Visualizza la versione completa : Cavolo che fatica!!!! è pur sempre 200kg
Stamattina un amico Cross dotato mi ha accompagnato in off road fino ad una cava abbandonata per "allenarmi" al fuoristrada .......ma ahimè.... era tutto fango o campi bagnati...... mamma mia che fatica e quanti zacchi :mad:..... risultato leva cambio attorcigliata, indicatore direzione piegato, parafango anteriore crepato per il fango, quache segnetto e il mio orgoglio ferito :( ..... però lavata la moto e me stesso :eek::eek::eek: quanto mi piace sta motoretta
mor.pheus1
21-02-2009, 16:55
A me è successo venerdì mattina alle 5:30: vado al nel box, accendo, esco, e fuori c' è una discesetta d' erba. Scendo pian pian in retro, metto in prima e mi muore il motore, e giu perterra! Bestemmie che volavano, la rialzo e vado a lavoro. Paramani destro bmw, un pò piegato, adesso girando il manubrio tocca leggermente il cupolino. Domani gli darò una piegata nella morsa e bom. Comunque son ancora col mal di schiena per risollovarla.
io ho provato in vacanza quest'estate la stessa sensazione... c@zzo se pesa sulla sabbia...
fare un bel corsetto di guida off????
con l'acquisizione delle tecniche di base il peso passa dai 200kg ai 130kg, 70kg non sono pochi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dico sul serio!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |