Visualizza la versione completa : quando il sole irraggia da destra
elikantropo
16-02-2005, 08:43
... sono in corsia di sorpasso, la strada è libera e vedo l'ombra nitida della mio moto correre sul "new jersey"... mi sento adolescente e felice :brave: :brave: :brave:
ah l'immaturità.....
topomoto
16-02-2005, 09:02
Bellissima sensazione :wink: :wink: :wink:
Due domeniche fa, Sacca degli SCardovari: strada di campagna rialzata rispetto ai campi coltivati..sole da sx, ombra lunga un km in mezzo al campo arato...ti senti felice e ti si stampa un ghigno in faccia...
Tricheco
16-02-2005, 10:02
snif
Logistich
16-02-2005, 10:09
snif snif
.. e ti si stampa un ghigno in faccia...
Oltre ad una certa quantità di insetti !!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/24.gif
mototour
16-02-2005, 10:20
... ah l'immaturità.....
Irraggia da destra?
Senti un po', mica la vorrai buttare in politica?
Perché io mi ricordo che il sole irraggiava da centro-sinistra, te lo ricordi il simbolo del PSDI o sei troppo giovane dell'era pre-Tangentopoli? :P :P
Da destra al massimo ti può irraggiare la fiamma...... :P :P
Cmq meglio che a sinistra, da lì o ti falciano o ti prendono a martellate. :P
elikantropo
16-02-2005, 10:55
... ah l'immaturità.....
Irraggia da destra?
Senti un po', mica la vorrai buttare in politica?
Perché io mi ricordo che il sole irraggiava da centro-sinistra, te lo ricordi il simbolo del PSDI o sei troppo giovane dell'era pre-Tangentopoli? :P :P
Da destra al massimo ti può irraggiare la fiamma...... :P :P
Cmq meglio che a sinistra, da lì o ti falciano o ti prendono a martellate. :P
irraggia da destra semplicemente perchè nelle strade che percorro il "new jersey" è posto a sinistra, fossi in Inghilterra avrei detto l'opposto.
io bandirei la politica almeno da Walwal (comunque ricordo tangentopoli, il pentapartito e quant'altro)
mototour
16-02-2005, 11:05
[io bandirei la politica almeno da Walwal (comunque ricordo tangentopoli, il pentapartito e quant'altro)
Già, dovrebbe essere bandita, specialmente quando se ne parla per fare due risate a gente che non capisce le battute.....
Dr. Ergal
16-02-2005, 11:54
[io bandirei la politica almeno da Walwal (comunque ricordo tangentopoli, il pentapartito e quant'altro)
Già, dovrebbe essere bandita, specialmente quando se ne parla per fare due risate a gente che non capisce le battute.....
E dai, su... e fàmose dù risate !! :lol: :lol: :lol:
Ad ogni modo mi conforta sapere che non sono l'unico imbecillone di (oltre) trent'anni che ancora si bea come un bambino guardando la propria ombra mentre viaggia in moto... :roll: 8)
E aggiungo: e si mette a pensare "maronna quanto sono fico !!" 8) :D :D :D
E il riflesso sulle vetrine? .. non vorrete mica dimenticarvelo.. :wink:
er-minio
16-02-2005, 12:02
E quando ti metti a controllare se la giacca ti fa la panza???
O se la tua silhouette è da "vero motociclista"???
:wink:
paolo chiaraluna
16-02-2005, 12:13
E il riflesso sulle vetrine? .. non vorrete mica dimenticarvelo.. :wink:
azzzzo se e vero :toothy1:
ah allora non sono l'unico che si rallegra con simili piccole cose..
ogni tanto quando mi fermo mi intravedo specchiato in una vetrina, guardo la moto e penso che non me la merito..
poi quando prendo prendo una rotonda e gratto le calzature mi dimenticodi tutto..
io e il mio k, come la prima volta che sono salito sul mio motorino a marce.. un nugolo di belle sensazioni che ritorna e mi fa sentire bene..
porca vacca ho la rga dispari :evil: :evil: :evil:
A me capita ogni tanto che con il sole molto basso a sinistra vedo la mia ombra, proiettata su un muro verticale e liscio che costeggia la strada, che mi sta al fianco e tiene compagnia...molto bello... :)
Dr. Ergal
16-02-2005, 13:58
E quando ti metti a controllare se la giacca ti fa la panza???
O se la tua silhouette è da "vero motociclista"???
:wink:
AHAHAHAHA !!
TUTTO VERISSIMO !!!
Lo faccio sempre anch'io !!!
Che bello essere così grulli !!! :D
mototour
16-02-2005, 14:51
Ad ogni modo mi conforta sapere che non sono l'unico imbecillone di (oltre) trent'anni che ancora si bea come un bambino guardando la propria ombra mentre viaggia in moto... :roll: 8)
Caro Doc no, non sei assolutamente l'unico:
quando vengo con la mukka a FI passo dal centro, guardo le vetrine andando pianin pianino ma secondo te che cosa guardo? :P
Quanto è bello il Gs di profilo, un po' meno quello del guidatore (profilo un pochino troppo curvo a mezz'altezza, vedi alla voce "Panza".......) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |