Visualizza la versione completa : R1150R finalmente arrivato....
Ciao a tutti,
dopo più di 2 mesi di attesa, è finalmente arrivato il paramotore tunbolare della H&B che tanto ho aspettato...
A me piace da morire, dà alla moto un'aria possente, quasi da carrarmato...
Ecco le foto...
http://img527.imageshack.us/my.php?image=15022009260.jpg
http://img120.imageshack.us/my.php?image=15022009261.jpg
Cosa ne pensate?
Non me ne volere ma non mi piace
mi spiace dirlo ma non mi piace è troppo evidente su motore color alluminio........
Nicholas
22-02-2009, 18:15
Mi piace la moto essenziale,minimalista...sulla mia erre ho levato anche gli attacchi delle borse.Auguri comunque,l'importante è che piaccia a te
BMWBOXER
22-02-2009, 18:24
Se sei contento tu và tutto bene:D:D:D:D:D
mamma mia, è urendo, però sono felice per te:D!
cobra0331
22-02-2009, 19:05
Ti dirò anche a mè non piace ,di sicuro l'inferiata è molto protettiva in caso di caduta,ti stai toccando le palle???? comunque l'importante è che piaccia a te .
gigiboxer
22-02-2009, 19:53
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:
gigiboxer
A me non dispiace ...
certo con un bel grigio satinato (alluminio) e pneumatici da Gs avresti un bell'ibrido ...
poi però dovresti cambiare anche quella sella ... troppo elegante
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bhè.....sembra una grondaia......della serie come violentare una R e farla franca:lol::lol:
Dai...l'importante come hanno detto gli altri è che piaccia a te;)
Ciao e buona pascolata:)
Roberto R850R
23-02-2009, 08:55
Tanti anni fa, quando ero veramente giovane, volevo essere freddo e razionale e guardavo con sdegno tutto ciò che comportava un giudizio estetico, per il semplice fatto che concetti come la bellezza sono talmente personali che non possono assolutamente essere generalizzati.
Il paracilindri in oggetto consente di togliere i coprivalvole senza essere smonato e ciò rappresenta un grande vantaggio.
Per il resto è solo estetica.
Ciao a tutti
Lo sò ragazzi, il paracilindri è paracchio invasivo,di sicuro le protezioni che si attaccano ai coprivalvole si notano meno ma, come del resto avete detto voi,a me piace tantissimo così.... ;-)
etyenne11
23-02-2009, 10:19
lo guardavo da tempo come oggetto e ti dirò che da viaggio lo vedo perfetto e magari sulla mia RR ADV sarebbe meno d'impatto visivo visto che l'ho resa molto massiccia esteticamente...
è un'operazione lunga il montaggio?
mi daresti i riferimenti di dove l'hai comprato e il prezzo x favore?
inrivalmare
23-02-2009, 10:25
..premesso che ognuno fa ciò che vuole e in questi casi va bene sempre tutto, personalmente:
1) dal punto di vista estetico: è inguardabile.
2) dal punto di vista pratico e funzionale: è superfluo, dato che con quella moto non ci vai di certo a fare lo slalom tra le pietre (e se ti venisse qualcuno addosso..sgratt..sgratt..avresti cose ben più importanti di cui preoccuparti, credo).
Sia per il punto 1 che per il punto 2..ritengo (opinione del tutto personale) che ci siano scimmie ben più "importanti" da abbattere.
Non è una critica e non c'è ironia :!: è solo il mio punto di vista.
inrivalmare
23-02-2009, 10:26
lo guardavo da tempo come oggetto e ti dirò che da viaggio lo vedo perfetto e magari sulla mia RR ADV sarebbe meno d'impatto visivo visto che l'ho resa molto massiccia esteticamente...
è un'operazione lunga il montaggio?
mi daresti i riferimenti di dove l'hai comprato e il prezzo x favore?
cancellato dalla voce "amico" :lol: :lol: :lol:
etyenne11
23-02-2009, 10:56
cancellato dalla voce "amico" :lol: :lol: :lol:
come vuoi :cool:
SIORI E SIOREEE VENGHINOOO
OCCASIONISSIMAAAAAA
vendesi 2 caschi nuovi di grande e riconosciuta marca ancora imballati a prezzo incredibilmente vantaggiosoooooo :lol::lol::lol::lol:
inrivalmare
23-02-2009, 11:01
ahhhah :lol: :lol:
Ho messo apposta le foto perchè mi interessava vedere anche altri punti di vista...
Per etyenne, il paramotore l'ho ordinato da un rivenditore qui' vicino...cmq potresti saltare questo passaggio ed ordinare direttamente dall'importatore (motowind) anche se in questo periodo sono praticamente sempre assenti.Il paramotore l'ho ordinato prima di natale ed e' arrivato con piu' di un mese di ritardo e motowind non rispondeva ne al telefono, ne alle mail.Non li ho trovati molto seri infatti pensavo di aver preso un'incul@ta ma per fortuna si e' risolto tutto.
Il prezzo e' di 170€.
Comunque etyenne cosa intendi con l'ho resa massiccia?
etyenne11
23-02-2009, 12:18
massiccia xkè la mia la uso prettamente x viaggiare
l'ho preparata con il grande ed essenziale aiuto di REBB :!: proprio con questa idea
non per nulla l'abbiamo ribattezzata ADV :eek:
x non caricare il forum con altre foto ti posto un paio di link di nostri 3d in cui la si può vedere con e senza valigie
dettagli dell'ultimo cupolino e del manubrio GS
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=207820
a quasi pieno carico in assetto da viaggio
e gli attacchi x le borse givi laterali in dettaglio
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=206496
Adesso mi e' tutto chiaro....
come vuoi :cool:
SIORI E SIOREEE VENGHINOOO
OCCASIONISSIMAAAAAA
vendesi 2 caschi nuovi di grande e riconosciuta marca ancora imballati a prezzo incredibilmente vantaggiosoooooo :lol::lol::lol::lol:
me ne interessa uno ... dettagli in mp :arrow:
Comunque etyenne cosa intendi con l'ho resa massiccia?
...che stiamo facendo di tutto e di più per alleggerirla e tu l'hai appesantita :lol: ... magari se gli cambi il colore (alluminio) si nota di meno;)
Odio i tubolari su un GS, su una roadster................... :(
GOINAHEAD
23-02-2009, 19:44
bella la disquisizione di Roberto R850R...però quoto in toto modmax: non mi piacciono (ovviamente de gustibus.....)
Ovviamente i gusti sono gusti.
A me non piace alcun tipo di paracilindri in quanto danno un aspetto pesante alla moto ma se fossi costretto, li monterei dello stesso colore dei cilindri.
Una cosa è certa però, hai reso la tua moto unica.
Complimenti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |