PDA

Visualizza la versione completa : Devo andare a prendere la Mukka......

bluejay
19-02-2009, 17:00
La prossima settimana mi metterò in viaggio per andare a ritirare la Mukka Di GhiSa.....non vedo l'ora :D:D:D

Distanza : ca. 250 Km. per andare ed altrettanti per il ritorno.

Ho tre alternative :

1. Viaggio in treno e rientro in Moto

2. Viaggio A/R con Auto+Carrello (se me lo prestano)

3. Viaggio A/R con Furgone (se me lo prestano)

L'opzione 1 è forse la + risparmiosa ma la 2/3 è più pratica. Oltretutto così posso consegnare direttamente la moto ad un amico Mecca che me la Super taglianda.... :D

Spero per il ritiro a fine mese, poi una bella lavata mega, applicazione adesivo "I rimasti" (grazie Berghem :D) e via.... :D:D:D

Da programma, l'uno Marzo dovrebbe essere il giorno della "consacrazione ufficiale"....rain or shine !!! :eek:

:D

Catoblepa
19-02-2009, 17:13
vuoi mettere il primo viaggio in moto ? :D

io lo farei anche con neve. Ricordo perfettamente i viaggi di ritorno per ritirare le moto.... che belli....
... non privartene ^_^

Animal
19-02-2009, 17:15
anch'io beccai una valanga d'acqua il giorno del ritiro......però ero a Pogliano Milanese......e dovevo solo tornare in brianza.........eheheheheheeheh

Panda
19-02-2009, 17:16
la prima che hai detto........e poi vuoi mettere il gusto di arrivare strombazzante nel cancello di casa con la moto nuova ??? :)

Papà Pig
19-02-2009, 17:21
prima ipotesi of course

susty
19-02-2009, 17:26
...ricordo come se fosse ieri l'andata in treno a Reggio Calabria per prendere la mitica k 100 lt e ritorno in moto....alle prime curve della Sa Rc la moto si mette a ballare la samba....indurimento mono post.......cambio' tutto e rimase cosi' per circa 100000 km...:D:D:D...mi vuoi dire come faresti a guidare con la moto tanto desiderata zitta zitta alle tue spalle in un furgone?????:mad::mad:...in questo modo c'ho visto viaggiare solo i ...ferri vecchi...;);)

emagagge
19-02-2009, 17:27
Senza ombra di dubbio la prima! ;-)

fkatana
19-02-2009, 19:52
Ho ritirato la moto sotto una nevicata.......

daedo
19-02-2009, 21:51
Anch'io devo andare in un'altra città questo sabato a prendere la motina nuova nuova e mi sono preparato con macchina a noleggio che lascio nell'altra città e ritorno godurioso in moto:D:D

Skorpjo
19-02-2009, 21:54
non vedo scelta !!!!!!!!
OPZIONE 1 ..... non hai alternative ;)

robiledda
19-02-2009, 22:25
Non esistono altre possibilità che la n. 1!!!!!!!!

GASSE
20-02-2009, 07:25
che fai lo chiedi anche?
il viaggio di ritorno va fatto con la moto nuova! o la macchina nuova che ci vai con il camion..............nel furgone o nel carrello viaggiano solo quelle ferme...........(o che si muovono parecchio e su strada non possono).

bluejay
20-02-2009, 08:24
Vaaaaaaa bene, Ooooooookey ! :lol:

Mi avete convinto. :mad::mad::mad:

Vada per andata in treno e ritorno "rombante"....:D

Speriamo che non nevichi, perchè non ho ancora le catene :lol:

rexi
20-02-2009, 08:30
monta le tassellate e vvviiiiaaaaaa.................

Berghemrrader
20-02-2009, 08:42
L'ultima mi è costata quasi 800km solo per portarla a casa da sopra Francoforte.
Ero talmente stufo che arrivato dalle mie parti ho fatto il giro del lago di Garda prima di rientrare. :lol:

Il primo viaggio è come la prima volta con una donna, all'inizio un pò titubante poi... ;)

rexi
20-02-2009, 08:46
all'inizio un pò titubante poi
parla x te..... hihihi.....

Berghemrrader
20-02-2009, 08:50
all'inizio un pò titubante poi
parla x te..... hihihi.....

Io sono un gentleman (biker) anche senza casco e stivali... ;)

Bex
20-02-2009, 08:53
La primaaaaa. Ho fatto Verona/Prato/Verona, sceso col Transalp e tornato con la Kappona, tutto in giornata compreso trattativa per la moto nuova (con rientro della vecchia), assicurazione, passaggio di proprietà dal notaio, tagliando e acquisto/montaggio del top case (e pausa pranzo in solitaria con specialità toscane:eek:). Tot. circa 500 Km. Al ritorno godevo talmente tanto che ho saltato un'uscita in autostrada e son finito a Parma per poi tornare indietro dalla Sabbionetana :-o :D:D:D

mimmotal
20-02-2009, 09:01
Un amico che ti accompagna (auto, moto o altro) non lo trovi?
Ne approfitto per ringraziare Maurizio che mi ha permesso di fare subito Alessandria - Pistoia con la motina nuova... e come avrei potuto resistere?

Buso63
20-02-2009, 13:35
Venerdì prox vado ad accompagnare un amico a ritirare una moto a Fabriano.... la moto la ritira lui... il girotto con la mukka però me lo faccio anche io, 700 km andata e ritorno più e meno.... :D scegli la prima ipotesi senz'altro.... la tua mukka non ti perdonerà mai di non averla montata da subito :mad: