Visualizza la versione completa : Proposta Raduno Esse 2009
Stefano63
22-02-2009, 16:45
Ecco la mia personale proposta per una due giorni dedicata ai possessori della R1100S e R1200S dal 09/05/09 al 10/05/09.
Naturalmente la partecipazione é aperta anche a chi non possiede questa meravigliosa motocicletta.
Si tratta di una due giorni che ci porterà da Fano (appuntamento al casello alle ore 09.30) a Sasso Marconi attraverso i più bei passi del centro-nord Italia.
Le iscrizioni si accettano entro Domenica 3 Maggio, nella giornata di Sabato sono previsti un pranzo presso il "refettorio del pellegrino" a Chiusi della Verna, pasto completo a menù fisso Euro 17,50 http://digilander.libero.it/ancilla/laverna/foresteria.html , ed una cena presso la Locanda dei Fondi a Dovadola Via Nazionale 20,A tel. 0543-934475 http://www.prodottitipici.com/scheda/agriturismo/8179/LOCANDA-DEI-FONDI.htm costo all’incirca 20-25 Euro.
Lasciate nei tread sottostanti la vostra disponibilità, il numero di partecipanti e la giornata a cui volete partecipare.
Il pernottamento e la prenotazione a Castrocato Terme è a discrezione e carico del partecipante (vedi elenco Hotel e prezzi al link e l'agriturismo al fle PDF)
http://www.hotelsinromagna.it/hotel_castrocaro_terme.asp
Nella Giornata di Domenica il pranzo è libero.
Non esitate a contattarmi per richieste di chiarimenti e consigli, cell347-2347123 e-mail mancini_stefano@yahoo.it
Lamps Stefano.
pompiere.cattivo
24-02-2009, 02:14
Per me, salvo inconvenienti, Partenza da BI al sabato, cena dello stesso giorno all'osteria dei vecchi sapori e giro (con pranzo libero) di domenica. Già inviata richiesta di prenotazione (x1) ad Agriturismo Monticino.
Tks!
mi accodo a questo 3d, spostatelo pure se pensate che sia meglio.
Premesso che siamo a febbraio e non sono abituato a fare programmi a lunga scadenza:rolleyes: vi pongo questa domanda:
"Premesso che dovrò fare più di 400 km per essere all'appuntamento delle 9.30 o si parte nel cuore della notte o si parte il giorno prima. Chi partirebbe con me il venerdì mattina / pomeriggio (è da decidere) dal nord est, in modo da fare un gruppetto di avvicinamento ed eventualmente chiediamo a qualcuno del posto che ci organizzi / indichi qualche cosa interessante da fare" :)
Salù
Piero
R_michele_S
24-02-2009, 11:00
Scusate,
verso che ore il gruppo arriverà a San Sepolcro?
A guardare la mappa, se non sbaglio, verso le 11.30.
Visto che per me è impossibile essere a Fano alle 9.30 vorrei eventualmente aggregarmi strada facendo...
salto.
la settimana precedente c'è il mukken corcà che mi danno un altro "36"....
:lol:
Io ci sono non vedo l'ora lancio un piccolo appellochi parte dalle mie parti cioè riccione mi può contattare così facciamo il viaggio insieme fino a fano la mia mail è lucaserafini1960@hotmail.it aspetto altri essisti e non....
THE RED S---
24-02-2009, 16:22
Io ci sono non vedo l'ora lancio un piccolo appellochi parte dalle mie parti cioè riccione mi può contattare così facciamo il viaggio insieme fino a fano la mia mail è lucaserafini1960@hotmail.it aspetto altri essisti e non....
la settimana prima ci si mette d'accordo....non faccio mai programmi troppo in anticipo:!: premetto che l'andatura da crocera mia e' da codice:!:
ho fatto un piccolo conticino dei km ke dovrò spararmi tra sabato e domenica:confused:1165!!!! forse è meglio ke parta venerdi':lol:fortunatamente ho un cugino ke sta a montemarciano,dormo da lui cosi' quando arrivo al casello di fano(33km)sono bello fresco x la partenza:laughing:nn dovrei cmq aver problemi x venire,ma mi riservo di aspettare x la conferma.:D:D
paolo chiaraluna
24-02-2009, 20:06
Io, salvo lavoro, ci sono. Da casa mia a Fano sono un centinaio di Km quindi vi raggiungo in mattinata; se poi venite dalle mie parti beh... :cool:
io dovrò farmi più di 600 km per raggiungere Fano, ma spero di esserci!
è un percorso della madonna! troppo bello!
io conto assolutamente di esserci...sento anche se un ex-eSSista vuole aggregarsi...(o è meglio di no..?)
è un percorso della madonna! troppo bello!
io conto assolutamente di esserci...sento anche se un ex-eSSista vuole aggregarsi...(o è meglio di no..?)
riv,l'essista è il tuo amico ke è venuto al raduno a fornovo? con l'r1100? troppo forte!!! :D:D
riv,l'essista è il tuo amico ke è venuto al raduno a fornovo? con l'r1100? troppo forte!!! :D:D
sì è troppo lui! è un personaggio! :cool: solo che ha ceduto al lato oscuro dei cavalli...per modo di dire...ha comprato una speed triple 955 ed è felicissimo...però gli ho già promesso anche per quest'anno nuove motivazioni per fargli cambiare moto di un'altra volta...:lol:
sì è troppo lui! è un personaggio! :cool: solo che ha ceduto al lato oscuro dei cavalli...per modo di dire...ha comprato una speed triple 955 ed è felicissimo...però gli ho già promesso anche per quest'anno nuove motivazioni per fargli cambiare moto di un'altra volta...:lol:
digli di venire ke vediamo se riusciamo a farlo tornare in S....magari sul 1200:lol::lol:
mascalzone_latino69
25-02-2009, 20:23
la settimana prima ci si mette d'accordo....non faccio mai programmi troppo in anticipo:!: premetto che l'andatura da crocera mia e' da codice:!:
sono d'accordo con te RED...dato che non sappiamo nemmeno che tempo ci sarà in quel w/e..:confused:
cmq se la tua andatura è da crocera è meglio che tu tolga quella scritta sotto...AA CA NO NEEEE !!! :(:lol::(:lol:
Stefano63
25-02-2009, 22:33
RED, l'idea del raduno Esse 2009 é di Silver Ace postata il 25/01.
Anche se se si inizia a scriverne con largo anticipo non é un errore, meglio contarsi, e vedere se l'iniziativa raccoglie interesse.
La nostra zona é bella ma non é comodissima per tutti da raggiungere, gli amici Essisti potrebbero decidere di migrare in altri lidi.
Oppure quella settina é brutto e và tutto a puttane, ma fà parte del gioco.
Rispondendo a Piero S, potresti anche pensare di sostare a Castrocaro già il Venerdì sera, per raggiungere comodamente Fano alla mattina.
Per R_michele _S Sansepolcro andrebbe benissimo come incontro, magari alle 11.00 sarebbe meglio, poi alla mattina ci si sente via Cell.
Sino ad ora si sono mostrati interessati;
THE RED S---
RIV
Paolo Chiardiluna
Alessio (forse)
Piero S (forse)
BUBU
PakiCBR
JJm
dugongo64
Lupetto68
motomukka (forse)
BMW.71
cuggino BMW7.1 con GS
Nicotas
R_michele_S
cidi
daedo
Francy75
FranzG
biker55
FaVsto
Sandro
Silvanone
davidetassinari
Mirko
piciri + amico
ilveterinario (alla fine del percorso ;-)
Roberto
Già così saremmo una concentrazioene di S che a memoria d'uomo al Muraglione non si é mai vista, Giovanni ci paga il caffè senza meno.
Poi se strada facendo da qui a Maggio si unisce qualche altro Essista, i possessori di altre BMW e marche diverse, magari qualche bel Karotone da "suonare" sarebbe fantastico.
Lamps Stefano.
giampi74
25-02-2009, 22:49
ma se vengo con questa passeggera pagherei solo per DUE?
http://www.flickr.com/photos/34888229@N04/3310186430/
Stefano63
25-02-2009, 23:11
Madonna, non capisco come faccia il pilota a sorridere con le palle sfracellate contro il serbatoio.
Se vieni con la signorina ti preso il mio side ;-)
Lamps Stefano.
giampi74
25-02-2009, 23:15
chiaramente e per fortuna quel pilota non sono io! purtroppo sono un tantino distante per partecipare al raduno 09 sigh!
forse lo so perchè sorride.... la moto non era la sua! per le palle non saprei!
Stefano63
25-02-2009, 23:22
Dai giampi,
prendi qualche giorno di ferie, lo scorso anno anno un signore del BMW Club Catania (se non vado errato) si é sciroppato 4 giorni di vacanza per partecipare al nostro raduno di Club.
Mica capitano spesso delle occasioni così per farsi una mangiata di piadina e squacquerone ( http://it.wikipedia.org/wiki/Squacquerone )
Lamps Stefano.
giampi74
25-02-2009, 23:27
magari porto con me anche il mio amico avvocato ( ma lui ha una r1200r) così durante le soste mi prepara la lettera per il divorzio! 'nsepoffà! peccato per lo squacquerone!
Stefano63
25-02-2009, 23:31
Se divorzi puoi sempre cercare moglie a Bologna, conosci la specialià della cucina Bolognese, tortellini e b.........!
Lamps Stefano.
giampi74
25-02-2009, 23:37
se divorziassi, 'sti cazzi che cercherei un'altra moglie... solo gran putt... !
paolo chiaraluna
25-02-2009, 23:57
ah, dal raduno siamo passati alla filosofia vedo :lol:
eSSisti: grandi filosofi pragmatici!
X stefano: occhi che mi hai contato due volte: poco male ho anticipato l'idea ad un mio "amichetto" Z munito e akrapovicizzato. Lo so non ha una eSSe ma una Zeta però è un gran manico, mangia, beve e fuma: insomma un bravo ragazzo!:angel4:
Ci aggiorniamo tra un pò!
Ciao belli :lol:
NICOTACOS
26-02-2009, 08:59
Un mio amico con un K1200R mi ha chiesto se può partecipare.
Ora io non vi chiedo se può venire, ma vi chiedo se ho fatto bene a rispondergli di NO. :lol::lol::lol:
si potrebbe fare un incontro eSSe e uno non eSSe :lol:
si fa lo stesso percorso con alcuni minuti di distacco, ovviamente prima le eSSe e durante la pause facciamo finta di non conoscerci :lol::lol:
bei giri, approvo in pieno.
io sono via per lavoro credo dal 3 (o forse prima, non lo so ancora ed infatti non so se posso partecipare al mukken) all'8 (dovrei riuscire ad essere, salvo complicazioni, il 9 mattina a fano)
quindi per il momento traccheggio con la prenotazione (che, comunque, potrei evitare, castrocaro non e' in capo al mondo)
nella peggiore delle ipotesi faccio i giri al contrario e vi intercetto.
le strade le conosco quindi posso far da scopa, se serve (o da staffetta a patto che non si corra troppo, se no' non vi sto dietro)
robert091
26-02-2009, 14:31
Ciao giampi senti, siccome noi terroni siamo sempre o quasi sempre tagliati fuori da sti raduni...un raduno siciliano? porca miseria!!! Ne abbiamo di strade e di posti belli da fare in moto noi!!! Che ne dici?
magari tra qualche settimana visto il tempo d'inferno che c'è per adesso...non so dimmi tu...
paolo chiaraluna
26-02-2009, 14:53
Un mio amico con un K1200R mi ha chiesto se può partecipare.
Ora io non vi chiedo se può venire, ma vi chiedo se ho fatto bene a rispondergli di NO. :lol::lol::lol:
ovviamente si ;)
gambadilegno
27-02-2009, 13:41
Interessante!
Tengo d'occhio il post!
Ciao, io ci sarò sicuramente domenica 10; vedo se riesco a liberarmi anche per il 9.
Francy75
01-03-2009, 23:40
Ciao a tutti!
Io vorrei essere dei vostri!
Ma posso venie solo la giornarta di domenica...
Dove e a che ora sarà il punto di partenza la domenica mattina?
paolo chiaraluna
02-03-2009, 00:11
Punto di partenza Castrocaro.
vedi mappa :)
piega998
04-03-2009, 08:54
Buono a leggersi e a sapersi:-p.
Sono sempre pieno d'impegni e ora si è aggiunto anche l'impegno di:
Metti marmitta, leva marmitta, leva cupolino , metti cupolino, svita viti e metti viti etc etc..:happy7:
Ci provo.
Stefano63
09-03-2009, 00:22
Sulla versione on-line di Motociclismo c'é un interessante reportage su alcune delle strade che toccheremo il 2°giorno;
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/L’anello-medioevale-della-Romagna.-Partenza-e-arrivo-a-Brisighella-tra-campagne-e-Appennino-tosco-emiliano-1-Romagna-mia
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
09-03-2009, 15:26
passo Colla: magnifico :D
come è bellissima Brisighella, con la sua via degli asini
Giada nn ti ho visto nella lista....ma nn vieni al raduno? nn è stata + aggiornata xkè i partecipanti sono rimasti quelli o sarebbe il caso di riaggiornarla:D
Stefano63
10-03-2009, 21:12
Ciao BMW71,
dovrò aggiornare la lista, mi pare che siano altri 3-4 i bikers interessati, per ora siamo ancora distanti da Maggio e spero che aumenteremo.
Giada ha detto che non viene, magari inviandogli mazzi di rose rosse faremo cedere il suo cuore femminile, che batte sotto la dura scorza della tuta di pelle.
Ci terrei, voglio la rivincita.
Lamps Stefano.
Ecco, se aggiornate la lista mettete anche me. Entrambi i giorni se riesco a prenotare da dormire - spero di sì.
F.
paolo chiaraluna
11-03-2009, 11:38
Ecco, se aggiornate la lista mettete anche me. Entrambi i giorni se riesco a prenotare da dormire - spero di sì.
F.
tutti a casa di Stefano per la nanna....
Stefano63
11-03-2009, 21:18
Sarebbe bello, ma chi lo dice a mia moglie??
Lamps Stefano.
paolo chiaraluna
11-03-2009, 21:50
Sarebbe bello, ma chi lo dice a mia moglie??
Lamps Stefano.
lei va a casa dell'amico
:lol:
Stefano63
11-03-2009, 22:59
MMMMMHHHHHHH!!!!
Tu sai qualcosa che io non so!?!
Lamps Stefano.
NICOTACOS
12-03-2009, 12:47
Sperando di non violare alcun copyright ;) cito l'incipit di un "articolo" su Tingavert.
"Un motociclista deve sempre, correre, correre, correre e ciò, essenzialmente, per due motivi...
Il primo per le leggi della dinamica: una moto ferma, mancando dell'effetto giroscopico stabilizzatore, che la regge in verticale, cade. Il secondo per le leggi della termodinamica: a causa del vento della corsa, il corpo del motociclista subisce un enorme raffreddamento che aumenta col quadrato della velocità; ciò rende necessario un abbigliamento adeguato, protettivo e caldo, con la conseguenza che un motociclista in sosta è vestito troppo. Di una necessità i motociclisti hallo fatto una filosofia: il viaggio è la meta – ci si ferma solo a far benzina.
Ma i motociclisti hanno anche altre necessità: egli vuole che si stia attorno al suo bolide, si parli di sospensioni e di quale officina gli ha fatto passare la revisione, nonostante i megafoni che ha al posto degli scarichi.
Per soddisfare queste necessità si sono inventati i raduni – i Motoraduni."
A parte qualche svista di sintassi, la vedo anche io un po' così. Ma il raduno eSSe sarà certamente un'altra cosa... :lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
12-03-2009, 15:51
tutti nudi!! :lol:
si ma i stivali li tengo. senza guido male!
Stefano63
12-03-2009, 19:01
Io stò davanti solo su strada!!!!
Lamps Stefano.
Io stò davanti solo su strada!!!!
Lamps Stefano.
ciao stefano volevo sapere se ci sono problemi se al raduno viene anke un mio cugino da ancona con il gs 800? visto ke anke mi ospita il venerdi' notte:confused:si è anke iscritto a quelli dell'elica:lol::lol:
Stefano63
12-03-2009, 20:49
Ciao bmw.71
nessun problema, il giro é aperto a tutti i simpatizzanti della ESSE, chissà che non facciamo proseliti e convertiamo qualcuno alla causa.
Lamps stefano.
...ma è vero che Giada non viene NEANCHE QUEST'ANNO???? :laughing: :confused: :( :mad:
Perchè ci bidoni ripetutamente o nostra viulente :lol: moderatrice? ;)
Ciao, io ci sarò sicuramente domenica 10; vedo se riesco a liberarmi anche per il 9.
Mi quoto da solo...fantastico:lol: Giusto per dire che mi sa tanto che mi faccio la 2 giorni...urrà:D
Stefano63
24-03-2009, 22:42
Ho aggiornato la lista dei possibili partecipanti, all'incirca 23.
Siamo ancora ben distanti dall'evento e il meteo non predispone a scrivere di pieghe e curve sigh!
Ma piano piano a Maggio ci arriviamo, avanti Essisti, iscrivetevi e partepiate, solamente conoscere THE RED ---S vale il prezzo del biglietto.
Lamps Stefano.
paolo chiaraluna
24-03-2009, 22:44
Perchè come è THe RED? dacci una descrizione psico-fisica :lol:
Stefano63
24-03-2009, 23:03
Orpo paolo quante cose vuoi sapere, mi metti in imbarazzo ;-)
Allora, l'Avatr l'ho ricavata da una foto che mi son fatto fare una Domenica mattina nella zona industriale di Forlì (ore 07.30) da un amico.
Volevo un bel salvaschermo per il PC e capire come teneva in curva la Esse, l'avevo ritirata quel fine settimana, dopo la seduta fotografica naturalmente ci sono andato al Muraglione.
L'asfalto lì era un pochino liscio, dopo ho fatto di meglio.
La velocità più bassa??
Sicuramente nei tornati salendo al Muraglione da Forlì, penso che saremo sui 30-40 Km/h a centro curva?
Il massimo se non vado errato é il curvone che trovi scendendo dallo Spino dir.La Verna, a destra prima c'é un bar.
Mi pare in uscita di essere stato sui 170/180 Km/h, ma mi riprometto di tornarci insieme a te per vedere se mi ricordo bene.
La tecnica, ho iniziato con la R1100S, spostando il sedere sulla sella ed aprendo la gamba, piano piano mi é venuto naturale, fidandomi parecchio dell'avantreno, dato che devi entrare forte in curva.
La prima volta..............ha se me lo ricordo..............avevo i Jeans, non me lo aspettavo, un tocco lieve lieve dell'asfalto e una gran bella piega......quanti piacevoli ricordi ;-)
Ecco, se avevo un minimo di reputazione in stò forum dòp tòt stàl càzédi a mlà sò màgneda.
Traduzione dal Romagnolo; dopo tutte queste cazzate se avevo della reputazione me la sono mangiata.
THE RED, supera qualsiasi descrizione psico-fisica che la mente umana possa immaginare, solo vedendolo capirete.
Lamps Stefano.
Il Veterinario
25-03-2009, 10:42
Mi sa che forse forse,la domenica vi raggiungo,parto un po prima per andare a parma,mi fermo lascio le valige e allungo fino a voi.....servirà che mi segno il numero di telefono!
Ciao
THE RED S---
25-03-2009, 12:09
OK ....OK... non ho il fascino magnetico di PAOLO....e per questo vi allego questa foto....
( sapete sono bestia di natura ):rolleyes:
paolo chiaraluna
25-03-2009, 13:16
chi è 'sta checca coi capelli lunghi?
THE RED S---
25-03-2009, 14:11
EEIIHHH!!!! paolo ho detto bestia NO chec.......grrr non riesco neanche a scriverlo........
peccato perche' volevo starti vicino vicino al raduno......sai con quel sguardo che tieni!!!
cosa dici mi taglio i capelli come....... ( su si fa per far due risate giusto ):lol:
paolo chiaraluna
25-03-2009, 14:16
..
peccato perche' volevo starti vicino vicino al raduno.....
stai vicino a Dugongo!!!
THE RED S---
25-03-2009, 14:17
:lol::lol::lol:
R_michele_S
25-03-2009, 15:10
Oh coSi, :)
io ho ricevuto l'ok dal comandante (mia moglie) visto anche il largo anticipo con cui l'ho avvertita... visto che la nostra bimba nascerà a fine luglio mi ha autorizzato alla partecipazione :!::!:
Mi ha detto che posso venire solo se vado piano piano, meglio che non legga il post di Stefano63... sennò mi sequesta la moto.
Ho iniziato a guardare qualche albergo nei dintorni per farmi un'idea, credo che al 95% ci sarò.
Qualcuno di voi ha già prenotato o ha idea di farlo? Dai, facciamo un gruppone unico...
Vi raggiungerei il sabato a San Sepolcro e la domenica verso Borgo San Lorenzo o Scarperia abbandonerei il gruppo, ritornando lemmelemme verso casa.
Besos
Michele
...se tutto va bene io arrivo da solo o con un amico il venerdì pomeriggio / sera.
Per chi può si potrebbe fare un pre-raduno :lol::lol:
Pernotterei il venerdì e sabato da qualche parte (ottimi le indicazioni dei B&B di inizio post) e vediamo per il rientro di domenica da Bologna direzione nord-est oppure si fanno i saluti a fine giro......
Non ho ancora prenotato niente..aspetto ancora un pò per fare delle indagini di mercato: siamo tipi da posti casalinghi, puliti ed economici ;)...insomma più b&b che hotel da miliardi di stelle......
..se qualcuno ha delle info in più sui posti per dormire sono più che ben accetti:D:D
salù
paolo chiaraluna
25-03-2009, 17:19
Vieni da me Piero :-)
ci facciamo un anticipo ti trovo un albergo in centro a 30/35 euro (per chi volesse e valido per tutti) e poi li raggiungiamo a S. Sepolcro
dugongo64
25-03-2009, 17:34
noi umbriciattoli ci vediamo sicuramente a san sepolcro, se arrivi il vene, magari se mi è possibile mi aggrego x il giretto preliminare, 'stavolta però non faccio foto...a nessuno:lol::lol::lol:
THE RED S---
25-03-2009, 17:38
:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
25-03-2009, 18:07
noi umbriciattoli ci vediamo sicuramente a san sepolcro, se arrivi il vene, magari se mi è possibile mi aggrego x il giretto preliminare, 'stavolta però non faccio foto...a nessuno:lol::lol::lol:
era ora che facessi un pò di sana autocritica!
mascalzone_latino69
25-03-2009, 23:56
uhe banda di matti !!:partyman:
io non ho ancora dato la mia prenotazione certa al MEGA EVENTO dell'anno ma cmq penso che non ci rinuncerei tanto facilmente..ho proprio voglia di sentirmi dire di persona da Paolo il fatidico TI AMO !!:sex::love8:
spero solo che la mia donna non ne abbia a male:violent1::angry4:...per ora ha sempre avuto l'esclusiva !!:lol:
anch'io pensavo di partire , tempo permettendo , al venerdi pomeriggio per essere in zona Fano "bello fresco " al mattino e soprattutto riposato per affrontare le 2 giornate con la miglionata di pieghe che avete scelto come percorso ...;):!:
paolo chiaraluna
26-03-2009, 00:06
spero solo che la mia donna non ne abbia a male:violent1::angry4:...per ora ha sempre avuto l'esclusiva !!:lol:
seeeeee credici.....:lol:
paolo chiaraluna
26-03-2009, 00:11
anch'io pensavo di partire , tempo permettendo , al venerdi pomeriggio per essere in zona Fano "bello fresco " al mattino e soprattutto riposato per affrontare le 2 giornate con la miglionata di pieghe che avete scelto come percorso ...;):!:
Se parti alle 12 alle 16 sei a casa mia. Crema - Umbertide 405 km.
Facciamo il "preraduno" e poi andiamo sabato mattina a S. Sepolcro :)
magari riusciamo ad essere un gruppetto
Stefano63
26-03-2009, 01:00
Guarda Paolo,
il RED in quella foto fà già paura di spalle, figurati dal davanti.
Per il ritrovo, Sansepolcro é alla fine della Bocca Seriola, veniteci incontro, se non é Fano vediamoci almeno a S.angelo in Vado.
Lamps Stefano.
OK ....OK... non ho il fascino magnetico di PAOLO....e per questo vi allego questa foto....
( sapete sono bestia di natura ):rolleyes:
IDOLO :cool:
('azz non ha riportato la foto!)
Grazie Paolo per la disponibilità, eventualmente ti chiederò aiuto quando le cose cominceranno a delinearsi definivamente.
Per Mascalzone si potrebbe incontrarci a Bologna il venerdì all'ora X nel punto X e cominciare il pre-raduno!:D
Finalmente si comincia a sentire l'odore dell'inizio eSSestagione!!!:-p
michele23
26-03-2009, 08:43
... ragazzi incomincio anch'io a sentire l'odore della eSSEstagione :lol: ... entro 10gg ci saranno news sulla nuova arrivata :eek:
paolo chiaraluna
26-03-2009, 09:49
Per il ritrovo, Sansepolcro é alla fine della Bocca Seriola, veniteci incontro, se non é Fano vediamoci almeno a S.angelo in Vado.
No, Ste, S. Sepolcro è alla fine di Viamaggio. Potremmo fare così: vi veniamo incontro a S. Angelo in Vado salendo da Bocca Trabaria (:eek:)
quindi risaliremo insieme facendo Bocca Serriola oppure Bocca Trabaria al contrario e su a Viamaggio.
THE RED S---
26-03-2009, 09:54
KAKKIO mai riso cosi' tanto!!!....:lol::lol::lol: chissa che si riesca a incastrare tutti i nostri impegni al meglio ...e passare un paio d'ore in buona compagnia;)
per il sabato mia padrona dovrebbe dare libera "uscita" domenica probabile padrona a bordo di ESSE.....LATINO69 hai messo cosi' tante faccine che pareva un cartone dei simsom ....:rolleyes::lol::lol::lol:
mascalzone_latino69
26-03-2009, 20:48
Per Mascalzone si potrebbe incontrarci a Bologna il venerdì all'ora X nel punto X e cominciare il pre-raduno!
per me non c'è problema, con chi trovarsi e dove...;)
tanto qui di matti c'è n'è un pò da conoscere !!:lol::lol:
X Paolo, quando si avvicina il periodo ci accordiamo meglio...;)
Ma si dai...passate da Bologna venerdì che facciamo il pre-pre-raduno poi il pre-raduno e magari domenica sera facciamo il post-raduno:lol:
paolo chiaraluna
26-03-2009, 22:15
X Paolo, quando si avvicina il periodo ci accordiamo meglio...;)
yesssssssssssssssssssssssssssss ;)
R_michele_S
27-03-2009, 11:46
Se poi sbucasse qualche eSSista tosco-meridionale (o laziale settentrionale) come il sottoscritto si potrebbe andare insieme fino a San Sepolcro...
paolo chiaraluna
27-03-2009, 11:47
yesssssssssssssss again
mascalzone_latino69
27-03-2009, 12:49
.....LATINO69 hai messo cosi' tante faccine che pareva un cartone dei simsom ....:rolleyes::lol::lol::lol:
ciao RED,
avrei voluto metter anche la tua di "faccina" ma l'unica foto che hai messo, l'hai postata di spalle !!:lol::lol::lol:...aaahh ,lo sai vero ?!?!:cool:
non come Paolo IL BELLO !!!:lol::lol::eek::eek:...che non teme niente e nessuno !!:D:D
RED...la saga dei Simpson continua !!;)
paolo chiaraluna
27-03-2009, 14:27
non come Paolo IL BELLO !!!:lol::lol::eek::eek:...che non teme niente e nessuno !!:D:D
RED...la saga dei Simpson continua !!;)
sigh :confused::confused::confused:
mascalzone_latino69
28-03-2009, 10:18
non piangere Paolo....lo sai che sei la nostra Mascotte !!!:D:D:lol:;)
THE RED S---
28-03-2009, 18:07
PROMETTO.....vado qui vicini al negozio e mi faccio stampare una t-shirt con scritto...BELLO!!!IMPOSSIBILE!!!:!::!::!::rolleyes ::salute: "te la porto al raduno"
paolo chiaraluna
28-03-2009, 19:17
PROMETTO.....vado qui vicini al negozio e mi faccio stampare una t-shirt con scritto...BELLO!!!IMPOSSIBILE!!!:!::!::!::rolleyes ::salute: "te la porto al raduno"
:rolleyes:
per carità no :lol:
Se poi sbucasse qualche eSSista tosco-meridionale (o laziale settentrionale) come il sottoscritto si potrebbe andare insieme fino a San Sepolcro...
Ok ci mettiamo d'accordo...
Sorry, questi giorni non sono molto presente... appena finisco un lavoro mi prendo una sbronza, e dopo la risacca sarò di nuovo in piena forma e potrò prepararmi spiritualmente per il raduno. :mad:
F.
Dai raga voglio un mega raduno!!!!
Signori...
scrivo qui per riportare questo thread in cima (ma qualcuno non potrebbe metterlo "in evidenza"?)... e perché ho prenotato per il 9 una solitaria in albergo - forse è un po' fuori... vorrà dire che cercherò di non bere!
Vedrò di non intutarmi con la tutina da pochi euro comprata su eBay, che peraltro si è rivelata meglio di quanto pensassi... :smile:
F.
...Franz, dove hai prenotato? Anche io dovrei mettermi a cercare qualcosa...
Pensavo di partire il venerdì mattina, fare l'avvicinamento autostradistico e poi buttarmi su qualche posto appenninico.....l
L'opzione sarebbe anche di andare da Paolo IL BELLO ma stanziare a Perugia se poi i giri sono al nord mi sembra un "controsenso orientistico".
il massimo sarebbe trovare un B&B con taverna per i vini tipici locali......
ps: no secondi fini:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
15-04-2009, 12:04
.. Paolo IL BELLO
Il magnifico esemplare di maschio sunnominato - checchè la foto messa in giro da tale Nicotacos in altro 3d potrebbe far supporre, tanto proditiriamente quanto diversamente - abita ad Umbertide. Il che significa 20 km da Bocca Serriola; 28 da Bocca Trabaria; 35 da Viamaggio. Più Lago Trasimeno a 25 km.
Ciao e scusate tanto l'intromissione
Sarò il vostro intruso.
Sono il cugino di bmw.71 e verrò anche io a fare il giro con voi con il mio GS.
Abito nelle marche e conosco bene la zona di Fano, solo che non sono mai stato a dormire li.
Di posti per dormire ce ne sono quanti ne volete. Se volete stare vicino all'autostrada dove ci sara il ritrovo alla mattina alle 9 scegliete qualcosa a Fano o al massimo a Marotta o Mondolfo, rimanete sulla costa e a 5 minuti dal ritrovo. Se non vi piace il mare potreste internarvi un po tipo a Fossombrone, Fermignano, Cagli, Acqualagna, Villa Furlo e alla mattina senza che veniate al casello dell'autostrada vi fate trovare ad Acqualagna o meglio ancora alla Gola del Furlo un posto stupendo anche per campeggiare.
se vi può essere d'aiuto date un'occhio a questi siti:
http://www.lemarche.com/it/bed-breakfast/lemarche/pesaro-e-urbino.html
http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_pesaro.cfm
Se a qualcuno interessa io abito a Montemarciano un paesino a 30 km da Fano qui c'è questa struttura:
http://www.casaperferiecollesereno.it/
poi alla mattina partiamo assieme e andiamo a Fano all'appuntamento.
mascalzone_latino69
15-04-2009, 13:30
Il magnifico esemplare di maschio sunnominato -abita a ad Umbertide. Il che significa 20 km da Bocca Serriola; 28 da Bocca Trabaria; 35 da Viamaggio. Più Lago Trasimeno a 25 km.
L' OMBELICO DEL MONDOOOOOOOOO !!!
bravo bravo...pensi di farci invidia ?!??
SI...e tanta !!..beato te ...
ciao
...Franz, dove hai prenotato? Anche io dovrei mettermi a cercare qualcosa...
Pensavo di partire il venerdì mattina, fare l'avvicinamento autostradistico e poi buttarmi su qualche posto appenninico.....l
L'opzione sarebbe anche di andare da Paolo IL BELLO ma stanziare a Perugia se poi i giri sono al nord mi sembra un "controsenso orientistico".
il massimo sarebbe trovare un B&B con taverna per i vini tipici locali......
ps: no secondi fini:lol::lol::lol:
Bof... io in realtà ho seguito il suggerimento iniziale e ho prenotato all'Eden a Castrocaro (vedi primo post) che mi è venuto, per una notte, 40 e spicci con Expedia. Contavo di svilupparmi su 2 opzioni:
Partire venerdì sera all'avventura e andare verso l'Umbria e poi pernottare a Castrocaro il giorno successivo
Partire ad un'ora antilucana il sabato ed arrivare all'appuntamento diretto fresco come una rosa MARCIA, e poi pernottare al suddetto hotel
Ne ho fatta una questione di praticità perché mi sembra che pranzo e cena siano più o meno organizzati per stare tutti insieme (domenica esclusa), e la notte a scelta. Il prezzo di lì mi sembra buono per una singola, anche se non è propriamente un B&B.
Certo che te, in effetti, farti tutto quel pezzo di strada (Appennino incluso) verso Sud per rimbalzare e tornare a Nord... è anche vero che però in questo modo diluisci. Forse si potrebbe trovare il modo di pernottare dalle parti di Paolo Il Bello (mi raccomando, le premesse stanno diventando imbarazzanti... mutande di cuoio e spalle al muro! :lol:) e fare la seconda notte dalle parti di dove ho prenotato io...
O, in ogni caso ghe xé ncora un meseto, no?
F.
Forse dovremmo mandarci qualche numero - almeno in PM - per i vari incontri: ovviamente io sarei, anche nell'ipotesi della partenza da Siena, di quelli che si incontrano a Sansepolcro (decidiamo una schedulazione anche per questo?): Google Maps dà un'ora e 50' per il tratto Fano-Sansepolcro, ma ovviamente non vi conosce... :lol: sicché a me tocca partire verso le 7 per trovarvi là intorno alle 10...
F.
paolo chiaraluna
15-04-2009, 18:33
Forse si potrebbe trovare il modo di pernottare dalle parti di Paolo Il Bello (mi raccomando, le premesse stanno diventando imbarazzanti... mutande di cuoio e spalle al muro!
venite venite :cool:
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/44830000/jpg/_44830192_bdsm_getty_466.jpg
venite venite :cool:
Chi di voi è la signora in rosso? :confused:
F.
paolo chiaraluna
15-04-2009, 20:17
Chi di voi è la signora in rosso? :confused:
F.
vedi foto postata da Nicotacos heheheheh :cool:
URGH!
Ok, in agenda: "sabato 9/5, ore 7:00, partenza per Sansepolcro"... :confused: :lol::lol:
F.
Stefano63
15-04-2009, 23:33
Ho aggiornato la lista dei due ristoranti al primo post. e dei partecipanti, occhio che ci stiamo avvicinando al momento.
Spero che gli Essisti si facciano avanti, non vorrei che alla fine ci fossero più sottomarche e altre moto BMW che Esse ;-)
Lamps Stefano.
scrivo qua non perchè chi si vuole aggiungere è ben accetto.;)
Allora la mia idea è di partire il venerdì mattina dal nord-est, essere nella zona di Bologna (o da quelle parti) per mezzogiorno (o giù di lì) per poi arrivare nella terre di PaoloChiaraluna nel pomeriggio, quindi chiedere a Paolo di trovarmi un posto per dormire :!:.
Alla mattina del sabato partire per l'incontro in quel di Fano, fare il giretto e poi andare a dormire a Castrocaro terme: non male l'Hotel Eden dove già ha prenotato FranzG.
Alla mattina della domenica si riparte per il giretto e ritorno a casetta!:smile:
Come ben si vede il programma è flessibile a seconda dell'esigenza, che dire altro chi si vuole unire è ben accetto!
ps: Paolo, per cortesia, mi riesci a trovare un posto per dormire economic-pulit-casalingo? Ed evenutalmente mi riesci ad indicare la strada migliore per arrivare dalle tua parti provenendo da zona Bologna, danghiu :!:
pps: FranzG ti mando in MP il mio cell.
ppps: probabilmente sarò scollegato dal 27 al 3, lo so non ve ne fraga niente, ma intanto ve l'ho detto:cool:
io ci sono al sabato...... e porto anche un amico!! ma senza S mi metto in religioso silenzio in fondo la gruppo.....
Spero che gli Essisti si facciano avanti, non vorrei che alla fine ci fossero più sottomarche e altre moto BMW che Esse ;-)
Beh, se siamo più di una quindicina è facile! :lol::lol::lol:
@PIERO S: Occhio quando sei/siamo in Umbria: viste le premesse bisogna stare moooooolto attenti! E se vedi una signora vestita di rosso che ti guarda con fare ammiccante, scappa tirando tutte le marce!!! :lol::lol::lol:
Per gli incontri, ad ogni modo, ci si mette d'accordo... c'era anche qualcuno che partiva dal grossetano, ora mi metto a riguardare indietro nei post, per vedere di combinare le cose al meglio.
Che Dio ce la mandi buona (e magari anche un po' maiala)... :-p
F.
..dalle mia parti si dice:"che Dio ce la mandi buona e senza mutande";)
paolo chiaraluna
16-04-2009, 13:10
ps: Paolo, per cortesia, mi riesci a trovare un posto per dormire economic-pulit-casalingo? Ed evenutalmente mi riesci ad indicare la strada migliore per arrivare dalle tua parti provenendo da zona Bologna, danghiu :!:
pps: FranzG ti mando in MP il mio cell.
ppps: probabilmente sarò scollegato dal 27 al 3, lo so non ve ne fraga niente, ma intanto ve l'ho detto:cool:
Consideralo già fatto.
Alberghetto al centro, dignitoso e pulito ad una trentina di euro o poco più. Oppure un bell'agriturismo, da cui mi devo far dare il prezzo (mi devono un servizio fotografico gratis).
Moto nel mio garage, nel caso dell'albergo, per non correre rischi (che cmq non ci sarebbero).
Per la strada, da Bologna, tramite Futa a Borgo S. Lorenzo. da li verso Londa, Stia, Verna, poi E45. Arriverai tonto di curve :lol:
sapevo che potevo contarci!:D
denghiu!
Alberghetto al centro, dignitoso e pulito ad una trentina di euro o poco più. Oppure un bell'agriturismo, da cui mi devo far dare il prezzo (mi devono un servizio fotografico gratis).
Uh... facci sapere! In realtà sarei interessato anche io, in fin dei conti partendo da qui all'uscita dal lavoro il venerdì comunque sarei dalle tue parti per tempo. Quanto posto hai in garage? :cool:
Altra domanda: decidiamo quale dei due thread è quello che tira la fila??? Questo mi sembra più recente (e Stefano sta manutenendo il primo post con aggiornamenti e mappe) quindi forse è l'opzione migliore... magari gli andrebbe cambiato nome, visto che ormai siamo alle porte coi sassi e le cose stanno diventando molto operative.
Continuo ad essere dell'opinione che il thread "da tiro" dovrebbe essere messo in evidenza all'inizio della sezione... nessuno la pensa come me? Se qualcuno fosse d'accordo potrebbe intercedere presso Giada per conto della comunità. :smile:
F.
paolo chiaraluna
16-04-2009, 14:14
Uh... facci sapere! In realtà sarei interessato anche io, in fin dei conti partendo da qui all'uscita dal lavoro il venerdì comunque sarei dalle tue parti per tempo. Quanto posto hai in garage? :cool:
Diversi. Dovrete convivere con il mio California ed il Centauro. Un onore per le vostre mukke :cool:
Cmq no problem per nessuno, al limite lascio fuori l'auto ;)
Se invece optiamo per l'agriturismo (devo valutare) nessun problema di posti moto
Io ci sarei più che volentieri!!! voglio invadere il muraglione di S cacchio!
Dovrei chiedere un favore a Stefano però... siccome internet lo guardo mooolto poco, ma scarico regolarmente la posta, non è che potremmo metterci d'accordo su e-mail?
Se non hai più il mio indirizzo te lo ripasso, e se ti fossi anche dimenticato chi sono (ci siamo visti una volta), sono il ragazzo che ti ha preso i pezzi per il rockster..
Io ci sarei più che volentieri!!! voglio invadere il muraglione di S cacchio!
Dovrei chiedere un favore a Stefano però... siccome internet lo guardo mooolto poco, ma scarico regolarmente la posta, non è che potremmo metterci d'accordo su e-mail?
Se non hai più il mio indirizzo te lo ripasso, e se ti fossi anche dimenticato chi sono (ci siamo visti una volta), sono il ragazzo che ti ha preso i pezzi per il rockster..
Se i pezzi non li avevi pagati si sarebbe certamente ricordato di te,è un ragazzo con poca memoria:smile:
io ci sono al sabato...... e porto anche un amico!! ma senza S mi metto in religioso silenzio in fondo la gruppo.....
Ma vieni da solo e porti tutta la famiglia visto che vuoi stare in fondo al gruppo:arrow:
THE RED S---
16-04-2009, 22:14
Ma vieni da solo e porti tutta la famiglia visto che vuoi stare in fondo al gruppo:arrow:
vai a letto!!!!!!:mad::rolleyes::lol::lol:
vai a letto!!!!!!:mad::rolleyes::lol::lol:
Ma cosa ci fai da queste parti O FRANCO !!!!!!!!!! Ti sei perso nei meandri del forum o devi spiare quale intruso parteciperà al mega raduno delle eSSe:mad:
Stefano63
16-04-2009, 22:21
Ciao Marcone,
certo che mi ricordo di te, ti avevo anche scritto per invitarti al raduno, strano che non ti sia arrivata l'email.
Sei un bel birabantello, eri iscritto alla mailing-list e te ne sei andato, mandami la tua e-mail a mancini_stefano@yahoo.it, ho cambiato il PC e non ho ancora portato tutti in dati nel nuovo, tra cui gli indirizzi e-mail.
Ciao, Stefano.
Ciao Marcone,
certo che mi ricordo di te, ti avevo anche scritto per invitarti al raduno, strano che non ti sia arrivata l'email.
Sei un bel birabantello, eri iscritto alla mailing-list e te ne sei andato, mandami la tua e-mail a mancini_stefano@yahoo.it, ho cambiato il PC e non ho ancora portato tutti in dati nel nuovo, tra cui gli indirizzi e-mail.
Ciao, Stefano.
Ma questa sera anche il MEGAPRESIDENTE è ancora sveglio!!!!!! Parla tu col RED che lo capisci a meraviglia:)
THE RED S---
16-04-2009, 22:25
ok vado a letto io ....mio figlio vuole il suo pc:!: lamp.TABAK....GABRIELE!!!
Stefano63
16-04-2009, 23:04
Capiva di più il protagonista di "Francis il Mulo parlante" quando parlava con lui che io con voi due ;-)
Lamps Stefano.
THE RED S---
17-04-2009, 09:32
:lol::lol::lol:;)
Il Veterinario
17-04-2009, 14:08
confemo che la domenica mi vedrete spuntare lungo il vostro giro nel finale probabilmente!
Ciao
Ma quindi ?!?! Quando si fa il raduno ?!?!?! Aiuto mi son perso..:lol::lol::lol:
Spero non il09-10 maggio perchè non posso venire v i prego fatelo in un altra data così potrò sicuramente partecipare dai....dai....lampppimmamai
si farà .......
Stefano ha scelto quella data sapendo benissimo che tu non potevi esserci:):)
Un avversario in - (mi ha confessato che teme la tua presenza ):!::!:
anche il prete di Brisighella si è lamentato con stefano... dice non può fare il raduno la domenica delle comunioni!!!!!
Non è assolutamente vero viperetta di un bike 55 stefano sa il fatto suo ed è un piacere stargli dietro e imparare le strade che non conosci come è meraviglioso il fatto che tu 55 mandi quel pulman della rt come fosse un peso piuma siete dei monellacci ma non ditelo a Paolo e......lamp immamai P.S. comunque cambiate data vi pago il caffè a tutti
paolo chiaraluna
19-04-2009, 18:00
senza immamai il raduno non lo fai...
augh
ho detto!
Bravo pciiri diglielo anche te non si fà il 9 e 10 ma dopo la seett,dopo lampppimmamai
Paolo sei il numero uno l'ho sempre detto grazie per la solidarietà un bacione immamai
Paolo sei il numero uno l'ho sempre detto grazie per la solidarietà un bacione
Te lo maritavi così.......
paolo chiaraluna
19-04-2009, 18:08
Te lo maritavi così.......
:-o ehm....qui nascono le chiacchiere, stai a vede' :confused:
guarda che io il 9 ci sono.... manco solo il 10 per le comunioni!!!
Ma si parla del raduno o è una puntata di Love Boat?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
19-04-2009, 18:16
Ma si parla del raduno o è una puntata di Love Boat?
F.
invidiosetto....
mascalzone_latino69
19-04-2009, 18:16
Paolo sei il numero uno l'ho sempre detto grazie per la solidarietà un bacione immamai
uhè uhè :(:(....guarda che sono geloso del mio BEAUTIFUL PAOLO !!:lol::lol::lol::lol::lol:
Hai visto POL quanto sono gelosi hai fatto stragi di........
appunto non si fanno mai le cose ametà capitoooo!!!!!!
paolo chiaraluna
19-04-2009, 18:24
io vi amo tutti :eek::eek::eek:
appunto non si fanno mai le cose ametà capitoooo!!!!!!
mascalzone_latino69
19-04-2009, 18:30
io vi amo tutti :eek::eek::eek:
saranno cacchi tuoi la mattina del 10-05 quando dovrai rimetterti in moto dopo che la notte NOI tutti ti avremo... amato FORTE !! :eek::lol::lol::eek::lol:
;)
michele23
19-04-2009, 19:26
saranno cacchi tuoi la mattina del 10-05 quando dovrai rimetterti in moto dopo che la notte NOI tutti ti avremo... amato FORTE !! :eek::lol::lol::eek::lol:
;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Stefano63
19-04-2009, 19:33
immamai, fai di tutto per liberarti il 9-10 di Maggio, purtroppo la data non si cambia.
Non sai quanto mi farebbe piacere che tu fossi dei nostri, ma haimè la settimana dopo c'é il giro del club, il Piadina Cup, e tutti i successivi weekend del mese per un motivo o per un altro non ci sono, sempre per impegni motocilcisti.
Manda un certificato, datti latitante ma non mancare.
Lamps Stefano.
Solo un miracolo potrà farmi essere dei vostri ma non vi libererete facilmente di me....grazie Stiv abbraccio immmamai
Solo un miracolo potrà farmi essere dei vostri ma non vi libererete facilmente di me....grazie Stiv abbraccio immmamai
Cosa ti aveva detto "LA VIPERA" :-o;):-o
paolo chiaraluna
19-04-2009, 20:23
tifo per il miracolo....;)
il mio raduno comincia il venerdì:lol: :D:D:D:D:D
THE RED S---
19-04-2009, 21:42
dai immamai se tutto ok sabato mattina prossima vieni con noi alla raticosa!!!;)???? un abbraccio senza bacio.....lo sai che ho un debole per......:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
19-04-2009, 21:52
...lo sai che ho un debole per......:lol::lol::lol:
............:confused:
THE RED S---
19-04-2009, 21:54
dai paolo sei dei nostri ?
paolo chiaraluna
19-04-2009, 21:59
Sicuramente per la parte umbra del giro si (giornale permettendo) :)
THE RED S---
19-04-2009, 22:25
capito male paolo ...mi riferivo a sabato prossimo....mi sono dimenicato pero' che tu sei lontano da raticosa:mad:
paolo chiaraluna
19-04-2009, 22:27
ahhhh beh si lontanuccio in effetti :-(
Datemi le coordinate orari punto di ritrovo e data io ci sarò e ci sarà anche PAOLO LO VADO A PRENDERE A uMBERTIDE ABBRACCIO SENZA BACIO IMMAMAI
paolo chiaraluna
20-04-2009, 15:21
hahahahahahhaah sei troppo forte
THE RED S---
20-04-2009, 18:19
per passeggiata di sabato mattina.... se ci sei ....stringiamo accordi fine settimana...visto il bel tempo previsto:mad: qualcuno informa il GURRRUU? stefano63 se ci lieta delle sue performaceeee:lol: non ditelo a BIKER55 dall'ultima volta che e' uscito con voi lo trovo cambiato:-o ha messo i numeri nella sua RT;) ---
Stefano63
20-04-2009, 19:58
Negativo RED,
tiro fuori la moto o il side per il giro di Domenica a Parma, se vengo via anche Sabato quando torno trovo i miei panni in mezzo alla strada.
Vedendo le previsioni meteo abbiamo ben poche speranze per il weekend, acqua e ancora acqua.
Lamps Stefano.
paolo chiaraluna
20-04-2009, 20:39
Vedendo le previsioni meteo abbiamo ben poche speranze per il weekend, acqua e ancora acqua.
.
porca trojissima eva ladra :mad:
tassinari davide
21-04-2009, 13:19
va là the redssssssssssss dai cordinate a tutti poi li smaghi prima del raduno e dopo non vengono più!!!!fino alla futa con te a velocità codice ah ahah!!!!!!!!!!!si rompono delle amicizie!!!!
THE RED S---
21-04-2009, 18:17
lo so che adesso sei bravisssimo e velocisssimo:mad: o almeno ne sei fortemente convinto:rolleyes:....quando rientrerai in te fammi sapere:rolleyes: e' solo questione di tempo:binky: che maturi:lol::lol::lol: da li in poi vedrai tutto in chiave diversa;) lamp .FRATELLO THE RED S---
tassinari davide
22-04-2009, 07:39
come sei diventata permalosa the redsssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!uh non sarai mica come....................!?
THE RED S---
22-04-2009, 09:07
come sei diventata permalosa the redsssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!uh non sarai mica come....................!?
di solito la notte porta consiglio:mad:.....invece a te porta solo della patakka !!!spero che almeno sia in carne e ossa:lol: chido alla moderatrice di esonerare le sottomarche dal forum:!: ( e' una scusa per sentirla .... dove e' finita ...:rolleyes: ) BUON GIORNO---
di solito la notte porta consiglio:mad:.....invece a te porta solo della patakka !!!spero che almeno sia in carne e ossa:lol: chido alla moderatrice di esonerare le sottomarche dal forum:!: ( e' una scusa per sentirla .... dove e' finita ...:rolleyes: ) BUON GIORNO---
Wuei,mi sembrate due vecchie comari che non hanno un cacchio da fare,andate a lavorare che altrimenti la pensione non riesco ad averla...............::dontknow:
pling plong: comunicazione di servizio
il mio amichetto Z munito non ce la fa, potete toglierlo dall'elenco
togliete pure il forse: io ci sarò
grazie
pling plong
Da Love Boat alla Guerra dei Roses!
Sempre più interessante! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
F.
THE RED S---
22-04-2009, 19:14
Da Love Boat alla Guerra dei Roses!
Sempre più interessante! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
F.
non so se parli di noi!!! ma i nostri bla bla sono burle tra amici ....compagni ogni volta che si possa uscire in moto insieme;) anche se tassinari ha una sottomarka
:lol::lol::lol::lol::rolleyes:
Stefano63
22-04-2009, 19:58
pling plong: comunicazione di servizio......amichetto Z depennato.
Tra tutte sté chiacchiere a metà strada tra il Bar dello sport e il negozio di parrucchiera, chi altri degli ESSE muniti si aggiunge all'allegra brigata?
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
22-04-2009, 20:48
tra il Bar dello sport e il negozio di parrucchiera
ossignore che brutti posti che frequenti....:confused:
michele23
22-04-2009, 21:39
... chi altri degli ESSE muniti si aggiunge all'allegra brigata?
Lamps, Stefano.
Niente da fare sono stato incastonato dalla ragazza per una comunione.... maledette donne:mad:!
Spero di potervi conoscere presto... magari per un ESSE raduno autunnale :D
non so se parli di noi!!! ma i nostri bla bla sono burle tra amici ....compagni ogni volta che si possa uscire in moto insieme;) anche se tassinari ha una sottomarka
:lol::lol::lol::lol::rolleyes:
Sì sì, infatti mi diverto più che a leggere Joe Bar! :lol::lol::lol:
F.
Stefano63
25-04-2009, 11:55
Esatto Roberto, il momento si avvicina e le previsioni meteo a lunga scadenza ci sono per ora favorevoli.
Meteo Comune di Forlimpopoli (FC) - 30 m S.l.m.
Sab 9 Parzialmente nuvoloso Temp.minima 12.5 Temp.max. 20.7
Pioggie assenti.
Dom 10 Sereno Temp.minima 13.0 Temp.max. 23.2
Pioggie assenti.
Visto come và il mese incrociate le dita e fate la danza del .............sole.
Lamps Stefano.
THE RED S---
25-04-2009, 17:37
Esatto Roberto, il momento si avvicina e le previsioni meteo a lunga scadenza ci sono per ora favorevoli.
Meteo Comune di Forlimpopoli (FC) - 30 m S.l.m.
Sab 9 Parzialmente nuvoloso Temp.minima 12.5 Temp.max. 20.7
Pioggie assenti.
Dom 10 Sereno Temp.minima 13.0 Temp.max. 23.2
Pioggie assenti.
Visto come và il mese incrociate le dita e fate la danza del .............sole.
Lamps Stefano.
se ivece di guardare le previsioni oggi venivi con noi:mad: almeno avevo il guru spirito guida che mi indicava le traettorie migliori su per la raticosa:lol:
lo sai che senza di te sono perso:rolleyes: :lol::lol::lol:;)
A belli siete andati a spasso e non avete detto niente e........seconda volta che non mi cagate dopo le gomme anche la gita mi avete boicottato ma mi vendicherò.......immamai
[QUOTE=THE RED S---;3645594]se ivece di guardare le previsioni oggi venivi con noi:
Naturalmente scherzo e....la prossima volta che ti incontro Red ti taglio le gommme ..ma naturalmente scherzo
se ivece di guardare le previsioni oggi venivi con noi:mad: almeno avevo il guru spirito guida che mi indicava le traettorie migliori su per la raticosa:lol:
lo sai che senza di te sono perso:rolleyes: :lol::lol::lol:;)
Altro che spirito guida.....io per aspettarti ho ricominciato a fumare......boia dun mond ledar.....:mad:
THE RED S---
26-04-2009, 00:00
ho deciso questa mattina....di portare a spasso la ESSE;)
dai IMMAMAI meta' settima se tutto ok caffe' mura?:!:
mascalzone_latino69
26-04-2009, 13:55
Tra tutte sté chiacchiere a metà strada tra il Bar dello sport e il negozio di parrucchiera, chi altri degli ESSE muniti si aggiunge all'allegra brigata?
Lamps, Stefano.
io non vorrei portare iella , ma qualcuno ha già controllato le prox settimane ilmeteo.it ??
NON E' PREVISTO BEL TEMPO PER IL W/E del 9-10 !!!!:(:(:(:(:(:( :mad::mad:
...o qualcuno che aveva le comunioni ha fatto qualche rito per chiamare la pioggia oppure....GATTA CI COVA !!..prepariamoci ad una stagione sofferta come lo scorso anno ...almeno fino ai primi di giugno !!
io non vorrei portare iella , ma qualcuno ha già controllato le prox settimane ilmeteo.it ??
NON E' PREVISTO BEL TEMPO PER IL W/E del 9-10 !!!!:(:(:(:(:(:( :mad::mad:
...o qualcuno che aveva le comunioni ha fatto qualche rito per chiamare la pioggia oppure....GATTA CI COVA !!..prepariamoci ad una stagione sofferta come lo scorso anno ...almeno fino ai primi di giugno !!
x me nn c'è problema sono già 2 domeniche ke bestemmio x la pioggia,organizzato il motogiro del motoclub domenica scorsa,rinviato x il tempo a oggi,siamo andati lo stesso ma nn abbiamo fatto neanke tempo a salire sui colli euganei ke abbiamo preso acqua:mad:oltre tutto ho prenotato il ristorante x 30 persone e ci siamo trovati in 11:mad:almeno qualcuno avesse avvertito....cmq se il 9/10 il tempo è come oggi vengo lo stesso,vorrà dire ke andrò alle terme,visto ke ormai ho già prenotato:D:D
Stefano63
26-04-2009, 21:24
Io mi fido molto di questo sito http://www.meteowebcam.it/ :)
Registratevi per vedere le previsioni meteo a 15 giorni, per il 9-10 Maggio sono buone.
La settimana scorsa avevano previsto bello Sabato ed acqua Domenica. :!:
Leggete un pò come é andato il nostro giro oggi;
http://www.bmwmotorradclubromagna.it/showarticle.php?articleID=314 :mad:
Lamps Stefano.
R_michele_S
29-04-2009, 10:41
Cari,
sembra che le previsioni meteo per il 9/10 siano favorevoli, anche se è meglio aspettare la prossima settimana per esserne sicuri....
Stefano63
29-04-2009, 11:09
Ciao Michele,
esatto per ora le previsioni meteo sono anche migliorate;
Sab 9 Sereno Temp.minima 12.6 Temp.max 22.6
Fenomeni assenti
Dom 10 Sereno Temp.minima 13.3 Temp.max 23.3
Fenomeni assenti
Evvaii, gasssss.
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
29-04-2009, 12:58
qualcuno mi dice del 6? potrebbe essere il giorno della mia prima "pista"...
R_michele_S
29-04-2009, 13:11
Allora,
salvo imprevisti dovuti a moglie in "stato avanzato di gravidanza" che ha ovviamente la precedenza :eek:....
I'll be there!!
Conferma definitiva, salvo capricci della mia gentil consorte, entro martedì della settimana prossima.
Stefano63
29-04-2009, 14:03
Ciao Michele,
che bella notizia, auguroni alla mamma!!!
Sai già cose?
Io ho una femmina (Sofia) mi ricordo sempre le parole di mia moglia quando me lo disse "Stefano, avremo una bambina che bello, sono attaccattisime al papà"
Ci ha preso in pieno, stravede per la mamma e mi chiama nasone, però la amo ;-)
Lamps Stefano.
paolo chiaraluna
29-04-2009, 14:15
.
le donne sono la nostra rovina...a prescindere dall'età :confused:
Ciao Michele,
che bella notizia, auguroni alla mamma!!!
Sai già cose?
Io ho una femmina (Sofia) mi ricordo sempre le parole di mia moglia quando me lo disse "Stefano, avremo una bambina che bello, sono attaccattisime al papà"
Lamps Stefano.
Ti chiama nasone solo quando sei presente mentre non oso dirti con quali altri termini ti apostrofa quando sei assente!!!!!!!!:D:D:D
Stefano63
29-04-2009, 14:44
Non oso dirti come mi chiama tua moglie quando tu non ci sei, patacca :rolleyes:
Lamps, Stefano.
Non oso dirti come mi chiama tua moglie quando tu non ci sei, patacca :rolleyes:
Lamps, Stefano.
Glielo chiesto adesso, mi ha risposto: PISTOLINO
Capitan Booster
29-04-2009, 15:20
mi spiace non esserci ma ho la moto in carrozzeria; divertitevi sono strade bellissime
R_michele_S
29-04-2009, 15:29
Grazie a tutti,
aspettiamo una femminuccia... con la speranza di poter fargli fare presto compagnia da un maschietto!
THE RED S---
29-04-2009, 16:28
Grazie a tutti,
aspettiamo una femminuccia... con la speranza di poter fargli fare presto compagnia da un maschietto!
BUONE COSE E FELICITAZIONI anche da the red s---;) e' una strada che da tempo ho intrapreso:!: debbi 16 anni e filo13 :-p da qui in poi testa bassa e pedalareeeeee:lol::lol::lol:
R_michele_S
29-04-2009, 16:50
Grazie THE RED S--!!!
Ho visto che hai 43 anni ed hai un figlio di 16, complimenti!!!
Io, alla tenera età di 36 (in realtà tra poco 37) diventerò padre...
Il capo chino ce l'ho già... poi in estate vi racconterò come sarà la piccolina!!!
Chiedo, e se invece di essere solo fossi con la passeggera?
Problemi di andatura non ne ho, anche perchè se vado piano mi si incazza di brutto..
o è un raduno per omoni e basta?:D
Stefano63
29-04-2009, 23:11
No problem Marcone, se la signora ti sopporta la aggiungo alla lista.
Lamps, Stefano.
Ciao... sono stato assente per un po' e mi sono perso qualche evento!! :lol: Comunque questo è un (finto) MP per Paolo Chiaraluna... Non è che hai saputo qualcosa dell'albergo dalle tue parti, o dell'agriturismo? Più che altro se bisogna prenotare o simili per la sera di "pre raduno"... credo che (almeno) PIERO S e io siamo tuttora interessati!
A presto... -10 giorno più giorno meno.
F.
paolo chiaraluna
29-04-2009, 23:37
fatemi sapere quanti siete e faccio tutto (non penso occorrano prenotazioni ma sentirò) :)
confermo quanto scritto da FranzG: anche a me serve un letto per la notte dell'8 mentre ho già prenotato un B&B a Castrocaro Terme per il 9.
Paolo: mi sono già studiato il percorso Futa-Borgo S.Lorenzo-Londa-Stia-Verna: ho l'aquolina.......:toothy8:
già che ci siamo ti mando il mio cell in MP
Ciao e a presto ;)
Piero
Bene... dunque per l'8 siamo (segnati) in 2. Chiederei a Stefano63, se è possibile, di modificare il primo messaggio del thread per indicare anche chi parte l'8, credo che semplificherebbe la vita a Paolo per farsi un'idea del numero di persone che gli irrompono in casa :)
Se preferisci di no, ci rifacciamo a un post qua in mezzo...
Thanx,
F.
FranzG che dici avranno vino buono da quelle parti?
(adesso scateno l'inferno):lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Hehehehe...
da quelle parti (Paolo, correggimi se sbaglio) la specialità dovrebbe essere il Sagrantino, che è un DOC o un DOCG. Mi è sembrato piuttosto buono, anche se purtroppo quest'anno causa acqua non sono riuscito a ri-assaggiarlo!
Come si dice qui, di sete non si dovrebbe morire! :lol::lol::lol:
F.
Stefano63
30-04-2009, 10:16
Ciao Franz,
più semplice se gli interessati scrivono da qui in poi, così ci ricontiamo.
Per il vino, bé direi di sì.
Vi saluto, ci si risente domenica sera, parto per l'isola d'Elba con side e famiglia.
E fuori diluvia, SIGH!! :mad:
Lamps, Stefano.
Ciao Franz,
più semplice se gli interessati scrivono da qui in poi, così ci ricontiamo.
Per il vino, bé direi di sì.
Vi saluto, ci si risente domenica sera, parto per l'isola d'Elba con side e famiglia.
E fuori diluvia, SIGH!! :mad:
Lamps, Stefano.
Dai dai che va a migliorare! E poi i veri motociclisti (http://www.solomotobmw.it/public/web/elefantentreffen/JOEBAR1.jpg)... :D
Buon viaggio e divertiti, forse la cosa migliore è ricontarci da lunedì e sbrigare il tutto!
F.
NICOTACOS
30-04-2009, 10:41
Io verrò solo al sabato. Niente pernottamento :)
paolo chiaraluna
30-04-2009, 11:21
Irrompete pure a casa mia
solo fatemi sapere in quanti perche possa organizzare il pernottamento.
Per il Sagrantino: è un vino umbro, uno dei migliori in assoluto, anche se non è della mia zona. Ma da me c'è una enoteca molto buona e...si può fare ;)
ps.
io ci sarò il sabato, ma non la domenica, causa lavoro.
THE RED S---
30-04-2009, 11:57
EEIIIHHH!!!!!! nicotacos.. paolo chiaraluna.....che fine a fatto il patto di alleanza:cool: non vi ho visto nel elenco per passeggiata misano:!: o tutti o NESSUNO!!!!!:lol::lol::lol: se si decide logico!!!! domani???? che fate????
paolo chiaraluna
30-04-2009, 12:05
Per ora niente pista mon ami.
Forse il 6 maggio, se il tempo ed il lavoro permettono, farò un corso di guida e poi si vedrà.
Meglio volare bassi :confused:
THE RED S---
30-04-2009, 12:19
SE SI DECIDE....immamai con calama vede di trovare un turno a dok per noi ...per questo mi piace l'idea e PAOLO IL BELLO non puo' mancare la si fa una biscarata ...non una corsa in pista!!!! dai non fare il tenebroso come nel tuo avatar:lol::!:;):cool:
NICOTACOS
30-04-2009, 12:28
Per la pista non ho capito dove quotarmi. Io ci posso essere se proprio si fa un turno che sia poco più di una passeggiata. Per me venire a Misano in moto girare e poi tornare sempre in moto in giornata, non è tanto comodo... sempre che riesca a tornare :lol:
Il furgone non ce l'ho e anche se trovassi un "passaggio" le operazioni di carico e scarico non fanno per me. Non è il mio modo di concepire la moto. Mi creano ansia ed io vado in moto per "rilassarmi" ;)
C'è poi anche il lato economico....:mad::mad:
tassinari davide
30-04-2009, 13:21
oh the redsssssssssss ma che turno a doc vuoi?o ti prendi la pista tutta per te!!!...cosa impossibile!!!!!!!!!!!! o ti adatti e giri con gli altri!!!!!ma in che mondo vivi!!!!!!!!!
come gia' scritto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3492303&postcount=28) io rientro venerdi' 8 notte da un viaggio di lavoro.
non so come saro' messo al sabato mattina, quindi mo' mi stampo le mappine e poi improvvisero'. se non ce la faccio ad essere a fano per le 9:30, eventualmente ci si vede per strada.
se invece non fossi libero affatto, proverei a beccarvi domenica.
:dontknow:
Certo che si gira con gli altri ma in un turno tranquillo dove raccolgono solo principianti e possibile me lo hanno confermato poi dayemi time e vi dirò tutto però nel post della pista ..quindi non mi avvilite Rsd non vedete che entusiasmo ha dai a me fa quasi tenerezza no.....a cannoooone immamai
THE RED S---
30-04-2009, 14:23
ESATTO!!!!DAI IMMAMAI DOMANI passsssegiata caffe' mura :!:cosi' conosci que spakk.........roni di red alla guida del karotone....non sono io e' tassinari davide:confused: ....quando lo vedi digli che ha una bella ..( MOTO ) e' permaloso:lol::lol::lol:
Già lo consco il davide ha fatto il giro con noi altra volta a cannnnnnoooone immamai P.S. domani casa con capitano sabato giro sorry
aaaaaa comincio a non capire più niente in questo 3d: si parla del raduno + la pistata!! ahahahhahahahahha :cyclopsa:
dugongo64
30-04-2009, 15:25
il sagrantino è un docg, è uno dei migliori rossi d'italia, la sua zona di origine è Montefalco, ca 40 km da Umbertide dov'è BeautyPaolo, invecchiamento minimo 30 mesi di cui 12/24 in barrique di rovere (francese possibilmente)
anch'io ci sarò solo sabato, dom la padrona (come la chiama qualcuno) nn mi manda....:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
30-04-2009, 15:35
anch'io ci sarò solo sabato, dom la padrona (come la chiama qualcuno) nn mi manda....:lol::lol::lol:
beh vista la padrona....:eek:
fai bene ;)
ps. forse oggi verso le 18 ti porto quella specie di catamarano che chiami puntale :lol:
ancora non so se riuscirò ad esserci anch'io.
ma se ci sarò, ci sarò solo la domenica (:dontknow:).
R_michele_S
30-04-2009, 17:38
Allora,
come dicevo ieri la conferma definitiva la darò martedì, comandante supremo permettendo (spero che non sia un problema).
Io sarei interessato ad unirmi il sabato all'altezza di San Sepolcro ed al pernottamento; domenica, all'altezza di Firenze (o giù di lì) tornerei verso casa...
Cacchio! ...non ci sarà verso di vedere tutte e 7 le R1200S d'Italia su strada insieme... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
30-04-2009, 20:41
Per chi viene venerdi da me: ci sarà anche il nostro Dugongo, con il quale siamo andati oggi a vedere tute e giacchetti. Si vuol fare la Laguna Seca il buongustaio :eek:
mascalzone_latino69
30-04-2009, 20:55
Per ora niente pista mon ami.
Forse il 6 maggio, se il tempo ed il lavoro permettono, farò un corso di guida e poi si vedrà.
Meglio volare bassi :confused:
per caso fai il corso a FRANCIACORTA ??
no , perchè anche mio cugino lo fa il 6 maggio proprio li !!
lamps
paolo chiaraluna
30-04-2009, 22:24
no, Magione con RunforFun.
la pista e a 20 km da casa mia.
ciao raga,volevo sapere se vi mettete in tuta:confused:o in abbigliamento + turistico:confused:?
infradito e braghini da mare... se vuoi puoi mettere la canotta sopra al paraschiena
THE RED S---
01-05-2009, 13:21
ciao raga,volevo sapere se vi mettete in tuta:confused:o in abbigliamento + turistico:confused:?
IO TUTA !!!! vecchia fatiscente che puzza di bestia come me:rolleyes:
tolta ora messa fuori a prendere un po d'aria:lol: portato ESSE pascolare alla MURA avvistata ESSE in cima gialla con baule pauroso dietro:mad::(:laughing:
paolo chiaraluna
01-05-2009, 13:34
io così
http://legavenueit.boutiquebuilder.com/products_images/f2606.jpg
THE RED S---
01-05-2009, 13:42
:eek:EEIIIHHH!!! paolo ...dopo non ti lamentare se ti attakkiamo:eek:
non fai giretto oggi? basta lavorare lo sai oggi e' vietato:!:
paolo chiaraluna
01-05-2009, 14:25
si si
oggi "inauguro" la tuta intera :eek:
THE RED S---
01-05-2009, 14:59
:lol:KOOATTO!!!! comunque fai piu' figura in lingerie:lol::lol::lol::rolleyes:
buona strada---;)
paolo chiaraluna
01-05-2009, 19:19
tze..Spyke 4 race bianca/nera/grigia....forata....meravigliosa :lol:
l'anno scorso al raduno eravamo quasi tutti in abbigliamento turistico,ma quest'anno mi sa ke mi tocca tirar fuori la mia vecchia spyke con tanto di saponette fresate:lol::lol:
Mi sa anche a me 71 questi essisti sono tutti agguerriti e smanettoni quindi saponette e via buon raduno a te e agli altri matti miei amici io purtroppo non ci sarò e non vi immaginate quanto mi dispiaccia ma ci sarà la rivincita e allora ....abbraccio immamai
THE RED S---
01-05-2009, 22:33
aaahhhhhhhh!!!! mi dispiace anche a me avevo detto alla mia ESSE che c'era la sua sorella:mad: peccato lamp: biker IMMAMAI;)
Ciao .. ma vi posso raggiungere Sabato in giornata da qualche parte ?!?!? Sarò già nei pressi di bologna :-)
Mi fate sapere ???
LAMPSSS
forza ragazzi....manca proprio poco al raduno:Dho deciso!vengo in abbigliamento turistico,visto tutta la botta di km ke dovrò fare:mad:
sono solo indeciso se mettere i dbkiller o no:confused:certo ke con i collettori senza cat e il terminale senza dbkiller nn è ke passo proprio inosservato:lol::lol:deciderò all'ultimo:D:D
paolo chiaraluna
03-05-2009, 20:23
per quelli che vengono da me il venerdì: fatemi sapere ragazzi :)
Uffa non mi leggo nell'elenco :-(((
Stefano63
04-05-2009, 11:13
Tranquillo Roberto, ti ci metto adesso, prima non ho potuto eroa all?Elba a rinforzare i bicipiti con il side.
Per l'incontro ti manco il mio Cell. così ci mettiamo d'accordo dove.
Lamps, stefano.
Vai 71 con il saund dell' akra paolo non sarai mica triste perchè non vengo ????Ta nto la sett.dopo il raduno organizzo un tour di un di con tutta la banda vietato mancare.....
paolo chiaraluna
04-05-2009, 15:16
tristissimissimissimo per la tua assenza.....:(
gambadilegno
04-05-2009, 15:27
Disdico la mia presenza! E scusate il ritardo.
Mi spiace!
Per il dono dell'ubiquità mi sto attrezzando...
Grazie comunque agli organizzatori!
Tranquillo Roberto, ti ci metto adesso, prima non ho potuto eroa all?Elba a rinforzare i bicipiti con il side.
Per l'incontro ti manco il mio Cell. così ci mettiamo d'accordo dove.
Lamps, stefano.
GRASSIE MILLE!!!!:arrow::arrow:
NICOTACOS
05-05-2009, 08:19
Qui si parla di elenco. Quale? :confused::confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |