Visualizza la versione completa : Cellular Line su Shoei Multitech
un ex tk
24-02-2009, 18:13
Per chi fosse interessato in rete ho trovato queste foto di montaggio....
http://picasaweb.google.it/unextk/ShoeiMultitec?authkey=IWdTuZ4aSgU#
Grazie per la segnalazione.
Interessanti
io ho usato il biadesivo
grazie
Bene!
Non mi fido del biadesivo ma da una prima osservazione del nuovo casco mi sembrava non fattibile la soluzione del "morsetto"...
Grazie 1000!
pacpeter
26-02-2009, 08:51
il biadesivo funziona benissimo. io lo ho da quasi 2 anni e no problem. il morsetto dà molto fastidio quando giri la testa perchè si aggancia sul colletto.
calcola che il supporto del cell. line non è sottoposto a sforzo alcuno, in quanto l'asta del mic non è agganciata al supporto. se anche si dovesse sganciare ( difficile veramente) non lo perderesti perchè rimarrebbe attaccata ai fili. io 2 ani, presa tanta pioggia e penso che se adesso la volessi staccare piegherei tutto il supporto per quanto è saldo
Non mi fido del biadesivo
ho dovuto toglierli dai caschi (per venderli) e ti assicuro che ho faticato non poco.
dr.Sauer
26-02-2009, 09:12
il biadesivo funziona benissimo. io lo ho da quasi 2 anni e no problem. il morsetto dà molto fastidio quando giri la testa perchè si aggancia sul colletto.
calcola che il supporto del cell. line non è sottoposto a sforzo alcuno, in quanto l'asta del mic non è agganciata al supporto. se anche si dovesse sganciare ( difficile veramente) non lo perderesti perchè rimarrebbe attaccata ai fili. io 2 ani, presa tanta pioggia e penso che se adesso la volessi staccare piegherei tutto il supporto per quanto è saldo
confermo, nessun problema.
Per togliere il biadesivo (se e quando necessario) non c'è problema se si è usato un biadesivo a base di PE espanso (è un film plastico che si stacca in modo uniforme senza sbriciolarsi)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |