Visualizza la versione completa : Spigoli vs Curve
ZioTitta
19-02-2009, 13:45
La R1200RT e' bella, ma forse mi piaceva di piu' la linea della R1150RT, tutta rotondotta e paffutella come in fondo deve essere una Mukka...
Aò Zio eccheppale :lol::lol::lol: :laughing::laughing:
Rt o LT, Spigoli o Curve....ma va in moto e basta e apri la visiera così ti raffreddi i pensieri :laughing::laughing:
Scherssssssssooooooo ne...;)
ZioTitta
19-02-2009, 14:04
Mumble ! Mumble ! :)
Si zio esatto moooooooolto meglio la 1150 rt :D:D:D:D
P.S. soprattutto perchè l'ho appena presa usata:lol::lol::lol:
lamps a todossssss da una Modena freddissima ma con in gran sole infatti sono al lavoro con la mia muuuukkka
Dai Zio se domenica vieni a Reggio emilia ti faccio accarezzare la mia mukka arrotondata.....................:D:D:D:D
cosa c'è domenica a reggio em.??vengo iooooo
Cmq. la 1200 mi piace assai sopratutto rossa
Dolomiten
19-02-2009, 14:13
La mia è ancora + tonda
lusap cosa c'è domenica a reggio em.?????
Ciao dolomiten bene bene bene un'altro modenese,...... ci facciamo un giretto sab. o dom:D
ZioTitta
19-02-2009, 14:16
Sei in crisi mistica? ;)
In crisi mastica ! :)
Sgranocchio qualcosa e cazzeggio sui vari Forum...
1965bmwwww
19-02-2009, 14:25
Ciao dolomiten bene bene bene un'altro modenese,...... ci facciamo un giretto sab. o dom:D
zio canta..:lol::lol::lol::lol:me lo diceva sempre la mia morosa di carpi...se organizzate qualcosa sul modenese ditemelo che da bologna ci metto un amen per arrivare......mi raccomando..e visto il tempo borlenghi e tigelle con lambrusco di grasparossa per tutti:lol::lol::lol::lol::D:D:D:D.
dai ma non parla nessunooooo che 3ad morterelloooo
lusap cosa c'è domenica a reggio em.?????
c'è il carnevale a castelnovo di sotto, al quale parteciperanno gli amici del burgman club in collaborazione con la suzuki, e noi andremo a pascolare le mukke!!!
Ciao 1965
dai ci si vede a castefranco in terra neutrale a farci un grappino dopo pranzo sabato:rolleyes::rolleyes:
[ e noi andremo a pascolare le mukke!!![/QUOTE]
ma ci prendono o ci cacciano?????? :lol:
ma figurati se ci cacciano..................non credo , basta che quando andiamo via puliamo il letame..................ahahahahahahahahahahah
basta che quando andiamo via puliamo il letame.................
:laughing::laughing::lol::lol::laughing:
A che ora andate???
1965bmwwww
19-02-2009, 15:11
non possiamo fare un girello domenica......magari sul garda????visto il tempo spetacolare....sarebbe un bellissimo giro......poi l'aria del lago fa' bene alla mucca......
Dolomiten
19-02-2009, 16:49
In questo periodo non ho molte possibilità di muovermi nei week-end per problemi di famiglia.
Ma spero che che i problemi diminuiscano o meglio finiscano e mi aggrego più che volentieri.
La R1200RT e' bella, ma forse mi piaceva di piu' la linea della R1150RT, tutta rotondotta e paffutella come in fondo deve essere una Mukka...
Sono già ben rotondo io!! Perciò meglio la mucca spigolosa.................:)
Scherzi a parte, mi piace molto la parte anteriore della 1150, ha più fascino del 1200, ma la parte posteriore è fin troppo datata ed obsoleta.
In conclusione necessiterei di un ibrido.................speriamo che la nuova la facciano così....................:eek::eek::eek:
Io resto fedele alla 1200. Devo dirvi che la trovo sempre bellissima. In particolare preferisco il taglio del faro ( rispetto alla 1150 ) e l'insieme del "musone". Quando lo guardo bene da vicino mi sembra una scultura....Bello! Poi parliamo di due mukke bellissime....Ma l'RT 1200 è anche mooolto più maneggevole con il baricentro in posizione ancora migliore. Leggerissima e gestibilissima anche da ferma.
belin Zio ...te le cerchi...comunque hai ragione la 1150 è piu' morbidosa...
basta che quando andiamo via puliamo il letame.................
:laughing::laughing::lol::lol::laughing:
A che ora andate???
spero di partire verso le 10 da torino, cmq se vai la basta andare allo stand allestito suzuki e troverai anche un paio di burgman allestiti per la pista, io sarò li verso le 12,30 13,00 circa
cmq per tornare al tema, domenica guardavo la mia rt dal balcone al 4° piano e il musone della mukka sembra un uovo, è molto carino l'effetto visto dall'alto, peccato che dietro è talmente sottile che sfigura, sembra quasi uno di quei culturisti con n torace enorme e le gambe sottili
ZioTitta
19-02-2009, 19:55
Sono curiosissimo di sapere come sara' il modello 2010...Se ne e' parlato in lungo ed in largo, ma in realta' nessuno sa qualcosa di sicuro !
ZioTitta
19-02-2009, 20:01
p.s.
Domenica 22 febbraio ci sarebbe anche questo programmino, che copio ed incollo :
programma
Arrivo all'Autogrill di S. Illario, subito dopo il casello autostradale di Genova-Nervi ore 9.00 e partenza alle 9.30
ANDATA
Arrivo a Sestri Levante .... poi Bracco fino a Carrodano dove incontreremo i SOCI TOSCANI per le 10.30
a questo punto ci dirigeremo verso il mare e per le 13 saremo a Podenzana
Alle 15.00 15.30 si ripartirà alla volta di Lerici per una cioccolata o un gelatino
RITORNO
Il ritorno è previsto con partenza da Lerici per le 17.00 circa ....
Tornando alle curve.
Avevo la 1150 ottima moto ma la 1200 l'ha invecchiata oltre ogni previsione, basta guardare la parte post. E poi sia motore che cambio non si possono paragonare. Unico neo la troppa elettronica potrebbe riservare brutte sorprese.
Ciao a tutti
ZioTitta
20-02-2009, 13:16
E' vero, la parte posteriore non e' il punto di forza di quel modello : troppo sottile, sproporzionata rispetto all'anteriore...
Ma io non faccio testo, il mio ideale estetico, per le moto, e' la Honda Pacific Coast...
Ma io non faccio testo, il mio ideale estetico, per le moto, e' la Honda Pacific Coast...[/QUOTE]
:mad::(:mad::(:mad:
E' vero, la parte posteriore non e' il punto di forza di quel modello : troppo sottile, sproporzionata rispetto all'anteriore...
Ma io non faccio testo, il mio ideale estetico, per le moto, e' la Honda Pacific Coast...
La Pacific Coast...??????:rolleyes:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mad::mad::mad:
Ps: Se avessi più tempo e meno figli mi aggregherei volentieri ai tuoi giretti...Ho notato che c'è sempre la frase "mangiare" e la cosa mi stuzzica assai :lol::lol::lol:
........
Arrivo a Sestri Levante .... poi Bracco fino a Carrodano dove incontreremo i SOCI TOSCANI per le 10.30
a questo punto ci dirigeremo verso il mare e per le 13 saremo a Podenzana
Alle 15.00 15.30 si ripartirà alla volta di Lerici per una cioccolata o un gelatino
RITORNO
Il ritorno è previsto con partenza da Lerici per le 17.00 circa ....
Belin venite quasi a casa mia e non avverti? Ma perchè non me le dici prima ste cose...mi ci volete....vi aspetto al casello di S. Levante (h. 10:00) e se c'è posto a Podenzana mi fermo anch' io e vi accompagno a Lerici.
Ma credo ci sia Z.T.L. e ci son le telecamere.
Ti mando un MP col mio cell.
PS
mi devi pagare da bere...o ero io...
ZioTitta
20-02-2009, 19:40
Sei il benvenutissimo !
Facciamo cosi': io offro a te, e tu offri a me...:laughing:
ZioTitta
20-02-2009, 19:48
mi aggregherei volentieri ai tuoi giretti...Ho notato che c'è sempre la frase "mangiare" e la cosa mi stuzzica assai :lol::lol::lol:
Dai, tra tanti che ne mettiamo in cantiere vedrai che riuscirai a rosicchiare un po' di tempo ! In fondo, un uomo ha bisogno, ogni tanto, di rifocillare corpo e spirito...:)
KM1500ALGIORNO
20-02-2009, 22:15
Io l'ho avuta prima della mukka ed ancora non riesco a dimenticarla. Percorsi 105.000 Km. in tutta EU con zavorra super carichi e sempre da soli. Non mi ha mai abbandonato. Mai cambiata una lampadina, mai aggiunto olio, mai rifatta frizione. Unico inconveniente e difetto (grave) della moto rottura dell'alternatore e raddrizzatore, ma con questi elementi rotti, appena sbarcati a Barcellona, abbiamo fatto 8000 Km fra Spagna e Portogallo con ritorno casa senza interventi meccanici.
ZioTitta
20-02-2009, 22:26
http://www.google.it/search?hl=it&q=pacific+coast+honda&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=&rlz=1W1DVXA_en
Era troppo avanti !
Sarebbe ancora attuale adesso, aveva pero' l'handicap di un prezzo elevato...
Certo che c'e' da chiedersi come abbiano fatto, alla Honda, a farsi scappare il progettista di Pacific e CN 250... Due veicoli geniali, che hanno inventato una propria categoria, e che non hanno avuto degni eredi.
dododo972
20-02-2009, 22:49
Cmq. la 1200 mi piace assai sopratutto rossa
ce l'ho!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |