PDA

Visualizza la versione completa : Caschi Uvex finalmente in Italia


snoopy
19-02-2009, 18:18
Ciao a tutti, volevo informarvi (se già non lo sapete, altrimenti cancellate pure questo messaggio) che cercando un casco da utilizzare per il mio GS ho scoperto che da gennaio Uvex ha un importatore italiano.
La sede è a Biella, io però li ho contattati e ho parlato con il titolare...stanno creando la rete di distribuzione e sono spesso in giro per l'italia, settimana prossima per esempio è a Milano e si porta con sè dei caschi da farmi provare...fanno uno sconto del 10% dal prezzo indicato sul sito.

Il sito è questo: http://www.repartocorse.eu/

Considerate che producono i caschi BMW e costano praticamente la metà, in settimana vado a provarlo e poi vi saprò dire ;)

Fabio
19-02-2009, 19:19
Informazione interessante, grazie!

El Gringo
19-02-2009, 21:26
Si lo sapevo... ho il loro biglietto da visita... essendo importatori diretti, sono un pò troppo magri come sconto.... o no?

Fabio
19-02-2009, 22:23
Si lo sapevo... ho il loro biglietto da visita... essendo importatori diretti, sono un pò troppo magri come sconto.... o no?

Direi...anche perchè si trovano a molto meno in rete...:confused:

snoopy
20-02-2009, 00:41
Un casco da enduro con visiera costerebbe 200 euro, scontato 180 non è molto...la cosa interessante è che adesso almeno si possono provare, altrimenti prendere un casco a scatola chiusa è impossibile...
A me però sta venendo la :arrow: per quello in carbonio, ma non è che al primo temporale rimango incenerito da un fulmine?

Ziofrenk
20-02-2009, 09:12
il mese scorso e' venuto da me il rappresentante uvex per farmi visionare la collezzione.
Ho trovato molto interessante il trattamento antiappannante sulla visiera perche' veramente efficace!
Per contro le finiture non sono a livello dei famosi produttori giapponesi, da un casco con un prezzo di 600 euro mi aspettavo interni migliori e accostamenti strutturali piu' precisi.
Comunque se vi interessano posso vedere di procurarveli !

powder
20-02-2009, 10:20
Quello trasformabile in tre versioni naked/enduro con maschera e frontalino e enduro con visiere e frontalino è molto bello ma il frontalino di plastica è di scarsissima qualità rispetto al resto del casco.

Il Maiale
20-02-2009, 10:48
cercheranno anche distributori, ma non hanno una mail ne telefono.....

Ziofrenk
20-02-2009, 11:06
cercheranno anche distributori, ma non hanno una mail ne telefono.....
Come no ?
io ho tutti e 2 ! :)

El Gringo
20-02-2009, 11:41
si anche io...

apholabi
16-03-2009, 20:05
Ciao Ragazzi
Perchè non mi girate e-mail o telefono x contattarli?

Grazie

GEPPETTO
20-03-2009, 12:56
Era stata aperta una cordata per questi caschi , dove è FINITA???

Fabio
20-03-2009, 13:59
Era stata aperta una cordata per questi caschi , dove è FINITA???

Credo sia stata bannata perchè chi l'ha lanciata è un commerciante...E questo sembra essere contro le regole del forum :mad:

A parte questo a mio parere era interessante, visto che non si trovano facilmente. So che continua su un altro forum, se ti interessa sapere dove scrivimi in mp....;)