Entra

Visualizza la versione completa : Spegnimento in rilascio r1150r

GIANNI AUDENINO
22-02-2009, 20:54
Ciao a tutti, a qualcuno che ha la R1150R con la Y il terminale e la centralina capita che quando si sta rallentando tipo treza seconda a bassa velocità si da un colpo d'accelleratore e la moto si spegne?
Cosa sarà

frambo67
24-02-2009, 11:51
Ciao a tutti, a qualcuno che ha la R1150R con la Y il terminale e la centralina capita che quando si sta rallentando tipo treza seconda a bassa velocità si da un colpo d'accelleratore e la moto si spegne?
Cosa sarà
Ciao Gianni, il fenomeno si manifesta anche sulla mia R1200 R. Ho passato in rassegna svariate officine e ho scritto raccomandata AR sia a Bmw Italia che alla sede in Germania. Sono almeno 6 mesi che aspetto una risposta. Mai piu' Bmw !!!!!!!!!! Franco

BigTwin
24-02-2009, 12:02
Cosa sarà

Eprom, terminale Remus (stappato) & Y.

Anche a me è capitato qualche volta, ma allo stop o quasi fermo, dando colpi rapidi al gas per far fare il classico "brum brum" da tamarro.... :lol: :lol: :laughing:

Non saprei dirti il perchè però.... :( :( :confused:

matteucci loris
24-02-2009, 12:03
Ciao Gianni, il fenomeno si manifesta anche sulla mia R1200 R. Ho passato in rassegna svariate officine e ho scritto raccomandata AR sia a Bmw Italia che alla sede in Germania. Sono almeno 6 mesi che aspetto una risposta. Mai piu' Bmw !!!!!!!!!! Franco

seconde me:lol:non ti anno risposto,perchè BMW
sconsiglia tale modifica....tantè che decade la garanzia

GIANNI AUDENINO
24-02-2009, 13:37
Esatto Bigtwin fa proprio così.
Ma a me piacerebbe sapere cosa ha da dire Rebb che ha la mia stessa marmitta e Y

BigTwin
24-02-2009, 13:58
Ma a me piacerebbe sapere cosa ha da dire Rebb che ha la mia stessa marmitta e Y

Uhm... ma lui mi sa che ha i superpoteri... :!: (shhhhhh) :confused:

P.S.
quando si spegne fa un suono strano, tipo... "Bluòp!!" confermi?
(difficile descrivere i suoni in un forum):laughing:

frambo67
24-02-2009, 15:44
seconde me:lol:non ti anno risposto,perchè BMW
sconsiglia tale modifica....tantè che decade la garanzia
preciso meglio, la mia r 1200 r e' assolutamente tutta originale, non ho apportato alcuna modifica ne' estetica ne' mecccanica. E infatti la garanzia e' perfettamente in essere.

albiTO
24-02-2009, 16:30

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
Tu credi che Rebb abbia la tua stessa marmitta!
Ingenuo!
E se anche così fosse (ma non può essere), la TUA marmitta non è mica montata sulla REBBSTER!

cavaddaru
25-02-2009, 11:07
Semplice, solitamente succede a chi proviene da motori che non sono i classici boxer BMW. Basta non smanettare poichè non è necessario per questa tipologia.
Succedeva anche a me che venivo da una Yamaha....in officina quando esposi il problema mi dissero ".....ma Lei ha comprato una moto non una <grancassa> da far sentire a chi Le è attorno. Eviti inutili accelerazioni, anche in decelerazione quando si scende da marce altre, e vedrà che no Le si spegne più".
Le motivazioni non le conosco, ma ritengo che siano da imputare al cut-off o comunque a qualcosa che abbia a che fare con l'alimentazione.

apezzi79
25-02-2009, 11:56
Ciao a tutti.
A me capitava proprio quando era originale. Con terminale, Y ed Eprom non mi è più successo. Solo 2 volte ma a motore praticamente appena avviato.....
Lamps