Visualizza la versione completa : 1150 adv e sensore di inclinazione.....
Mi e' venuto in mente rimettendo a posto il manuale d'officina del Pan Europan e ricordando un 1150 r che si e' sdraiato per terra all'entrata della fossa a Solla questo gennaio.......ma il gs c'ha il sensore di inclinazione in modo da bloccare il motore appena si sdraia????mi e' venuto il dubbio che in bmw l'abbiano dimenticato perche' a terra su un cilindro il 1150 r continuava ad andare mentre il mio Pan appena si metteva a terra sulle pinne laterali si spegneva...:confused::confused:
non credo.....a me' si e' coricata un paio di volte e non si e' mai spenta....
non c'è sensore di inclinazione "anche perchè credo che a tratti possa anche essere pericoloso sulle moto" o limitare la guida specialmente sulle enduro e sportive, però ci sono delle batterie almeno per auto che in caso di ribaltamento non so come si apre il polo positivo.
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh il Pan "il vecchio"......... :eek::eek::eek:
giuliofan
24-02-2009, 10:30
Ti assicuro di no...
Berghemrrader
24-02-2009, 12:44
Confermo che non c'è, nè sulla 1150STD che ADV, la volta che mi sono sdraiato avevo le ruote all'aria ed ho dovuto spegnere io il motore.
GIANFRANCO
24-02-2009, 12:51
C'è solo l'interruttore sul lato dx del manubrio, per spegnere la moto in caso di emergenza.
Confermo... ho sdraiato la mukka ed ho dovuto spegnerla con l'interruttore sul lato dx del manubrio... l'ho preso al secondo giro su se stessa :mad:
Bene...non so se essere contento perche' sicuramente se l'avesse studiato mamma bmw chi sa che cosa avrebbe inventato ...o preoccuparmene.....in caso di caduta secondo me e' pericoloso...:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |