Entra

Visualizza la versione completa : Primo girello curvoso con Öhlins

Davide
22-02-2009, 18:03
Ieri, complice la bella giornata di sole ne ho approfittato per una uscita solitaria verso l' Appennino, ero curioso di testare finalmente le sospensioni nuove Öhlins appena montate e dopo un veloce setup consigliatomi dal manuale sono partito per la grande avventura..........:lol:
Per me era un'assoluta novità e a voler essere sincero ero anche abbastanza titubante sui reali benefici che avrei avuto sulla guida, mi sono bastate però poche curve che mi sono dovuto ricredere..........ora la moto ha un'avantreno stabile che ti permette di entrare nelle curve con molta più sicurezza e il posteriore sembra copiare perfettamente tutto quello che trova sull'asfalto, non ho molta esperienza in merito e non mi ritengo assolutamente un motociclista esperto e tantomeno veloce, anzi...... devo dire però che la cosa mi ha un pò sconvolto, chiaramente in termini positivi..........:!::!:
Sono convintissimo che qualsiasi kit di sospensioni aftermarket di un certo livello ti permetta risultati del genere, (io ho scelto Öhlins anche per una questione di rivendibilità) questo è fuori dubbio, adesso però so di aver speso bene i miei soldi, poi col tempo e i miglioramenti di guida ne riparleremo.....:)

Tunga
22-02-2009, 18:07
io ho messo i Wilbers e le impressioni sono le stesse..grandiosi!!

22-02-2009, 18:11
grande Davide!

lumaca
22-02-2009, 18:18
...davide, ti stra quoto,
nonostante abbiamo due moto diverse,
anch'io ieri ho fatto il mio primo giretto ohlin's dotato..

effettivamente è indescrivibile:arrow::arrow::arrow::arrow:

guglio11
22-02-2009, 18:40
Dove sei andato? Hai fatto qualche passo? Te lo chiedo solo per sapere come sono le strade: io mi sono mantenuto in collina all' altezza di Baiso , Carpineti , Prignano ecc. ecc.

Davide
22-02-2009, 18:43
X guglio

Prignano Serramazzoni ecc ecc, strade asciutte e temperatura ottima.

guglio11
22-02-2009, 18:44