Visualizza la versione completa : 1150 ADV ragazzi sono disperato.......
....dopo 85000 Km senza aver speso 1 cent adesso mi tocca mettere mano al portafoglio il primo terribile guasto :mad::mad:
http://i40.tinypic.com/2vlo01s.jpg
Per ripararlo ho speso una fortuna euro 1.50 cent cadrò in miseria :crybaby::crybaby::crybaby:
Azz.. la guida del cavo conta km ..:rolleyes: .. di plastica :rolleyes:
chiedi la sostituzione in garanzia zio brek, non possono succedere cose del genere:mad::mad::(:( :lol::lol::lol::lol::laughing::laughing::laughing:
chiedi la sostituzione in garanzia zio brek, non possono succedere cose del genere:mad::mad::(:( :lol::lol::lol::lol::laughing::laughing::laughing:
Infatti ho già scritto a tutto il mondo:homework::homework: da una BMW non me lo sarei mai aspettato ste cazzo di moto non sono più quelle di una volta :angryfir::angryfir::angryfir:
Son cose brutte.........:lol:
Sono notizie che ti rovinano la giornata!
:lol:
Piripicchio
22-02-2009, 10:13
non trovo giusto questo sarcasmo, mi sembra una mancanza di rispetto verso i poveri possessori di GS1200 che hanno un problema ogni giorno e di entità molto piu grave :(
.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: hai ragione :!: hai ragione......;);)
Ecco perchè ho preso il 1200:cool:!! E' inimmaginabile non avere il minimo problema per 85.000 km e poi il patatrac:rolleyes:..;)....io preferisco avere problemi fino a 85000 km, ma poi, son sicuro, la mia GS inizierà a funzionare come un orologio Tedesco:lol::laughing::):lol:!!!!!
azzzzzzzzz....... fatemi grattare i OO.....;)
Apprendo notizia di guasto in oggetto alt
Provvedere subito at notiziare in merito semialt azienda produttrice mediante nota tecnica stilata a cura di codesto mukkista alt pregasi inoltre di inoltrare notizia at officine superiori Parent ORE unparent alt BT :lol::lol::lol:
...Toto...allora mi devo preoccupare per i prossimi 42000km???....;)
Provvedere subito at notiziare in merito semialt azienda produttrice mediante nota tecnica stilata a cura di codesto mukkista alt pregasi inoltre di inoltrare notizia at officine superiori Parent ORE unparent alt BT :lol::lol::lol:
Amico mio.... e son soldi..... e come dicono a Livorno :eek::eek:... ;);)
un euro e cinquanta in 8 anni e tanta roba :mad::mad: mi manda in tilt il bilancio familiare:rolleyes::rolleyes: iero ho scritto che non ho mai speso 1 cent per guasti ed usare e oggi mi ritrovo a dovermi ricredere sulla affidabilità della ghisa :D:D, e poi che figura ci ho fatto :rolleyes::rolleyes: con i differenziati a scusa ho sbagliato con i 1200. e son proplemi eeeeeeeeeeeeee
....deh............essonvaiiiniiiiiii!!!.........b oja, se fossintè...andrei ammontenero affa voto alla Madonna!!...unzizammaiiii!.....ehehehehehehhehe
Berghemrrader
22-02-2009, 11:54
Conscio del difetto congenito di tutte le GS1150 io l'ho preventivamente sostituito con un anello in alluminio ricavato dalla tornitura di un binario del treno, almeno non ci penso più.
Conscio del difetto congenito di tutte le GS1150 io l'ho preventivamente sostituito con un anello in alluminio ricavato dalla tornitura di un binario del treno, almeno non ci penso più.
Si, ma siamo proprio sicuri che la lavorazione dal pieno è la migliore? Non sarebbe stato forse meglio produrre l'anello per fusione in acciaio (ovviamente avendo cura di radiografarlo poi per escludere il possibile innesco di microfessurazioni) ? :confused:
Lo dico perchè l'allumino, considerato che a differenza dell'acciaio ha un limite di rottura da sollecitazioni ben definito e considerando il numero medio di vibrazioni al minuto a cui è sottoposto moltiplicato per i kilometri di percorrenza media di un 1150, potrebbe rompersi ancora! :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol:
....e l'isolamento ??....dove lo lasciamo??...... e se poi per effetto delle correnti galvaniche mi si altera la struttura metallica??.....velocità, aria umida, sfregamento......eh raga.....vediamo di stare attenti !!.......va bene in metallo...ma una messa a terra sarebbe utile!!!.............ahahahhahaha
Non è possibile, mai + BMW!
....e l'isolamento ??....dove lo lasciamo??...... e se poi per effetto delle correnti galvaniche mi si altera la struttura metallica??.....velocità, aria umida, sfregamento......eh raga.....vediamo di stare attenti !!.......va bene in metallo...ma una messa a terra sarebbe utile!!!.............ahahahhahaha
Bravo! Ecco perchè è meglio che le mukke siano di plastica!!!
:lol:
E poi si parla :pain10: male della 1200 ........ aaaaaa sta tecniologia, beati loro:blob::blob:.................................. ................hanno altro a cui pensare:angel10::angel10:
:lol:Si, ma siamo proprio sicuri che la lavorazione dal pieno è la migliore? Non sarebbe stato forse meglio produrre l'anello per fusione in acciaio (ovviamente avendo cura di radiografarlo poi per escludere il possibile innesco di microfessurazioni) ? :confused:
Lo dico perchè l'allumino, considerato che a differenza dell'acciaio ha un limite di rottura da sollecitazioni ben definito e considerando il numero medio di vibrazioni al minuto a cui è sottoposto moltiplicato per i kilometri di percorrenza media di un 1150, potrebbe rompersi ancora! :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol:
..ignorante..:lol::lol::lol:solo il titanio si puo' radiografare....:lol::lol:..e poi chi lo ha detto che il 1150 vibra.....diffamatore..:lol::lol::lol::lol:
Ecco! adesso come faccio? pregustavo il gusto del primo guasto su Marietta, arrivata a 55000 km senza nulla da riscontrare ed ora mi hai tolto il gusto della sorpresa.
Mi tocca aspettare altri 30000 Km zio briccone......
famolo strano :love3::love3: in titanio perchè no .....cosi il conce ad ogni tagliando gli fa i raggi e stiamo tranquilli no: Anche perchè così possiamo vantare anche noi qualcosa di tecnologico e non solo gli :cussing:"amici":cussing: col 1200........... e che cazzzzzzzzz loro hanno l' ESA il serevo freno, il servo sterzo, il pilota automatico, il DVD, il CDP il BNC; il DNA, addirittura hanno anche il salsicciotto e uno l' ha pure perso l' altro giorno e altro ancora....:happy1::happy1::happy1::happy1:
Ecco! adesso come faccio? pregustavo il gusto del primo guasto su Marietta, arrivata a 55000 km senza nulla da riscontrare ed ora mi hai tolto il gusto della sorpresa.
Mi tocca aspettare altri 30000 Km zio briccone......
Mi dispiace molto ...ma sai.......la furia degli elementi............
Ti quoto in pieno...ma si puo' prendere un 1200 senza niente anche se poi bmw ti regala lalmeno l'ESA.....:lol::lol:
Ti quoto in pieno...ma si puo' prendere un 1200 senza niente anche se poi bmw ti regala lalmeno l'ESA.....:lol::lol:
C'è sempre qualcosa che ti regalano:mad:
a volte anche le sorprese....:rolleyes:
scusate l'ignoranza, ma... ce l'ho anch'io? Dov' è???
azz.....se lo sanno nei vari forum Guzzi, KTM, Ect, ect, ti prendono per il c@@o a vita. Certi eventi vergognosi...meglio tenerli nascosti e soffrine nell'ombra :mad::mad::mad:
....dopo 85000 Km senza aver speso 1 cent adesso mi tocca mettere mano al portafoglio il primo terribile guasto....
Secondo me la tua e' nata difettosa, alla mia dopo 108.000km non e' ancora successo....:lol:
IRON MAN
22-02-2009, 19:25
ehehehehe anche le vecchie ghisa cominciano a cedere? prima o poi dovrete convertirvi alla plastica anche voi ehehehehehehe.:!::!::!:
Tricheco
22-02-2009, 20:46
mah..............
alemanga
23-02-2009, 12:08
:lol::lol::lol::lol: .... m'avete fatto scompisciare dal ridere .. :lol::lol::lol::lol:
.
.
..
....
......
GHISA RULES !!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Piripicchio
23-02-2009, 13:12
ehehehehe anche le vecchie ghisa cominciano a cedere? prima o poi dovrete convertirvi alla plastica anche voi ehehehehehehe.:!::!::!:
beh... se non vi accorgete che la BMW vi prende per le ciapett imbrosandovi ste moto del nuovo corso, come faresti a capire che lo stiamo facendo noi?
mah... sti plasticosi! :lol:
duca_di_well
23-02-2009, 13:15
Ohhh..il fai da te?
Eccolo
QUI (http://duca.smugmug.com/gallery/7159984_DfZUu#479206918_gHHLC)!
duca_di_well
23-02-2009, 13:18
Ho riletto...e sono caduto in terra!!! :lol:
l'ho sentito dire.... incomincia sempre di lì .... il deterioramento.... tienici informati.....
guidopiano
23-02-2009, 13:28
scusate l'ignoranza, ma... ce l'ho anch'io? Dov' è???
segui il cavo del contakm :rolleyes: vedrai che lo trovi :lol:
non ti perdere.... però.... hihihi....
l'ho sentito dire.... incomincia sempre di lì .... il deterioramento.... tienici informati.....
oooooooooooo eccomi qui sta mattina riunione :rolleyes::rolleyes: Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sto grattando i OO :-o:-o
haaa...... gratta ... gratta.... ma attento a non rovinarli..... hiiiii....
Ho riletto...e sono caduto in terra!!! :lol:
Duccccccccccca tutto OK.....si......... sapevo che una notizia del denere ti avrebbe fatto svenire :rolleyes::rolleyes::rolleyes: hahahahahahahah
haaa...... gratta ... gratta.... ma attento a non rovinarli..... hiiiii....
a furia di grattare vedrai che il salsicciotto lo perdo pure io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
duca_di_well
23-02-2009, 15:47
a sasizza? :lol:
rivolgiti al più vicino cassonetto e compra una ktm ... o meglio una honda :lol::lol:
a sasizza? :lol:
appunto....... ahahahahahahahahah
rivolgiti al più vicino cassonetto e compra una ktm ... o meglio una honda :lol::lol:
Mai :mad::mad::mad: :eek::eek::eek:
totò ti sono vicino.... sono cose gravissime...........
IL_BRUNK
19-05-2009, 14:27
totò ti sono vicino.... sono cose gravissime...........
vai addirittura a pescare i vecchi post.....che uomo impegnato che sei....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq si i 1150 sono bei ferri senza dubbio!!!!
vai addirittura a pescare i vecchi post!!!!
Vecchio sai che non me ne ero accorto che era un post vecchio:mad::mad:
capiscimi sono un tantino provato oggi. Sembro Sandrone!!!!!:lol::lol::lol:
IL_BRUNK
19-05-2009, 14:42
non posso risponderti sennò si incacchiano e ci bannano shhhhhhh
ahahahhaahhhah...io sarò cotto dal lavoro......ma quì si fa a gara eh??...ahahahahah
guidopiano
19-05-2009, 17:04
figa !!! tre pagine di repliche per un gommino da 1,5 euro :rolleyes:
ma robe da mat
IL_BRUNK
19-05-2009, 17:07
è una cosa gravissima...il poverò totò sarà stato a pezzi!
Non mi sono ancora ripreso..... :mad:
ed ho la casa piena di corrispondenza di solidarietà....:binky:
Mi ha scritto persino la NASA la quale sta strudiando un materiale idoneo
asterix.71
19-05-2009, 17:13
quel pezzo è stato tarato per la rottura per usura a 80.000 km, quindi non ti puoi lamentare !!!!!
mi hanno abbonato 5000 Km devo esserne contento allora...
ma se anzicché di plastica l' averssero fatto (come tutta la moto) di ghisa non sarebbe successo.
Dal 2005 in poi in BMW tarano tutto anche quanti piiiiiiiiiiiiiii deve fare il clacson (n°6 piiiii)
poi si blocca sennò scarica la batteria. Sul 1150 hanno iniziato a sperimentare :cool: (infami)......:mad:
IL_BRUNK
19-05-2009, 17:19
Non mi sono ancora ripreso..... :mad:
ed ho la casa piena di corrispondenza di solidarietà....:binky:
Mi ha scritto persino la NASA la quale sta strudiando un materiale idoneo
:mad::mad:accidenti....
ogni tanto lo accarezzo.........:tongue1:
IL_BRUNK
19-05-2009, 17:22
io preferisco accarezzare un bel paio di tette come sei deve....ma...oh....i gusti sono gusti ahhahahahahaha
....mah?....!!!.....i casi della vita.........
ahahahahahaha......... ognuno accarezza quello che ha.... :eek:
guidopiano
19-05-2009, 17:25
SKITO .......... ma senti un pò ......... è da tempo che te lo volevo chiedere
ma quella li ....... non se le tira mai giù le mutandine ??:mad:
e non mi stavo riferendo al pezzo rotto, così mi era venuta una riflessione di riflesso..... :tongue1:
IL_BRUNK
19-05-2009, 17:27
esatto...viva la mutanda che scendeeeeeeeeeeeeeee
certamente :tongue3: Guido ma non in pubblico :glasses7:....ahahahahahahah
PS
E' una persona molto discreta...:occasion:
leggo solo ora. massima solidarieta' skito.
queste cose non devono piu' succedere!!
leggo solo ora. massima solidarieta' skito.
queste cose non devono piu' succedere!!
Grazie per il conforto che mi state dando, sicuramente mi serve a superare questo "tragico incidente" meglio......:-o ahahahahah...........
scusa skito,c'e' un equivoco:
io parlavo delle mutandine...che non scendono!!
scusa skito,c'e' un equivoco:
io parlavo delle mutandine...che non scendono!!
ahahahahahah.................:D:D:D
FaustoADV
04-06-2009, 12:35
Sbirrazzo!!!!;)
Ecco perchè ho preso il 1200:cool:!! E' inimmaginabile non avere il minimo problema per 85.000 km e poi il patatrac:rolleyes:..;)....io preferisco avere problemi fino a 85000 km, ma poi, son sicuro, la mia GS inizierà a funzionare come un orologio Tedesco:lol::laughing::):lol:!!!!!
la plastica quando arriva ad 85.000 è pronta per essere riciclata:lol::lol::lol::lol::lol:
però su col morale...magari te la ridanno nuova sotto forma di un pile per l'inverno:lol::lol::lol::lol:
lucafazer
11-06-2009, 23:06
condoglianze.........
vespaeros
14-06-2009, 11:37
noooooooooooooooooo cavolo!!!visto che non mi si e' mai rotto nulla sulla ma adv 1150 ora scendo in garage e gli rompo una freccia devo anch io aver una cosa che si rompe sulla mia BMW!!!!!!!!!!!!!!!se non si rompe lei la rompero io!!!!!!!!!!!!!!!:-)odio la mia moto non si rompe mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio il 1200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |