Entra

Visualizza la versione completa : minimo ballerino :(

THE RED S---
24-02-2009, 09:50
ritirato ESSE dal conce....credendo di aver risolto il problema che da sempre affligge la mia S....ora vi chiedo a voi???:mad: por:::: e' solo la mia che non tiene il minimo ? o e' irregolare al punto che a volte si spegne ? o per uso cittadino da una scalata all'altra tirando la frizione puf:::si spegne ? tutto cio' sempre a moto calda. Cacchio !!!:mad::mad::mad: mi sembra di essere tornato indietro nel tempo quando a cavallo del mio cinquantino , le mie mani inesperte di elaboratore compromettevano inesorabilmente l'equilibrio della carburazione!!!!:confused::confused::confused:

bubu
24-02-2009, 10:12
La mia non si è mai spenta ma presenta comunque evidenti irregolarità al minimo.

cfranz
24-02-2009, 10:13
Ho già sentito parlare di questo spiacevole inconveniente dopo aver fatto riprogrammare la centralina dal conce....non so se il conce ha spippolato anche li....mi spiace di più non sò.

Ciao e tienici aggiornati.

dugongo64
24-02-2009, 10:16
la mia al minimo nn si spegne però a bassi giri qnd scali in 1° 2° tende a spegnersi facilmente e a piantarsi (una volta con la zavorrina in città, a momenti volo...)

NICOTACOS
24-02-2009, 11:10
Secondo me potresti risolvere il problema montando una una centralina Memjet o equivalente. Chiedi in giro se qualcuno può fartela provare o qualche utente delle tue parti può fartene una artigianale :)

cidi
24-02-2009, 11:25
- sul 1200 esiste ancora l'allineamento delle farfalle?
magari non lo hanno fatto per benino

- sul 1200 c'e' ancora la procedura di azzeramento del potenziometro farfalla (3-4 volte a motore spento quadro acceso da chiuso a tutto aperto eccetera eccetera)?
magari basta fare questo

- boh, il 1200 non lo conosco

GHIAIA
24-02-2009, 11:46
il minimo è talvolta irregolare... ma assolutamente non al livello di spegnersi...!

immamai
24-02-2009, 12:04
Io ho avuto il problema dello spegnimento al minimo da fredda subito dopo il tagliando dei 10.000 dovuto all' aggiornamento poi il conc. mi ha richiamato dopo circa un mese per inserire un nuovo agg. arrivato fresco da monaco questo una sett. fà quindi sensibilizzate il conc. la soluzione esiste un calo dei giri lo fà anche ame a volte in scalata ma non mi si è mai spenta in ordine di marcia un saluto a tutti luca

cidi
24-02-2009, 12:07
allora e' un problema di aria fredda, forse al minimo il sistema non inietta abbastanza benzina (aria piu' fredda cioe' piu' densa ci vorrebbe piu' benza ma l'iniezione e' "limitata" per rientrare nei parametri di emissione)
a volte lo fa anche la mia, e risolvo sgasando ai semafori e tenendo l'acceleratore puntato, da tramarro doc
(preferibilmente con lo scarico di fianco al finestrino di quell'imbecille che stava parlando al cellulare e voleva svoltare a sinistra senza freccia, peccato che a 5000 giri non faccio piu' la rumba che facevo coi laser aperti - piccolo sfogo post traffico)

THE RED S---
24-02-2009, 12:16
ho montato la centralina frk proprio per questo problema.....the doctor me lo aveva consigliato......dice che lavorando nella temp: i miglioramenti si sentono quando sara piu' caldo......per ora nada!!! il carburatore delle nostre S e' diverso...ha un arrichitore che anticipa l'apertura del gas ....comunque l'allineamento del minimo e' stato fatto!!! pure rimappatura!!! voglio capire l'operazione della chiave , sento con il conce;) per ora grazie fratelli biker:!::D

greenmanalishi
24-02-2009, 12:42
vai da fausto e rompigli i cojoni..vedrai che te la sistema..

THE RED S---
24-02-2009, 16:09
e' quello che ho fatto finora......devo insistere....va bene dico che lo hai detto tu;) mi sono fatto cambiare persino tutte le viti del carter anteriore ...che si erano ossidate...ora e' sui cavalletti sto finendo l'opera:lol: lo so con sto tempo si diventa megalomani....( nella mura ce sta' ancora troppo sale....cattivo amico della moto:mad: ) meglio aspettare il divertimento le' poco :laughing:

Plo
25-02-2009, 22:22
Straquoto Cidi....

cidi
26-02-2009, 10:29
...a tuo rischio e pericolo :lol: