Visualizza la versione completa : pazza idea!!!!!!!
ma che voi sappiate e' possibile montare la carena del 1150rt
sul 1100rt?????
parafango compreso?????
o e' una tamarrata?????
ciao ciao
otrebor62
23-02-2009, 22:38
A me basterebbe sapere se il parafango anteriore della 1100rt si può montare sulla 1150rt.Se ti avanza batti un colpo..
batto batto ma perche' vuoi cambiare??????
Si è possibile perchè tempo fa c'era in vendita una 1100 con le carene e il faro della 1150 e non era affatto una tamarrata. In effetti non la distinguevi dalla sorella maggiore. Era un tipo di Torino ( se non sbaglio ) e la vandeva intorno ai 4.500 iuri....
franz josef popp
24-02-2009, 17:16
e che senso avrebbe ?
e che senso avrebbe ?
...sentirsi meno obsoleto. :cool:
otrebor62
24-02-2009, 18:57
Sì, ma il parafango anteriore della 1100 si può montare sulla 1150 senza modifiche??Qualcuno ha provato?Per la carena credo che forse per farla come la 1150 sia sufficiente cambiare la parte che integra il faro e cupolino,la parte inferiore credo sia la stessa,o no????
guardando delle foto online mi sembra che la differenza fondamentale tra il 1100 e il 1150 sia parafango e cupolino...e guarda caso...http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=208005 :arrow::lol::arrow:
meglio rt obsoleto,come dici tu,che r1200st millenium falcon,come dici tu!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao!!!!!!!!!
oh niente di personale eh?
riciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto si può fare, però.............. credo bisogna vedere se il gioco vale la candela, e poi bisogna adattare alcuni accessori elettrici che la 1100 non ha, tipo i fendinebbia, le freccie di emergenza che sulla 1100 l'interruttore e sul cruscotto, mentre sulla 1150 sono sul manubrio e il pulsante è luminoso, e poi tutti i telaietti per il fissaggio del musetto e carene................bò io non lo farei, con quei soldi la compri già fatta...........
sprinterone
24-01-2010, 19:16
ciao, si puo' fare eccome. l'ho fatto sulla mia l'anno scorso.
oltre al " muso" con faro integrato ti serve il telaietto (320€ nuovo...)che regge la strumentazione e nel contempo tutto il...muso. per il parafango anteriore ti occorre un po' di manualita' nel costruire una lamina sagomata per le 2 viti di fissaggio tra le forcelle e il supporto dello snodo paralever ( quello del1150 RT e' comprensivamente modificato..280€ nuovo...) . con un po' di pazienza su ebay , mi son tolto la voglia a meno di 1/6 del costo di tutti i pezzi (1000eurozzi del conce...)
I miei pezzi sono sempre disponibili...a chi interessano...
claudioilcaldo
26-01-2010, 18:18
La differenza è :
il gruppo ottico, cioè il fanale , più grande a leggermente affusolato .
il parabrezza , e il parafango anteriore .
Non so se gli attacchi sotto il vestito sono gli stessi ,
però sò che il solo fanale costa 500euri :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |