Visualizza la versione completa : Revisione
Ragazzi.....m'è venuto un dubbio tremendo:rolleyes::rolleyes:......ma la revisione ogni quanti anni và effettuata per le moto??? 2 o 4 anni???
E poi in particolare cosa controllano i revisionatori??
Ciao e grazie
il caligola
23-02-2009, 22:43
2 anni, dai privati il controllo si riduce a verifiche di frenata e gas scarico......
Grazie mille.....sono "scaduto"....devo revisionare la moto :) ..... Hai idea di quanto costi??
matteucci loris
23-02-2009, 22:57
SCUSATE...mi sembra che la prima revisione 4 anni dopo ogni 2 anni
controllano che il mezzo sia eficente per circolare,motore freni gomme...ec..ec..
Motorrad56
23-02-2009, 22:57
La revisione deve essere fatta ogni due anni tranne la prima volta che va eseguita al 4° anno.
Vengono controllate le luci, la frenata e i gas di scarico.
Ci vogliono pochi minuti.
Costo circa 60 euro.
si infatti la prima revisione è stata fatta nel 2006 (la mia mukketta è del 2002) precisamente a novembre. Quindi ho circolato 3 mesi senza copertura.....azz.......m'è andata di lusso che non mi hanno fermato. Sapete per caso quanti €urozzi ci vogliono??
.................Costo circa 60 euro.
miiinkk.....:rolleyes::rolleyes:
60€uro??
Visto che pascoliamo le stesse zone potrei chiederti dove l'hai fatta??
Per caso da Elauto?? (allora sarebbe giustificato)
il caligola
23-02-2009, 23:19
puoi anche risparmiare e prendere appuntamento in motorizzazione, spendi un po' di meno (non so di preciso) ma ti contano anche i peli del culo....:lol::lol::lol:
UPDATE
Oggi ho fatto la revisione.
Mi hanno fatto fare le prove di frenata, gas di scarico, luci e gomme.....praticamente pelo e contropelo:angry4:.
ho pagato 64€urozzi:confused:
:mad:
per i palermitani: l'ho fatta da barone gomme di via pirandello
Motorrad56
01-03-2009, 23:21
Anch'io da Barone Gomme. Stesso prezzo.
In altro posto avresti pagato lo stesso prezzo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |