico della K1200LT, alle manopole e sella riscaldate,mi hanno permesso di fare questo viaggio in businnes clas.

per il diario di viaggio e le fotografie ,pazientate un attimo perchè devo trovare dove postare le foto.

mattia
18-02-2005, 15:09
Grazie mille x le info!
Spero ke mi siano utili x partecipare l'anno prox!

:)

Ciao!

K1200LT
18-02-2005, 16:55
Grazie mille x le info!
Spero ke mi siano utili x partecipare l'anno prox!

:)

Ciao!

mi fa piacere esserti stato utile,per il prossimo anno vedremo di fare una comitiva.