Entra

Visualizza la versione completa : aiuto voglio un consiglio!

parra66
23-02-2009, 22:58
ho intenzione di tenere ferma per questanno la mia r1100rt per tornare ad
usare la r80gs paris dakar 1985,cosa mi consigliate voi???????
dovrei girare in coppia col mio socio dotato di r1200r,posso essere ancora
competitivo?????????
non in autostrada si intende!!!!!!!!!!
ciao ciao:!:

GASSE
24-02-2009, 07:15
io con la fiat campagnola per andare con un mio amico che ha una audi s3 sono competitivo?
questo il tuo paragone:se lui ti aspetta per strada e tu lo aspetti per la vigna siete competitivi.
per qualche volta si fa tutto,ma per tutto un anno secondo me uno dei due si rompe le palle!!!!!!!!!!!!!!!!

PERANGA
24-02-2009, 09:35
L'80 g/s è una gran moto, ma quando ti abitui alle ''moderne'' è diffiicile rinunciarci.
Io avevo un 80 g/s pd e un 100 rs poi ho comprato un K1200rs e ho iniziato a usarle moolto meno ( sopratutto rs ).
Poi quando ho preso anche il 1200 gs non le ho più usate e le ho vendute.
Le moto moderne, frenano, hanno motori più performanti, telai rigidi, non si rompono ( o meno ).
Quando facevo i viaggi con le ''vecchiette '' mi portavo dietro un mucchio di ricambi, ora non le guardo neanche prima di partire

emmegey
25-02-2009, 09:49
Quando facevo i viaggi con le ''vecchiette '' mi portavo dietro un mucchio di ricambi, ora non le guardo neanche prima di partire

Finchè EWS non ti tradirà...:lol::lol::lol:

levrieronero
25-02-2009, 15:06
Se andate ogni tanto a passeggio, vale tutto. Se vuoi correre un po' o fare uscite lunghe, temo non sia la moto giusta. Ovviamente io predico bene ma razzolo "male"... :)