Entra

Visualizza la versione completa : Problema con il bt2???

Rantax
22-02-2009, 00:19
....quando lo metto in carica la lucetta rossa lampeggia oltre il dovuto.....troppo direi visto che non si spegne anche dopo ore rispetto all'altro che si spegne regolarmente quando è carico...... :confused:
.....a qualcuno è capitato???......è il caso di chiamare l'assistenza?? :confused:

Knarf
22-02-2009, 00:29
Prova a farlo scaricare un po' usandolo e ricaricalo (in qualche volta potrebbe risolversi).
Se te lo fa ancora e/o non hai una durata simile all'altro mi sa proprio che devi mandarlo in assistenza;)

GIO64
22-02-2009, 13:04
....quando lo metto in carica la lucetta rossa lampeggia oltre il dovuto.....troppo direi visto che non si spegne anche dopo ore rispetto all'altro che si spegne regolarmente quando è carico...... :confused:
.....a qualcuno è capitato???......è il caso di chiamare l'assistenza?? :confused:

Chiama l'assistenza (pronti e disponibili) e fatti sostituire ....

Skipper
22-02-2009, 22:10
concordo circa la cortesia dell'assistenza

Rantax
23-02-2009, 12:33
....qualcuno sà il numero di telefono o qualche altro recapito??....grassieeee.....;)

Skipper
23-02-2009, 15:20
sito internet http://www.cte.it/contact_addresses/8324/Indirizzi_utili.ars
ciao

Cow Boy
23-02-2009, 15:31
lascia perdere...

vai subito dal rivenditore, è un problema che si è gia manifestato...

a me ne hanno cambiate 3 coppie!!!!

adesso funzionano

ah, guarda qui

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=203062

Rantax
23-02-2009, 16:05
lascia perdere...

vai subito dal rivenditore, è un problema che si è gia manifestato...

a me ne hanno cambiate 3 coppie!!!!

...a bè......allora...........:mad:

twinspak
24-02-2009, 18:58
Prova ad invertire i jack dei caricabatterie, magari è qualche problema sul caricatore. Confermo la cortesia del centro assistenza, ma se ce l'hai da pochi giorni, meglio andare al negozio e fartelo sostituire.

baghiro
24-02-2009, 21:21
volevo fare una domanda ai possessori del bt2, volevo sapere se è possibile impostare il navigatore e il cell. come bassa priorità, visto che a me interessa maggirmente parlare con la mia zavorrina senza essere interrotto in ogni momento dal tomtom. Nessuno di voi ha mai provato? E una csa fattibile? La stessa domanda l'ho fatta alla ditta produttrice ma non o avuto mai una risposta!? boh! ciao e grazie

Ale73
28-02-2009, 00:14
volevo fare una domanda ai possessori del bt2, volevo sapere se è possibile impostare il navigatore e il cell. come bassa priorità, visto che a me interessa maggirmente parlare con la mia zavorrina senza essere interrotto in ogni momento dal tomtom. Nessuno di voi ha mai provato? E una csa fattibile? La stessa domanda l'ho fatta alla ditta produttrice ma non o avuto mai una risposta!? boh! ciao e grazie

io il navigatore non lo sopporto, il mio è impostato per stare sempre zitto!!

Knarf
28-02-2009, 01:13
Non si può Baghiro.
Il Navigatore si setta nella parte a priorità più alta e prevale su tutto come del resto sarebbe per il telefono.
Unica soluzione è non accoppiare il navigatore perchè anche se ammutolito ma connesso ritengo che nel momento dell'istruzione comunque attiverebbe la comunicazione verso il Bt2.

Avrei un'altra soluzione che però dovresti provare (con il telefono funziona).
Quando ti colleghi con il Navigatore attiva anche la funzione Intercom (vado a memoria) tenendo premuto il tastone centrale (se non fosse così consulta il manuale per vedere la procedura esatta) in modo che quando entra il navigatore il BT2 non chiuda con il passeggero ma glielo faccia sentire.
Penso faciliti la conversazione perchè anche la tua zav saprebbe che deve interrompere un attimo di parlare.
Fastidioso comunque, ma se funziona, forse meglio. ;)

Rantax
03-03-2009, 10:37
....allora.....sono tornato da Gambelli...dove l'avevo acquistato.......esposto il problema..........prontamente sostituito........grandeeeee........:!: