Visualizza la versione completa : Giuro che ho guardato...
...ma non ho trovato nessuno che mi confermi quale kit della xenolamp installare sulla mia mucca ( in firma ) :mad:
O meglio, Il kit me lo ha consigliato Massimo, (il digital slim) perchè non dovrebbe avere problemi con il CANBUS (che az è :lol: ) ma quando ho aperto il suo sito dalla tendina sono piovute una cifra di H1, H3, H8.....:rolleyes:
Rebb, pls illuminami! (senza darmi fuoco) :(
H4....! Ziocan
consiglio il kit h4 BIXENON (anabbagliante + abbagliante) HI/LO
colorazione dai 4500k ai 6000k*
*secondo le direttive dell'emarginato :lol:
ps: + sali verso i 6000k piu la luce è tamarra.....io naturlente ho montato un 6000k :lol:
Panda ti ricordo che il modello rockster Edizione Limitata del 2004 ha due fanali (strabici) ----> o_O <----- :lol:
(Per il tamarrismo sono d'accordo) :arrow::arrow::arrow:
dalla firma pensavo fosse una r 1150 r come la mia....sorry
quindi non so......:-o
...ma non ho trovato nessuno che mi confermi quale kit della xenolamp installare sulla mia mucca ( in firma ) :mad:
O meglio, Il kit me lo ha consigliato Massimo, (il digital slim) perchè non dovrebbe avere problemi con il CANBUS (che az è :lol: ) ma quando ho aperto il suo sito dalla tendina sono piovute una cifra di H1, H3, H8.....:rolleyes:
Rebb, pls illuminami! (senza darmi fuoco) :(
una bella letta sul libretto uso e manutenzione ti illumina senza darti fuoco ! :lol:
la serie 1150 non è dotata di canbus .....
Vanguard
23-02-2009, 20:37
una bella letta sul libretto uso e manutenzione ti illumina senza darti fuoco ! :lol:
la serie 1150 non è dotata di canbus .....
Mi hai tolto le parole dai tasti...eppure il libretto istruzioni c'è sempre :confused:
Il faro rockster monta due lampade H1. Niente canbus comunqe.
Il faro rockster monta due lampade H1. Niente canbus comunqe.
'assie rebb :eek:
(goia & Vanguard.... 'ttivi!!) :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |