Visualizza la versione completa : uso e manutenzione
ciao a tutti, come ho scritto nella presentazione ho appena acquistato una R1200 RT del 2006 con autoradio , senza il libretto di uso e manutenzione qualcuno sà indicarmi dove posso reperirlo in formato scaricabile
GRAZIE Gio
Se l'hai presa dal concessionario il libretto te lo deve dare, fa parte della dotazione.
otrebor62
23-02-2009, 18:32
Come si può non avere il libretto di manutenzione di una BMW dopo solo due anni!!!!!Da chi era posseduta,dal demonio???????
io il mio l'ho perso solo dopo due mesi dall'acquisto:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Sul libretto di manutenzione ci sono gli spazi per i timbri dei tagliandi.
Sarebbe sempre opportuno averlo, per verificare la corrispondenza tra i Km dichiarati e le cadenze delle operazioni di officina.
Se compri da persona che conosci e di cui ti fidi, non è un problema, ma se compi da privato non conosciuto o da meccanico, sarebbe sempre meglio richiedere il libretto................a volte, mi auguro non nel tuo caso, il libretto risulta opportunamente "smarrito" quando i Km percorsi sono stati drasticamente ridotti prima della vendita!!
la domanda sorge spontanea: ma non è possibile, dimostrando di essere il nuovo proprietario e rappresentando il problema della mancanza del libretto di manutenzione, chiedere alla casa madre i dati relativi agli eventuali interventi fatti in officine autorizzate? dopotutto bmw ha tutto registrato nei server a monaco...
grazie per i consigli , il libretto l'ha messo da qualche parte il conce e non riescono a trovarlo inoltre ho conosciuto il proprietario che stava ritirando dallo stesso concessionario una Gold Wing e mi ha assicurato che lui l'ha lasciato insieme agli altri documenti; ho chiesto in concessionaria BMW se era possibile acquistarne uno rispaosta : con il numero di telaio me ne danno una copia .....per ora non ho chiesto il costo onde evitare scompensi cardiocircolatori spero nel ritrovamento dell'originale
ciao a tutti Gio
otrebor62
23-02-2009, 22:42
Non c'è che dire,un conce organizzato e ordinato!!!In bocca al lupo!!!!!!!
ciao a tutti.....problema risolto ordinato dal concessionario al prezzo di € 20 libretto uso e manutenzione € 10 istruzioni per radio
otrebor62
25-02-2009, 22:43
Brava bmw,basta pagare......................
Gli euri aprono tutte le porte!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |