Visualizza la versione completa : pedaline ribassate per GS1200
ciao, devo abbassare le pedaline passeggero alla mio GS, qualcuno mi sa dire se TT TTwalcom o Wunder. ne vendono?
altra domanda, nel GS 1200 chi ha messo e dove sopratutto, il contenitore per il telepass? non ho il travetto centrale
Secondo me per le pedaline non si puo far nulla: sono saldate.
Il telepass lo vuoi mettere esterno col velcro o nel contenitore della Givi?
per le pedane: Wunderlich, ma costano un botto ed abbassano solo di 3 cm = quindi poco utili.
per il telepass: in tasca, funziona benissimo; oppure a casa perchè hai la targa registrata e devi solo far attenzione allla sbarra.
p
per il telepass: in tasca, funziona benissimo; oppure a casa perchè hai la targa registrata e devi solo far attenzione allla sbarra.
cioè????????
Ciao Celio,
io lo avevo così. (Adesso è un po' diversa l'installazione perchè ho montato il cupolino dell'ADV)
Cioè,passi a fianco della sbarra,ti fotografano,vedono che sei una targa registrata e ti mandano l'addebito regolare, pensando che il telepass non ha funzionato..
confermo tasca
passa senza urtare la sbarra , ti fanno la foto e ti mandano il conto a casa
Note :
-il telepass nn scarica la batteria...eheheh
-durante la foto nn è necessario ...sorridere
Ciao celio , facci sapere com'è andata la batt-sostituzione... marca e €
Bert
qui vedi dove io l'ho messo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3261257&postcount=189
blacksurfer
18-02-2009, 19:16
per le pedane: Wunderlich, ma costano un botto ed abbassano solo di 3 cm = quindi poco utili.
sul fatto che costino un botto posso essere d'accordo , ma che 3 cm. siano poco utili ... :confused:
E di quanto le vorresti abbassare? di 10 cm. ? :( non diciamo fesserie ....
3cm. alle pedane , abbinati ad una sella alta ti CAMBIANO la vita, soprattutto nei viaggi lunghi ;)
... 3cm. alle pedane , abbinati ad una sella alta ti CAMBIANO la vita, soprattutto nei viaggi lunghi ;)
parliamo di pedane passeggero senza la possibilità di una sella alta.
sulla KLT le comode pedane passeggero sono quasi 10 cm più basse della GS, quindi 3 cm cambiano poco.
carlettino2004
18-02-2009, 20:01
cioè, se lasci a casa il telepass loro controllano dove sei entrato e sei uscito o ti addebitano la distanza maggiore?
carlettino2004
18-02-2009, 20:05
perdonatemi,una volta avevo il telepass e veramente in uscita non ha funzionato,sono passato in parte alla abarra e non mi è mai arrivato l'addebito.qualcuno ne sa qualcosa?
beh allora sono a posto, l atarga è registrata, quindi non mi faccio più problemi, sicuri che poi non blindano? che non mi tocca pagare multe o sovraprezzi?
blacksurfer
19-02-2009, 09:36
parliamo di pedane passeggero senza la possibilità di una sella alta.
sorry! :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |