PDA

Visualizza la versione completa : R1200Gs ADV'08 parabrezza fumè chiaro/scuro

THE BEAK
22-02-2009, 21:43
ciao Pischelli..;)
consiglio veloce..:cool:
meglio chiaro o scuro?avete qualche foto per vedere la differenza del cupolino originale adv fum chiaro e scuro?:arrow:

thanks...:!:

miki.sa
22-02-2009, 21:51
lo scuro è proprio scuro......bisogna vedere a che altezza sono i tuoi occhi !!!!

THE BEAK
22-02-2009, 21:56
bhe sono 1.84m...problemi non ce ne dovrebbero essere...:cool:

miki.sa
22-02-2009, 22:14
dipende da come hai la sella, perchè io sono 1,89 ed ho sempre la sella su posizione alta, il vetro lo ho ha filo con la vista....

THE BEAK
22-02-2009, 22:32
sella tutta alta naturalmente.anch'io ce l'ho a filo vista....

Flute
22-02-2009, 22:52
QUI (http://picasaweb.google.it/alessandro.ometto/BMWR1200GSAdventureMY2008#) ti puoi fare un'idea :arrow:

novecentosettanta
23-02-2009, 05:35
Senza alcun dubbio....SCURO...
Io sul GS STD ho la versione originale BMW mod. Scuro e posso dirti che esteticamente è tutta un'altra cosa.

vadocomeundiavolo
23-02-2009, 07:00
io l'avevo scuro e lo tolto ,mettendo quello chiaro.

se fai un minimo di off,anche la strada per un agriturismo,non vedi dove metti la ruota.

se fa un po buio poi,sei praticamente ceco.

e poi con i deflettori chiari,ci sta male.

un ex tk
23-02-2009, 09:28
Per comodità di visione è meglio chiaro, anche se devo dire che ho sella standard, sono 175 cm., lo tengo tutto basso, a me quello fumè non ha dato mai fastidio.

A riflessi è meglio fumè, come pure per evitare effetto-lente-che-fonde-il-cruscottto.

Estetica: dipende dal resto della moto, se ha parti scure, speciamente nero opaco sta benissimo.

La mia è tutta grigia, alla fne è meglio con quello chiaro.

THE BEAK
23-02-2009, 13:14
QUI (http://picasaweb.google.it/alessandro.ometto/BMWR1200GSAdventureMY2008#) ti puoi fare un'idea :arrow:
questo è quello più chiaro?

THE BEAK
23-02-2009, 13:17
io quello originale lo sto vendendo.:arrow:
proprio perchè voglio montare ul cupolino fumè,ma la mia indecisione sta nello scegliere il modello scuro o chiaro ma sempre fumè..

un ex tk
23-02-2009, 13:18
Non en esiste uno più chiaro, intendo il trasparente e il fumè.

Il fumè è MOLTO fumè e ne esiste uno solo.

Ciao.

THE BEAK
23-02-2009, 13:33
davvero?ero convintissimo ne esistessero di due tonalità:mad:
cazzz..almeno così m'hanno sempre detto....:mad:

infatti un mio amico cl'ha scuro ma sapendo che c'era un po più chiaro ero curioso di vederlo:(
la mia moto è nera opaca infatti:cool:

THE BEAK
23-02-2009, 13:35

ps come ti trovi con le nuove tourance?:)

Vanguard
23-02-2009, 13:40
Per i miei gusti a livello estetico fumè sta bene,
bisogna vedere poi a livello funzionale, ad esempio io son basso 1.73 ed è meglio il trasparente...

Flute
23-02-2009, 15:08
ps come ti trovi con le nuove tourance?:)

il cupolino fumè è quello BMW ed è l'unico in commercio, che io sappia - l'ho scelto esclusivamente per ragioni estetiche e non me ne sono pentito (mai avuto alcun fastidio nella guida, di solito se devo fare del fuoristrada un minimo "impegnativo" guido in piedi quindi vedo perfettamente dove metto le ruote).
nella foto nr 7 che ho postato vedi le due versioni, chiaro e fume', e ti puoi fare un'idea della differenza...

per quanto alle tourance NON mi ci trovo troppo bene, le gomme sono buone come tenuta ma per i miei gusti personali tendono troppo a far cadere la moto oltre un certo limite di piega.
tieni conto che vengo da 4 treni di Anakee quindi ormai forse mi sono troppo abituato a quel tipo di gomma, molto più "uniforme" nel comportamento (forse dovuto ad una spalla non troppo rigida)...

THE BEAK
23-02-2009, 15:20
il cupolino fumè è quello BMW ed è l'unico in commercio, che io sappia - l'ho scelto esclusivamente per ragioni estetiche e non me ne sono pentito (mai avuto alcun fastidio nella guida, di solito se devo fare del fuoristrada un minimo "impegnativo" guido in piedi quindi vedo perfettamente dove metto le ruote).
nella foto nr 7 che ho postato vedi le due versioni, chiaro e fume', e ti puoi fare un'idea della differenza...

per quanto alle tourance NON mi ci trovo troppo bene, le gomme sono buone come tenuta ma per i miei gusti personali tendono troppo a far cadere la moto oltre un certo limite di piega.
tieni conto che vengo da 4 treni di Anakee quindi ormai forse mi sono troppo abituato a quel tipo di gomma, molto più "uniforme" nel comportamento (forse dovuto ad una spalla non troppo rigida)...
grazie mille.molto esaudiente e preciso!;)