Visualizza la versione completa : Novita' aggiornamenti garmin
Ho appena finito di parlare con garmin:
la novita' e' la seguente:ci sara' un abbonamento di 129 euri una tantum che prevede 3 aggiornamenti annuali per tutta la vita del navigatore:rolleyes:
non male direi:D
Si l'avevo letto sul loro sito, non male, ma intanto attendo che mi sblocchino il primo aggiornamento gratis e poi ci penso.
Ho appena finito di parlare con garmin:
la novita' e' la seguente:ci sara' un abbonamento di 129 euri una tantum che prevede 3 aggiornamenti annuali per tutta la vita del navigatore:rolleyes:
non male direi:D
Scusa ma si parla di aggiornamenti cartografici? Ne faranno 3 all'anno?
El Matador
24-02-2009, 19:03
ehi ciao Andrea,
anche tu ti sei Garminizzzato?!?!?!?!
eh si,dopo quella cioffeca del rider I versione,ho deciso di passare ai navigatori seri:lol::lol::lol:
p.s:se mi sente piripicchio siamo rovinati.....:lol:
Scusa ma si parla di aggiornamenti cartografici? Ne faranno 3 all'anno?
esatto,ne faranno ben 3 all'anno!
andrea cominetti
24-02-2009, 21:23
dove si fa l'abbonamento ???
Brontosauro
24-02-2009, 21:28
bravo fallo così poi mi passi l'aggiornamento andrea :lol::lol::lol::lol::lol:
alterplato
24-02-2009, 21:49
mi metto in lista, a me basta uno solo all'anno
professore
25-02-2009, 09:37
Ma per gli aggiornamenti in abbonamento perenne si possono ricevere i DVD o ti danno solo il collegamento internet? Ho appena aggiornato agratis con il cyty navigator NT 2009.1 ma ci sono volute 3 ore e passa.
A distanza di 36 ore dall'invio dell'email, con la richiesta di sblocco delle mappe per poter eseguire il 1° aggiornamento gratis, è arrivata la procedura, mi sembrano abbastanza solerti.
E' questo l'aggiornamento a "vita" ? 119 euro
http://garmin.it/numaps_lifetime.html
Vanguard
01-03-2009, 08:49
A distanza di 36 ore dall'invio dell'email, con la richiesta di sblocco delle mappe per poter eseguire il 1° aggiornamento gratis, è arrivata la procedura, mi sembrano abbastanza solerti.
A me ancora niente...mah
valido solo per il prodotto sul quale è attivato, non è trasferibile su altri strumenti di navigazione e fin quando Garmin fornirà aggiornamenti cartografici per quel dispositivo
......ancora per quanto per lo zumo?..............
Ciao,
io ho acquistato l'abbonamente per il Garmin sullo store del sito, ma non mi hanno mandato email bensì mi hanno fatto pagare 6€ per la consegna, e per giunta il prodotto in Garmin non risulta disponibile.
Mi potete spiegare come avete fatto ad acquistare solo la procedura di download e non il dvd intero?
El Matador
02-03-2009, 16:25
ma non è meglio il dvd?!?!?!
piuttosto che scaricare
EagleBBG
02-03-2009, 20:12
Se hai voglia di aspettare, si. Dal punto di vista del risultato (se funziona il download) non v'è differenza. ;)
Mi ha risposta la garmin dicendomi che per quanto riguarda l'aggiornamento,avevano un problema sui loro server,ora ho riprovato e funziona correttamente,ma lo scarichero da casa perche sono 3Gb e mi da circa 24 ore!!Comunque sono stati pronti nel rispondere appena 8 ore,mail fatta ieri.Luca
andrea cominetti
03-03-2009, 09:42
Da dove si scarica ??????
Da mygarmin.com > login > mymaps
...dalla lista dei navigatori compatibili non c'è lo zumo 500:mad::mad:
* valido solo per il prodotto sul quale è attivato, non è trasferibile su altri strumenti di navigazione e fin quando Garmin fornirà aggiornamenti cartografici per quel dispositivo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |