Visualizza la versione completa : Guanti riscaldati...
....qualcuno ha provato o sa dirmi qualcosa riguardo a questi???
http://www.spillioutdoorworld.it/index_file/Page522.htm
Vorrei prenderli per la zavorrina....:eek::lol:
se vai su http://www.klansrl.com/prodotti.asp credo che qualcosa risparmi ;) io ho l'hot inner jacket ed e' fantastica . sia come rifiniture che come efficacia
segnalo questa soluzione, però molto poco nobile in fatto di marchio:
- guanti riscaldati della: www.dmail.it, con alloggiamento, sul polso, di una batteria a torcia= 15€ + pila
sono impermeabili, in 2 sole misure e senza protezioni, però funzionano.
ho sentito che i klan scaldano poco sulle dita (dove personalmente sento d+ il freddo), vero?
i klan non mi piacciono, anche perchè volevo evitare i fili e soprattutto vedo questi più validi in quanto utilizzabili in più occasioni e non solo in moto. Li provo e vi farò sapere.
twinspak
20-02-2009, 14:24
waakkk, 180 euro??? no no
Io ho i Klan e scaldano da dio dappertutto!!!!
i klan non mi piacciono, anche perchè volevo evitare i fili e soprattutto vedo questi più validi in quanto utilizzabili in più occasioni e non solo in moto. Li provo e vi farò sapere.
tuffa
leggendo quì http://www.spillioutdoorworld.it/index_file/Page2479.htm
pare che l'autonomia delle batterie dei guanti è di 3 ore
secondo me sono poche
meglio la rottura del cavo che quella di trovarsi con le batterie a zero a metà giornata, e doversi anche ricordare di ricaricarle tutte le volte che le vuoi usare
mia moglie usa i klan ed è contentissima
:rolleyes:Urka....mi era sfuggita l'autonomia...hai ragione sono un po' poche 3 ore!!! Grazie del consiglio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |