Visualizza la versione completa : Test Sbk
IL_BRUNK
23-02-2009, 11:15
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=367
Non vedo l'ora che inizi il mondiale SBK '09 e dai test di questi giorni a Phillip Island si vede che le ducatone sono già in clima Mondiale...io incrocio le dita per il nostro Fabrizio...che sia mai la volta buona di un campione del mondo italiano con la ducatona in sbk???
Forza Fabrizioooooooooooooo:lol::lol::lol::lol:
Mah...scommetto che il mondiale lo vince la Yamaha.
Fabrizio? A stento nei cinque alla fine!
ahahahahah.......nei primi quattro troveremo la Gioxxa in tutte le posizioni!
IL_BRUNK
23-02-2009, 11:33
Mah...scommetto che il mondiale lo vince la Yamaha.
Fabrizio? A stento nei cinque alla fine!
mmmmmm per la yamaha la vedo duretta visto che puntato su due piloti neofiti per il mondiale sbk, la moto c'è senza dubbio ma i piloti sono una scommessa!!!
La suzuki ha una bella squadra senza dubbio ma max riuscirà ad essere costante??
Comunque il favorito dovrebbe essere HAGA, se non vince nemmeno quest'anno è un fallimento enorme per lui e per la Ducati!
IL_BRUNK
23-02-2009, 12:04
ha fatto bene nei test Spies...ma vediamolo in bagarre con gli Shark della sbk
IL_BRUNK
23-02-2009, 12:37
io rivorrei ben bostrom in sbk porca ladraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aristoc@z
23-02-2009, 12:43
Ben vince il Mondiale. Sicuro
Berghemrrader
23-02-2009, 12:49
Scusate la divagazione ma ho appena rivisto su ESPN Classic la sfida tra Troy Bayliss e Colin Edwars che poi vinse in sella alla sua VTR.
L'ultima gara ad Imola decideva il mondiale SBK, guardatevi le highlights di quella gara.
Sono passati 7 anni ma ho ancora la pelle d'oca!
Tirate a manetta il volume e cliccate qui! http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg
Indubbiamente una delle più belle gare di sempre!
adesso chiamiamo il Maxete che vi spiega come stan le cose!
Pedro ero alle acque minerali quel giorno!
Mi vengono i brividi solo a pensarci!
Berghemrrader
23-02-2009, 13:51
Non oso pensare il delirio quel giorno! 1 punto di differenza all'inizio di Gara2!
Sul video non si vede ma Troy Bayliss applaudì il texano dopo il traguardo, e credo che alla fine, nonostante la Ducati, tutti abbiano applaudito il migliore di quell'anno perchè fu certmente una sfida all'ultimo sangue ma tra due campioni.
Scusate la divagazione ma ho appena rivisto su ESPN Classic la sfida tra Troy Bayliss e Colin Edwars che poi vinse in sella alla sua VTR.
L'ultima gara ad Imola decideva il mondiale SBK, guardatevi le highlights di quella gara.
Sono passati 7 anni ma ho ancora la pelle d'oca!
Tirate a manetta il volume e cliccate qui! http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg
Indubbiamente una delle più belle gare di sempre!
ero a vederla, il grande Troy l'aveva giá buttato nel cesso quel mondiale...a Imola arrivò già perdente :-(
Mandrogno
23-02-2009, 16:07
C'ero anche io!
Prima della Rivazza.
Ho i brividi al solo ricordo...
Mi associo ai commenti dei presenti in quel di Imola 2002 ...
Io ero alla variante bassa dalla parte interna (insieme ai commisari di gara appoggiato al new-jersey e ...mi passavano a 5 metri :!:) e fu una giornata di grande motociclismo e di grande fair-play dei 2 protagonisti .
Lode alla SBK (senza confini) !!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |