PDA

Visualizza la versione completa : Abbigliamento Bmw...

FelixtheCat
23-02-2009, 23:54
Ciao a tutti, leggo spesso anche se non scrivo quasi nulla... oggi ho una domanda però: vorrei sapere se l'abbigliamento originale Bmw è venduto solo nei concessionari Bmw o se esiste la possibilità di negozi dove magari ci siano più possibilità di sconti :lol:, magari tipo outlet.

GraSSie

xero70
23-02-2009, 23:59
Rassegnati, solo dai conce bmw........................

un ex tk
24-02-2009, 08:46
BMW da BMW.....la vogliamo sostenere questa Azienda o preferiamo che chiude e ci troviamo con un ammasso di rottami che non valgono più nulla?:lol:

emagagge
24-02-2009, 09:38
Anche su ebay trovi i prodotto originali BMW, diverse volte capita che siano concessionari poco conosciuti che si mettono a vendere tramite quel canale ...

cortese
24-02-2009, 12:10
In questo grigio momento .....anche i conce BMW fanno sconti ! :!::!::!:
Non so' se sono circolari ufficiali o scelte dei singoli , ma visto in conce a Milano l'abbigliamento scontato del 20% e gli stivali del 25 % . Una delle due promozioni od entrambe ....non ricordo :confused: finiva il 28/02 .

FelixtheCat
24-02-2009, 20:16
BMW da BMW.....la vogliamo sostenere questa Azienda o preferiamo che chiude e ci troviamo con un ammasso di rottami che non valgono più nulla?:lol:

MEA CULPA!!! Non ci avevo pensato... :lol:

FelixtheCat
24-02-2009, 20:17
In questo grigio momento .....anche i conce BMW fanno sconti ! :!::!::!:
Non so' se sono circolari ufficiali o scelte dei singoli , ma visto in conce a Milano l'abbigliamento scontato del 20% e gli stivali del 25 % . Una delle due promozioni od entrambe ....non ricordo :confused: finiva il 28/02 .

E' vero, ho visto qualcosa anch'io, ma ovviamente volevo capire se c'è possibilità di trovare offerte anche dopo le offerte ;):cool: