PDA

Visualizza la versione completa : portanavigatore givi

toshiba
19-02-2009, 19:16
ho visto questo prodotto su Dueruote, oggi volevo vederlo dal vivo e magari comprarlo...da Pogliani mi dicono che hanno bruciato quelli che avevano e che Givi sta faticando a star dietro alle richieste:rolleyes: (ma dico...che di questi tempi si venda molto mi fa piacere e anche un pò di sana invidia:mad:)

tornando al pezzo...c'è qualcuno che lo ha già provato e può fare una piccola recensione?

http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=32471

grassie...

mchanic
19-02-2009, 21:48
:) Se passi da Brescia vai Da Visenzi al Campogrande, se non ce l'hanno loro :lol:

Ale73
22-02-2009, 12:36
ma che roba è!?
vuoi mettere con un navigatore waterproof appositamente da moto? (zumo o tt raider)

bah... :(:(:(

Fancho
03-03-2009, 11:49
ma che roba è!?
vuoi mettere con un navigatore waterproof appositamente da moto? (zumo o tt raider)

bah... :(:(:(

Perché tanto odio?? Io la trovo un'ottima soluzione in termini economici. Costa circa 30-35 euri, ai quali sommi 135 euri di un buon TomTom con mappe di tutta Europa (visto in offerta questo we)... e con 170 euri sei sereno.
Mi pare molto meno che non acquistare un navigatore appositamente da moto, e inoltre non si rovinerà mai. Al massimo rovini la "sacca" della Givi... :D

IL_BRUNK
03-03-2009, 11:58
beh il battesimo è stato domenica di rientro da siena....pioggia incessante fino a carpi e il tom tom da auto inserito, problemi zero...

MOCIONCI
03-03-2009, 12:00
Sinceramente con i 208€ di Saldiprivati per lo Zumo 500 sto' ancora piu' sereno!!almeno è stagno e lo posiziono dove voglio oltre ad avere il BT!

MOCIONCI
03-03-2009, 12:02
O.T. Brunk per caso eri tu quello fermo sulla Cassia, per un panino, il sabato nei pressi di Buonconvento?

IL_BRUNK
03-03-2009, 12:06
O.T. Brunk per caso eri tu quello fermo sulla Cassia, per un panino, il sabato nei pressi di Buonconvento?

No, non ero io, sabato ero in Giro con la morosa tra castagneto carducci e marina di bibbona....andata ho percorso la strada di volterra e il rientro fi-pi-li

snoopy
03-03-2009, 12:07
Ottima idea anche secondo me...
io ho fatto ancora meglio...
Ho acquistato un supporto Touratech per cellulare impermeabile da applicare al manubrio (€uro 50,00) che è anche bello a vedersi in alluminio, ci ho messo dentro il mio cellulare con caricate le mappe dell'europa, poi ho comprato a parte un auricolare Nokia a €uro 55,00 di quelli che hanno le batterie staccate dagli auricolari, in modo da poterlo utilizzare comodamernte col casco, e mi sono fatto il navigatore...
Spesa totale: €105,00
A dire la verità non l'ho fatto per risparmiare, il fatto è che di navigatori per auto ne avevo già 2 e comperarne uno anche per la moto mi sembrava esagerato...poi naturalmente dipende anche dall'utilizzo che se ne fà, è chiaro che se uno lo utilizza tutti i giorni il navigatore specifico per moto sarà anche + comodo...

Gioxx
03-03-2009, 12:46
Ingurdabile

Neca
06-03-2009, 13:59
Quoto Fancho trovo l'idea bellissima oltre che più economica...........

slick
06-03-2009, 15:23
Beh anch'io non trovo le due idee sbagliate. Da qualche giorno a questa parte mi sto guardando un pò di 3d su come montare i vari navigatori e alla fine le varie soluzioni non mi sembrano così migliori di quelle "posticcie" indicate qui. E il fatto di costare meno non è un'ignominia !!! ;)

slick
06-03-2009, 15:25
Ottima idea anche secondo me...
io ho fatto ancora meglio...
Ho acquistato un supporto Touratech per cellulare impermeabile da applicare al manubrio (€uro 50,00) che è anche bello a vedersi in alluminio, ci ho messo dentro il mio cellulare con caricate le mappe dell'europa, poi ho comprato a parte un auricolare Nokia a €uro 55,00 di quelli che hanno le batterie staccate dagli auricolari, in modo da poterlo utilizzare comodamernte col casco, e mi sono fatto il navigatore...
Spesa totale: €105,00
A dire la verità non l'ho fatto per risparmiare, il fatto è che di navigatori per auto ne avevo già 2 e comperarne uno anche per la moto mi sembrava esagerato...poi naturalmente dipende anche dall'utilizzo che se ne fà, è chiaro che se uno lo utilizza tutti i giorni il navigatore specifico per moto sarà anche + comodo...

Snoopy, mi sai dire il modello esatto di auricolare ?

Grazie