Visualizza la versione completa : Aiutino olio differenziale...r1200gs
hornet66
21-02-2009, 16:49
Vorrei cambiale l'olio del differenziale, ho provato a cercare qualcosa, ma complice la mia scarsa capacita' on line nn trovo nulla!!!!
Mi potete aiutare??? esiste una sequenza fotografica per tale operazione??
Grasssssie!!!
greenmanalishi
21-02-2009, 17:07
ecco l'aiutino....ma almeno scrivere di che anno č la moto;)
http://xoomer.alice.it/pakinomio/SchedeManutenzioneR1200/oliocoppiaconicasostituzioneBMWR1200GS.pdf
[QUOTE=hornet66;3480092]Vorrei cambiale l'olio del differenziale......
eemmmm...... se non sbaglio devi capovolgerla :read2:.....:rolleyes::rolleyes:
ferrenio
21-02-2009, 19:02
[QUOTE]
eemmmm...... se non sbaglio devi capovolgerla :read2:.....:rolleyes::rolleyes:
si , ma senza scuoterla:eek::lol:
Il Maiale
21-02-2009, 19:18
il differenziale? da quando č un tre ruote?
ferrenio
21-02-2009, 21:55
scusa , e ..se avesse i semiassi , sarebbe obbligatorio:eek:
.....dovrebbe esserci un tappo tra la ruota destra e quella sinistra
.....dovrebbe esserci un tappo tra la ruota destra e quella sinistra
Infatti se avesse tre ruote sarebbe anche pių facile ribaltarla per togliere l' olio .....:rolleyes:
e si risparmierebbero i soldi per il cavalletto centrale
Burloni cosi' lo aiutate parecchio....mi sembra che sulle prime serie c'era una vite in alto vicino al sensore dell'abs....allora bmw diceva che l'olio non si cambiava mai...mi sembra che c'era la procedura illustrata su advrider e qualcuno l'aveva postata qui sopra..poi e' comprsa la vite per lo spurgo.....corsi e ricorsi storici...;);)..e comunque va solo...ribaltata la coppia conica dopo aver smontato la barra di reazione......che vuoi che sia un gioco da ragazzi...:mad:
Burloni cosi' lo aiutate parecchio....mi sembra che sulle prime serie c'era una vite in alto vicino al sensore dell'abs....allora bmw diceva che l'olio non si cambiava mai...mi sembra che c'era la procedura illustrata su advrider e qualcuno l'aveva postata qui sopra..poi e' comprsa la vite per lo spurgo.....corsi e ricorsi storici...;);)..e comunque va solo...ribaltata la coppia conica dopo aver smontato la barra di reazione......che vuoi che sia un gioco da ragazzi...:mad:
Azzzzzzzzzz Susty hahahahahahahahahahahahahah...........:rolleyes::r olleyes:
hornet66
24-02-2009, 07:12
ecco l'aiutino....ma almeno scrivere di che anno č la moto;)
http://xoomer.alice.it/pakinomio/SchedeManutenzioneR1200/oliocoppiaconicasostituzioneBMWR1200GS.pdf
Grazie 1000!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |