Visualizza la versione completa : In bocca al Lupo Gigante al Colonnello Kurtz (Hirony)
Che ti possa ristabilire presto ...... certo che pero' per la tua integrita' e' meglio che per il futuro non passi piu' vicino a Tarquinia ! .........Alex
vadocomeundiavolo
22-02-2009, 18:38
ho letto da poco un sms di gennaro,che dice che è solo una lussatura.
a presto giacomo.:D
varamukk
22-02-2009, 19:19
la prossima volta chiamate una guida (io:lol:)...
A parte gli scherzi... fortuna che è andata bene... :)
Mi dispiace. Come è successo?
Spero niente di grave........se è solo una lussatura è andata bene, ti auguro una pronta guarigione Giacomo.:)
beh, eccomi ancora qui... il referto del pronto soccorso parla di lussazione all'omero dx (guarirò rileggendo l'Odissea? :lol:) e 30 giorni di ozio s.c....
Vi risparmio i dettagli su quanto sia stato facile guidare per una novantina di chilometri con la spalla (proprio quella del gas...) fuori dalla sua sede... :-o
Il medico del p.s. (a Roma), dopo aver saputo dove era avvenuto l'incidente, mi ha chiesto candidamente come ero arrivato fino all'ospedale e io, con altrettanto candore, ho risposrto: "guidando la moto". È ammutolito... :lol:
(che fatica scrivere queste righe con la mano sinistra per me che non sono mancino... :mad:)
Una cosa, però, non rinuncerei mai a dirla, neppure se fossi costretto a scrivere col naso: il cuore degli amici è sempre il più grande. Grazie Gennaro, Gianna, Fabio, Alex, Marco, Nicole, Pietro. ;)
pacpeter
22-02-2009, 19:54
azzo!!!!!! ma che combini????
mi dispiace........ fortuna che sei qui a scriverlo.
in bocca al lupo...................
In effetti Giacomo ti devo dire che hai una tempra eccezionale ...
brontolo
22-02-2009, 20:13
Come hai fatto?
In culo alla balena.
22-02-2009, 20:37
in bocca al lupo.
stuka
Tricheco
22-02-2009, 20:38
in bocca al lupo
@ brontolo
beh, mi sono fatto aiutare a salire in sella, poi, con la mano sinistra ho preso la destra e l'ho letteralmente appoggiata sulla manopola del gas... Così sono riuscito a percorrere l'autostrada tra Civitavecchia e Roma, stringendo i denti e urlando nel casco per ogni minima oscillazione della moto anche sulla più piccola disconnessione dell'asfalto. :-o
Sto già smaniando, se penso che dovrò restare "imbragato" per un bel po'... :mad:
Grazie di cuore a tutti....
brontolo
22-02-2009, 20:54
No, volevo sapere come sei andato giù......:-o:-o
Immagino il godìo della guida......:mad::mad:
Potevi fare come Riggs.....gran spallata allo stipite di una porta et voilà, la spalla è rientrata!:lol::mad:
Killarney
22-02-2009, 20:57
Un saluto e vedrai che questi 30 giorni con sto' freddo passano velocemente.
guidopiano
22-02-2009, 21:05
un augurio di perfetta guarigione :)
da Fabrizio e Cristina
Luponero
22-02-2009, 21:17
Auguri Hirony.
Auguroni per la più veloce guarigione;)
No, volevo sapere come sei andato giù......
Praticamente, una "toccatina" tra me e Gennaro a non più di venti all'ora in corrispondenza di un bivio. Forse un attimo di incertezza o forse eravamo troppo vicini... boh!
Evangelist
22-02-2009, 21:37
azz mi spiace!!!
Auguri di pronta guarigione...;) se ti annoi so io come aiutarti a passare il tempo:cool::lol::lol:
Dai che sei un osso duro! Riprenditi alla grande che l'ADV ti aspetta!!! ;)
in bocca al lupo ed a presto on the road! ;)
mi dispiace.
Buona guarigione (tanto 30 giorni di ozio passano veloci :))
Azzo, a volte le rotture più grosse nascono proprio dagli incidenti più stupidi!
Una volta mi capitò la stessa cosa sciando e dovetti tornare a casa guidando la macchina, ma almeno lì stavo seduto al caldo e mi potevo muovere meno possibile... immagino che roba a guidare la moto... :rolleyes:
Auguroni, rimettiti presto!
te possino...
quindi ti tocca anche fare la dieta avendo la destra bloccata :confused:
auguri Giacomo
Sturmtruppen
22-02-2009, 23:04
In bocca al lupo, e presto in moto.
sangiuit
23-02-2009, 18:41
Buona convalescenza, colonnello.... ;)
In bocca al lupo e guarisci presto! ;)
auguri di pronta guarigione......
HAHHAHHAHHAHAHHHAHAHHA
gennaro t'ha sdaiato!!!
:lol::lol::lol::lol:
ps
.......;).......
Bierhoff
23-02-2009, 19:25
rimettiti in fretta che sta arrivando la primavera ;)
p.s.: non lo dire troppo ad alta voce che sei tornato in moto con la spalla dx out ... qui dentro uno fu fustigato per essere rientrato con un piede (?) non in perfetta forma dall'elefante :lol:
Bierhoff
23-02-2009, 19:26
HAHHAHHAHHAHAHHHAHAHHA
gennaro t'ha sdaiato!!!
:lol::lol::lol::lol:
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
oppure hirony non è riuscito a sdraiare gennaro
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
:lol::lol:;)
Praticamente, una "toccatina" tra me e Gennaro a non più di venti all'ora in corrispondenza di un bivio. Forse un attimo di incertezza o forse eravamo troppo vicini... boh!
...si, eravamo vicini....sono bastati 3\100 di secondo e ci siamo toccati..poi il brecciolino ha fatto il resto..porca l'oca...mah, anche questa passerà...:-o
calimero
23-02-2009, 19:29
Auguroni di pronta guarigione Hiron! ;)
...Buona guarigione......e non avere fretta!!
ilmaglio
23-02-2009, 22:00
Tanti auguri, Kolonnello! Mannaggia ..
auguri di veloce guarigione
.....leggo solo ora........ma poca troja :mad:.......era mejo che vi accompagnavo ancora per un pò........:lol:
.....in gamba Già.........;)
sailmore
24-02-2009, 10:16
auguri di pronta guarigione al più intrigante e indisponente provocatore del forum :lol:
oh caz ... un grosso in "culo alla balena" ... ;););););)
Joe Cardano
24-02-2009, 18:26
buona guarigione e in bocca la lupo!!!
che sfortuna! auguri di pronta guarigione!
rimettiti in fretta che sta arrivando la primavera ;)
p.s.: non lo dire troppo ad alta voce che sei tornato in moto con la spalla dx out ... qui dentro uno fu fustigato per essere rientrato con un piede (?) non in perfetta forma dall'elefante :lol:
Mi ricordo,aveva anche scritto ad una rivista il suo ritorno.
Auguri ad Hirony;)
Kilimanjaro
24-02-2009, 20:31
Giacomo, evita la zona di Tarquinia...:mad::mad::mad:
Mi sa che porta male :confused::rolleyes:
Ti auguro una prontissima guarigione e presto in sella ;)
Porca trota.....:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |