Entra

Visualizza la versione completa : che fari ant. per r1150r conoscete ?

Pixel
24-02-2009, 02:23
Mi piacerebbe montare un faro anteriore diverso sulla mia r1150r ma l'unico che ho trovato è quello a due fari sovrapposti della hella che sinceramente non mi piace molto.

Ho pensato anche di montare un faro ant. della rockster , che dite, si può fare ?

Conoscete altri fari per la suddetta moto ?

Chissa quanto costa un faro. ant. per rockster nuovo ??

Thanks & Lamps

Panda
24-02-2009, 08:53
mhmhm prova il faro della hornet come hanno fatto altri boys qui dentro :)

rebb
24-02-2009, 17:39
in alternativa al faro Hornet da me montato questa soluzione adottata da Sasj mi piace molto....................faro R1200GS + cupolino K1200R.

Panda
24-02-2009, 18:04
Azz......:d

Pixel
25-02-2009, 18:55
in alternativa al faro Hornet da me montato questa soluzione adottata da Sasj mi piace molto....................faro R1200GS + cupolino K1200R.

Wow..!! Miracoloso...!!

Sai per caso quanto ha speso per il faro e per il cupolino ?

Il Cruscotto è rimasto invariato ?

Davvero mostruoso.. lo faccio anch'io di sicuro.

rebb
25-02-2009, 18:59
chiedi a lui in MP, io non saprei risponderti.

Sasj
25-02-2009, 20:22
Maestro, :!: :lol:

sei il solito istigatore di scimmie..... :!: :!: :!:

prima o poi qualcuno ti chiamerà ai danni... :lol: :lol:

la mia ragazza appena scopre il tuo indirizzo viene e timette una bomba.... :lol: :lol:

Sasj
25-02-2009, 20:33
Pixel,

per il faro trovato come nuovo a € 160,
nuovo in conce non so quanto venga, se non ricordo male sui € 280 / 300

cupolino purtroppo comprato insieme alle manopole in conce a € 195, :mad:

le staffe sono rimaste le stesse di quello originale speedster, ma il cupolino ho dovuto sagomarlo per non dare fastidio ai braccetti delle frecce.

per adesso il cruscotto è rimasto invariato... :lol:

Pixel
25-02-2009, 22:40
Grazie Mille.

Apporterò le modifiche appena possibile. Hai creato un vero capolavoro e non posso esimermi dall'imitarti.

Eppure sono uno di quelli fissati per "le cose originali". Tra te e Rebb (con i suoi fantastici copriforcelle) mi state facendo appassionare al tuning.

.......Stavo anche valutando le frecce stile z4 di rebb.......

Grazie tanto ragazzi, non potevo trovare forumisti migliori.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

rebb
25-02-2009, 23:30
per le frecce arrivi tardi Pixel, sono andate arrubba!

Alberto
25-02-2009, 23:30
Sasj, ribadisco, lavoro veramente notevole.:!:

Sasj
26-02-2009, 00:53
Pixel,
prego non confondere, l'oro (Maestro rebb) con il piombo (sasj) ..., si potrebbe arrabiare e le consegunze potrebbero essere nefaste per le nostre amate... :lol:
ho paura che ti mancano un pò di basi... qui siamo tutti sucubi di rebb, :lol:
qualsiasi modifica prima deve passare dall'approvazione di rebb, tenendo conto che la maggior parte se non tutte sono state studiate o inventate e realizate dal maestro :lol:
Noi malati bulici ci scanniamo per poterci accaparrare le novita di rebb, vedi frecce Z4, copriforcelle, modifiche fari, frecce ecc.... :eek:
lo dimostrano perfettamente le 3 sorelle della rebbster.... :lol:
...ben venuto...ormai ti sei fatto prendere dalle scimmie...non hai più scampo... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

reghino
26-02-2009, 06:29
Vai avnti cosi' pixel ... Non ti fermare ... Sei sulla strada giusta e ricorda di postare i lavori

Alberto
26-02-2009, 11:41
Pixel se hai la moto che si vede nel tuo avatar mi sa che è simile alla mia :lol:
Facci vedere una foto d'insieme.

Pixel
26-02-2009, 17:02
Pixel,
prego non confondere, l'oro (Maestro rebb) con il piombo (sasj) ..., si potrebbe arrabiare e le consegunze potrebbero essere nefaste per le nostre amate... :lol:
ho paura che ti mancano un pò di basi... qui siamo tutti sucubi di rebb, :lol:
qualsiasi modifica prima deve passare dall'approvazione di rebb, tenendo conto che la maggior parte se non tutte sono state studiate o inventate e realizate dal maestro :lol:
Noi malati bulici ci scanniamo per poterci accaparrare le novita di rebb, vedi frecce Z4, copriforcelle, modifiche fari, frecce ecc.... :eek:
lo dimostrano perfettamente le 3 sorelle della rebbster.... :lol:
...ben venuto...ormai ti sei fatto prendere dalle scimmie...non hai più scampo... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Se ho erroneamente confuso l'oro con il piombo, chiedo umilmente venia.

Devo comunque ammettere che avevo già notato questa supremazia di Rebb, tant'è che sono uno di quelli che ha montato i copriforcelle e ne è rimasto soddisfatto al 101%.
Ma anche tu "sasj" sembri avere la stoffa giusta senza nulla togliere al maestro ;)

Rebb: Non ti preoccupare per le frecce, aspetterò nel caso in cui dovessero riuscire.

Posterò le foto appena la moto sarà pronta ma credo che ci vorrà un pò.

Lamps a tutti :D:D:D

chicco785
27-12-2011, 18:27
ciao :) sto valutando anche io di fare la modifica sasj a faro e cupolino, pero' non mi dispiace neanche l'idea di montare il faro k1300r, qualcuno di voi ci ha provato? gli attacchi come sono? non vorrei dover modificare le staffe in maniera pesante...