Visualizza la versione completa : sono arrivato anch'io
enrico56
24-02-2009, 17:24
eccomi qui: vecchietto d 52 anni, abito vicino a Torino,
possessore di F 800 GS.
ciao a tutti!
giunpy79
24-02-2009, 19:43
Benvenuto!!!!!!!
Era ora...bnvenuto enrico!
Benvenuto, ci siamo tutti?
ceneremusic
25-02-2009, 08:24
Come ti trovi con l' 800..?
E' la prima BMW?
Bienvenido!
paulposition
25-02-2009, 08:34
benvenuto!!!!!!!!!
enrico56
25-02-2009, 09:39
ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!
Sì è la prima bmw e mi trovo bene, ha 8 mesi di vita e 20.000 km. e adesso che finalmente pare che la primavera si sia ricordata anche del Piemonte, incomincia il bello.
Buona strada a tutti!
it's all blues & rock 'n roll, guys!!:arrow:
mi correggo: ho avuto per un anno il 650 Country, bella moto, ma con grossi limiti per quanto riguarda i viaggi anche su medie distanze, e poi l'hanno deprezzata di 1000 € dandola in mano ai cinesi. L'esperienza è stata rimossa dalle delusioni non dovute alla moto in sè.
JohnNash
25-02-2009, 09:41
:D:D Benvenuto Enrico e buona strada
Tutti quei chilometri li hai fatti per l'elefante?....sull'asfalto di Volterra?...poi non ricordo.
Non posso ricordarmi tutto io!
bravo enrico finalmente un acquisto intelligente.benvenuto.
mulder72
25-02-2009, 19:54
Benvenuto anche da me!!!
enrico56
25-02-2009, 20:44
grazie, grazie a tutti, bellissimo forum e accoglienza da urlo:!:
Per GsMaxone:bravo per cosa? e l'acquisto?
Per Lorena: ti riferisci ai km di cui ho parlato nella sezione "problemi"?Allora, splendida motociclista a cui monteremo le rotelle sul kawa, l'Elefante me ne ha dati solo 2000 (ma tu hai conosciuto anche la mia sofferenza degli ultimi 600, te lo ricordo io) , la Corsica altrettanti, la Bretagna 3500, e gli altri in montagna. Ah, dimenticavo, ci sono qui io per ricordarti gli ultimi 1500 km fatti, ma ci riesci anche da sola, sei grande.:):angel4:
ciao a tutti.
IRON MAN
25-02-2009, 20:55
:D benvenuto :D
enrico56
25-02-2009, 21:31
grazie Iron, sei andato ai Cinghiali d'inverno? io ho scelto il Carnevale di Viareggio organizzato dalla Perla del Tirreno. All'Elefante ho conosciuto una bella combriccola di simpatici tuoi compaesani.
ciao
Benvenuto Enrico,
la fai girare questo motore eh!
Dillo che sei sulla busta paga BMW per testare l' 800. ;)
enrico56
25-02-2009, 23:12
magari fosse così come dici tu!
dopo tutto quello che ho scritto alla bmw, non ultimo il radiatore "appeso" e un cupolino inesistente che sotto le intemperie non ripara un accidente ( fa anche rima, boja fauss!) di sicuro sono nella lista nera degli acquirenti, che però hanno sborsato.
Se a ciò aggiungo la scottatura presa col Country 650 ( abbattimento del prezzo di listino, permuta logicamente in perdita e altro, AZZ! ho scritto che l'800 è stata la prima bmw!vado subito a correggere, il mio portafoglio ha rimosso l'esperienza) il quadro è completo.
Ma ho seguito il cuore, e, come nella vita, scelgo le strade tortuose e in salita, e ho scelto la mia 800 per kilometrare il pianeta.
Invito anche Lorena a esprimersi in merito, anche lei come me nella lista nera dei cattivi.
Magari fosse come dici tu! avrei smesso di lavorare....invece rimango un leone in gabbia che paga le proprie passioni e che spera di morire il più tardi possibile ma come dice la già citata Lorena, in moto e, aggiungo io, o in montagna, piuttosto che stirato sulle strisce pedonali.
ciao.
grazie, grazie a tutti, bellissimo forum e accoglienza da urlo:!:
Per GsMaxone:bravo per cosa? e l'acquisto?
Per Lorena: ti riferisci ai km di cui ho parlato nella sezione "problemi"?Allora, splendida motociclista a cui monteremo le rotelle sul kawa, l'Elefante me ne ha dati solo 2000 (ma tu hai conosciuto anche la mia sofferenza degli ultimi 600, te lo ricordo io) , la Corsica altrettanti, la Bretagna 3500, e gli altri in montagna. Ah, dimenticavo, ci sono qui io per ricordarti gli ultimi 1500 km fatti, ma ci riesci anche da sola, sei grande.:):angel4:
ciao a tutti.
bravo per esserti iscritto in questo stupendo forum e ancora bravo per aver acquistato una bmw;)
IRON MAN
26-02-2009, 21:19
grazie Iron, sei andato ai Cinghiali d'inverno? io ho scelto il Carnevale di Viareggio organizzato dalla Perla del Tirreno. All'Elefante ho conosciuto una bella combriccola di simpatici tuoi compaesani.
ciao
enrico io non vado a cinghiali , io sono per le spigole e le orate mooooolto più rilassante:!::!:
enrico56
26-02-2009, 21:40
ih,ih! molto saggio, da parte tua. Ma il cinghiale non ha le lische e fa bere di più, non sai cosa ti perdi!
Scherzi a parte, era la prima edizione? sai com'è andata? se era la prima mi auguro che siano stati ripagati degli sforzi.
Se dovessimo mai incontrarci ti ingozzo di lardo o di formaggio stagionato, i pesci non vanno in moto (qualche maiale invece sì e sulle mukke niente da dire) e quindi devono stare in H2O ....e basta!!!
ciao, stammi bene...
... e se non sei con chi vorresti sta' bene con chi sei!
good luck,Iron!
Benvenuto , Enrico 56 "vecchietto di 52 anni " nella mandria...........:D:D:D , pensa a chi ne ha qualcuno + di Te e gira con il suo Gs adv e macina km
un saluto e tanta buona strada e magari si ci vede per qualche giro...........
enrico56
27-02-2009, 10:30
Benvenuto , Enrico 56 "vecchietto di 52 anni " nella mandria...........:D:D:D , pensa a chi ne ha qualcuno + di Te e gira con il suo Gs adv e macina km
un saluto e tanta buona strada e magari si ci vede per qualche giro...........
grazie per la solidarietà e sempre disponibile, sappilo
bye, buona strada anche a te.:D
enrico56
27-02-2009, 10:32
benvenuto!!
grazie anche a te.
...the answer, my friends, is blowin' in the wind...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |