Visualizza la versione completa : SIGNORI... Ci siamo ....
.
.
.
Ebbene si ... oggi ho firmato per la R1200 GS ADVENTURE ....
Colore grigio con pacchetto touring 1 (scarico cromato, manopole riscaldate, BC, frecce bianche a led)
:arrow:
Spero di riuscire a ritirarla per il fine settimana ....
Che ansia ora ...
:D:D:D:D:D:D:D
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buoni km!!!!!!!!
Racconta poi eh?
(Consegne veloci ora! Tempo fa bisognava corrompere i conce)
:D:D
Kilimanjaro
21-02-2009, 21:24
Congratulazioni!
Buon divertimento e tanti km goduriosi con la nuova petroliera ;)
Grazie, grazie
da dietro sembra proprio un incrociatore ...
ora sono già sul web per trovare qualche :arrow: da soddisfare ...
non mi tiene nessuno ! ! ! ! ! :D:D:D:D:D:D
provata proprio oggi!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!! a l'abs... però non avrei rinunciato....
ferrenio
21-02-2009, 21:52
se posso darti un consiglio , ordina il blak reef , io lo trovo indispensabile , se non vuoi bagnarti sempre il polpaccio destro appena c'è la strada un po' bagnata
e non devi girare tanto il web, lo trovi qui sul forum
ciao e auguroni per la belva
Ma una volta non si doveva aspettare dei mesi ? Eh la crisi.........:lol:
Complimenti per l'acquisto non potevi fare scelta migliore.:D:D:D:D
Complimentoni..veramente!!! Ma anche tanti AUGURONI..la mia l'ho ritirata mercoledi 11 febbraio e mercoledi 18 era già ricoverata in officina per la sostituzione in garanzia della pompa benzina e un deflettore del parabrezza!!!! Da record!!!!
http://img17.imageshack.us/img17/4516/img06878806036.jpg (http://imageshack.us)
http://img12.imageshack.us/img12/1414/img69719387609.jpg (http://imageshack.us)
teofrasto
21-02-2009, 21:55
ora sono già sul web per trovare qualche :arrow: da soddisfare ...
non mi tiene nessuno ! ! ! ! ! :D:D:D:D:D:D
Okkio con queste :arrow::arrow::arrow: maledette!
Io ho ritirato la GSsina ieri...e oggi ho già speso 3cento euri di accessorini vari...ed è solo il secondo giorno. Andiamo bene...Auguroni e km di felicità!:D:D:D:D:D:D
Okkio con queste :arrow::arrow::arrow: maledette!
Io ho ritirato la GSsina ieri...e oggi ho già speso 3cento euri di accessorini vari...ed è solo il secondo giorno. Andiamo bene...Auguroni e km di felicità!:D:D:D:D:D:D
infatti .... è il mio terrore .... $$$$$$
Complimentoni..veramente!!! Ma anche tanti AUGURONI..la mia l'ho ritirata mercoledi 11 febbraio e mercoledi 18 era già ricoverata in officina per la sostituzione in garanzia della pompa benzina e un deflettore del parabrezza!!!! Da record!!!!
Scusami ... ma mi sto grattando .... SGRAT SGRAT ...
Mi spiace per il tuo inconveniente, spero ora sia risolto....
[QUOTE=Cuma;3480684]Complimentoni..veramente!!! Ma anche tanti AUGURONI..la mia l'ho ritirata mercoledi 11 febbraio e mercoledi 18 era già ricoverata in officina per la sostituzione in garanzia della pompa benzina e un deflettore del parabrezza!!!! Da record!!!!
x fortuna , questa è serietà!!!!! ne sarei felice.....:D:D:D
se posso darti un consiglio , ordina il blak reef , io lo trovo indispensabile , se non vuoi bagnarti sempre il polpaccio destro appena c'è la strada un po' bagnata
Mi devi aiutare .... cosa è il blak reef a cui ti riferisci ??
Thanks
alkowa, dove l'hai acquistata? valsecchi di erba/como o valli d mariano comense o altro?
CUMA, che gomme monta di serie la tua ???
alkowa, dove l'hai acquistata? valsecchi di erba/como o valli d mariano comense o altro?
MILANO.... Motorrad anche se sono in prov di CO...
le precedenti le avevo comprate sempre li a MI e mi hanno sempre trattato bene .... del Valli non mi parlano bene ... ma nulla altro so, solo voci...
dove si trova il blak reef? il mio polpaccio destro quest' inverno ha fatto i fanghi.....:confused:
Complimenti per la moto!!!!!
Ritirata con le Metzeler tourance exp!!!
dove si trova il blak reef? il mio polpaccio destro quest' inverno ha fatto i fanghi.....:confused:
:scratch::scratch:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
MILANO.... Motorrad anche se sono in prov di CO...
le precedenti le avevo comprate sempre li a MI e mi hanno sempre trattato bene .... del Valli non mi parlano bene ... ma nulla altro so, solo voci...
ah.. e io non so dove portare la mia a fare il tagliando dei 10k km.. da valsecchi no assoluto (esperienza personale) da bergauto d lecco nemmeno (consiglio d un forumista) e mi rimaneva il valli di mariano, ma se me lo sconsigli pure te... dove andrò a sbattere la testa?..boh
ah.. e io non so dove portare la mia a fare il tagliando dei 10k km.. da valsecchi no assoluto (esperienza personale) da bergauto d lecco nemmeno (consiglio d un forumista) e mi rimaneva il valli di mariano, ma se me lo sconsigli pure te... dove andrò a sbattere la testa?..boh
guarda mio fratello ha una R1150R e gli ha chiesto una paccata di soldi (non ricordo più quanti) per il tagliando dei 30.000KM... risultato se lo è fatto da solo !!!
Bisognerebbe avere una referenza di qualcuno che abbia avuto a che fare con il Valli di Mariano...
Poi una volta ero andato a farmi fare una valutazione della mia Rockster e mi dava una miseria, quindi l'ho salutato ... a mai rivederci ...
Di dove sei (se posso) ?
Che moto hai e di che anno ??
Berghemrrader
21-02-2009, 22:40
(scarico cromato, manopole riscaldate, BC, frecce bianche a led)
Bel mezzo! Ma cosa intendi per BC?
Puoi aggiornare un "rimasto" sul significato di queste oscure sigle?
Bel mezzo! Ma cosa intendi per BC?
Puoi aggiornare un "rimasto" sul significato di queste oscure sigle?
Sorry... BC = Board Computer
;)
Berghemrrader
21-02-2009, 22:49
Sorry... BC = Board Computer
Azz! Diavolen d'un Alkowen... ;)
http://www.repubblica.it/speciale/2003/fumetti/images/sturmtruppen/opera.jpg
Azz! Diavolen d'un Alkowen... ;)
http://www.repubblica.it/speciale/2003/fumetti/images/sturmtruppen/opera.jpg
ehehehehe .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Alkova, complimenti per l'acquisto, gran bel mezzo, buona strada!!
Originariamente inviata da Cuma
Cuma, ma che ti è successo in una sola settimana per necessitare del cambio della pompa benzina e del deflettore del parabrezza?
guarda mio fratello ha una R1150R e gli ha chiesto una paccata di soldi (non ricordo più quanti...ai rivederci ...
Di dove sei (se posso) ?
Che moto hai e di che anno ??
r1200gs '08.. zona lago di pusiano
non so, per ora sono vicino agli 8mila.. proverò a fare dei giri e usmare da vicino i conce di lecco e mariano e poi decido... ho sentito parlare bene del mariani di monza, proverò anche da lui.
r1200gs '08.. zona lago di pusiano
non so, per ora sono vicino agli 8mila.. proverò a fare dei giri e usmare da vicino i conce di lecco e mariano e poi decido... ho sentito parlare bene del mariani di monza, proverò anche da lui.
io sono di mariano ... quindi ci si può trovare .... ;)
IRON MAN
21-02-2009, 23:16
è stata fatta una cordata finita a gennaio ma se ti colleghi al sito modeltek penso che te lo facciano non al prezzo della cordata ma ne vale la pena, è molto utile.
bacardirum72
21-02-2009, 23:18
.
.
.
Ebbene si ... oggi ho firmato per la R1200 GS ADVENTURE ....
Colore grigio con pacchetto touring 1 (scarico cromato, manopole riscaldate, BC, frecce bianche a led)
:arrow:
Che ansia ora ...
aspetta e spera..la mia l'ho ordinata il 17 Dicembre 08...e ancora nulla!:!:
aspetta e spera..la mia l'ho ordinata il 17 Dicembre 08...e ancora nulla!:!:
mi spiace .... ma la mia è in pronta consegna .. a Milano ne avevano 3 in magazzino :lol::lol::lol:
io sono di mariano ... quindi ci si può trovare .... ;)
okay... quando vuoi se mai aspettiamo che le temp si alzino di un pelino :)
sono sconcertato "dalla lettura" comunque auguri :D:D...... e buona fortuna..
un "rimasto x sempre"....... :):)
ferrenio
22-02-2009, 23:42
vi ha già risposto iron man ripeto è utilissimo
ciao a tutti
vi ha già risposto iron man ripeto è utilissimo
ciao a tutti
fotina o mi dite FAI UN CERCA ??? :lol::lol:
ferrenio
23-02-2009, 13:58
ohh ma sei incontentabile , eccoti la foto del parafanghino in oggetto e l'ultimo post di Muschio a riguardo , se serve altro non hai che da chiedere , siamo a disposizio'
ciao:eek::lol:
p.s. il blackreefe è quel coso nero che si vede tra la marmitta e l'ammo post
ECCEZIONALE
------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi con oggi si chiude la cordata Natalizia perchè ormai pure la Befana è andata da tempo ...
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'iniziativa e spero di potere replicare un domani se vi fossero le condizioni e la richiesta.
Naturalmente se qualcuno dei vostri amici fosse interessato al Blackreef potrà acquistarlo tramite il sito www.modeltek.net nella sezione dedicata agli accessori moto.
Per rimanere informati delle novità basta iscriversi alla newsletter.
Lampeggi vivissimi a tutti quanti!
http://i33.photobucket.com/albums/d64/ferrenio/br.jpg
ohh ma sei incontentabile , eccoti la foto del parafanghino in oggetto e l'ultimo post di Muschio a riguardo , se serve altro non hai che da chiedere , siamo a disposizio'
ciao:eek::lol:
p.s. il blackreefe è quel coso nero che si vede tra la marmitta e l'ammo post
Grazie 1000 molto gentile, ora è chiarissimo....
Grazie ancora ;);)
Maurizio77
24-02-2009, 01:13
Bravo! Bell'acquisto, cmq non sono tutte così (e risgrat...) un mese e mezzo di moto 3k km e per ora (sgrattiadi in corso) tutto bene. Ovviamente l'indicatore di carburante che ti dice ciò che vuole non conta ;-)
dai che ci si becca per un giro ;-)
ciao!
bacardirum72
25-02-2009, 19:32
mi spiace .... ma la mia è in pronta consegna .. a Milano ne avevano 3 in magazzino :lol::lol::lol:
Lo credo..sono le 2008 rimaste invendute.
le 2009 cominciano a distribuirle a Marzo :lol::lol::lol:
Lo credo..sono le 2008 rimaste invendute.
le 2009 cominciano a distribuirle a Marzo :lol::lol::lol:
evvabbee.... che devo fa ... spero nella moto fortunata.. :lol::lol::lol:
ma che differenze ci sono 2008-2009 ????? :confused:
non è vero! venerdì il mio amiko a ritirato l'adv mod 2009 !!!!!!
pierluigi franco
26-02-2009, 08:33
...scusate ma sono ben più di un "pivello mukkista"... ma il black reef cos'é , dove posso trovare una foto? Grazie, Pg.... ovvio che non ho ancora viaggiato con strade bagnate.. beh con tutta la neve di q.to inverno.
pierluigi franco
26-02-2009, 08:36
..OPSS... come non detto.. ho visto la foto solo ora del black reef...., Pg
bacardirum72
26-02-2009, 11:15
non è vero! venerdì il mio amiko a ritirato l'adv mod 2009 !!!!!!
Il conce mi ha chiamato oggi..le 2009 cominciano ad arrivare dal 15 Marzo...la mia è prevista x fine mese (Marzo).
Se vuole levarsi uno sfizio manda il tuo amico da un'altra conce BMW e fagli controllare il telaio sul PC lì ti dicono l'anno di PRODUZIONE
ma dai !!!!!!!!!! secondo te si mettono a cambiare le frecce ecc... ti garantisco ke è modello 2009 !!! la produzione non so? ma sono moto ke aveva in ordine !!! l'ha presa come è arrivata !!!!!
bacardirum72
26-02-2009, 11:55
ma dai !!!!!!!!!! secondo te si mettono a cambiare le frecce ecc... ti garantisco ke è modello 2009 !!! la produzione non so? ma sono moto ke aveva in ordine !!! l'ha presa come è arrivata !!!!!
le frecce a led sono anche sui modelli 2008 venduti da Marzo in poi...
comunque la mia è invidia eh!! lui già la cavalca e io NO.:!:
mototour
26-02-2009, 12:21
.Spero di riuscire a ritirarla per il fine settimana ....
Che ansia ora ...
Non ti preoccupare, l'ansia ti verrà dal momento del ritiro in poi, non prima....
Non ti preoccupare, l'ansia ti verrà dal momento del ritiro in poi, non prima....
si ma alla fine qual'è la differenza tra 2008 e 2009 ????
Nessuno lo sa o non ci sono ??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |